Summer Camp
di Sasu61mito

14/02/11, ore 21:33

E' molto bello come inizio ^^ Non vedo l'ora di leggere ilcontinuo !!

27/11/08, ore 20:24

ciao!!! la trama mi è piaciuta molto e mi sembra interessante e ho notato che i caratteri di sasuke e naruto sono molto "azzeccati" non vedo l'ora di leggere il seguito!!! aggiorna presto miraccomando 1 abbraccio kiss kiss by Miki

02/06/08, ore 19:37

Wow, mi piace molto questo Sasuke! Non so ancora che dire della fiction per intero visto che è solo il primo chappy ma mi sembra abbastanza bella e il tuo stile è molto fluido e bello! BACI

26/05/08, ore 18:55

uuuh, finalmente puniamo il bimbo cattivo. molto interessata a questa storiella ** aggiorna presto ragazza pigra! -dice la pigra numero uno ndtutti: zitta ipocrita!-

25/05/08, ore 20:25

ciao! mi intriga molto questa ficcy e non vedo l'ora che tu aggiorni per scopreire che cosa passeranno i due protagonisti al campo estivo... aggiorna presto mi raccomando che sei bravissima ^ ^

25/05/08, ore 14:13

Legalaaaaaaaaaaaaaaa!!! ^O^ Niente vie di fuga!!! Incastra la tua amica, incatenala al pc, fatti firmare i permessi delle assenze dai suoi genitori(se ancora va a scuola),affittale un professore che la tenga al pari nel caso, portale il cibo alla scrivania e frustalaaaaaaaaaaaaa!!(Me stra-perfida!!) Voglio sapere come finisce stà storia!!! L'inizio non è niente male, anzi!!!!^^ Me:Sasuke!!! Sasu:???? SBAMMMMMMMMMMMMMMM!!!(Me gli tira nà spadellata cronica in testa!) Sasu: Ohhhhhhhhhh???? T^T M'hai fatto maleeee!!! ç.ç Me:VERGOGNATI!!!UBRIACONE,ALCOLISTA ANONIMO,DECEREBRATO CRONICO CON DIFETTI ORMONALI IN FASE DI CRESCITA!!E SOTTOLINEO CRESCITA PERCHè "SVILUPPO" COMPORTEREBBE MAGGIORE SANITà MENTALE!!! QUANTE VOLTE T'HO DETTO CHE STà ROBA FA MALE!!VUOI CUCINARTI L'UNICO NEURONE FUNZIONANTE EREDITATO DALLA TUA FAMIGLIA DI SALAMI ALL'AGLIO??? Sasu:Quale salame all'aglio?? ?.? Me:Secondo te???Un padre cieco mentale, na madre,porazza,illusa,no fratello psicopatico...più cotechini di così!!! Sasu: Sig! _ _""" Me:Dai, dai!!! L'autrice è clemente(più di me sicuramente)..c'è Narutino tuo,no??(me si strapazza Narutinooooooooo!!^^)..scommetto che l'autrice ha un paio di belle ideuzze in mente!!Eh!Eh! >.> Sasu:Evviva la somma autrice!! ^^ Me:Giusto!Giusto!Nella'attesa ci sbaffiamo l'unica forma di droga consentita in sta casa...la Nutella, che dite ragazuoli?? ^O^ Naru/Sasu:Siiiiiiiiiiii!!!

24/05/08, ore 21:43

sembra molto bella cm fanfiction spero ke l'aggiornerai molto presto :)

24/05/08, ore 21:40

ciao Sere e ciao anche a te Sasu61mito, cmq davvero bella la tua fanfioction Sere, come inizio mi incuriosisce molto sono curiosa di sapere come si svluppano le cose, aggiorna presto kiss

24/05/08, ore 20:31

Siiii mi piaceeee ^_____^ sono super curiosa di sapere come va avanti *ç* intanto però Sasuke fa un pò lo strônzô ù.ù e non si fa cosi` Sasu! Nono ù.ù (e non rompere ndSasu)(appunto è_é ndMisa) Invece Naru sempre puccioooo ♫♫♫ (ciiii ndNaru)(*ç* ndMisa) Beh, intanto per seguire aggiungo ai preferiti! :)
Aggiorna presto! Kiss =****

24/05/08, ore 20:14

Che bella! E' interessante! Continuala prestooooooooooo kukuku Orochimaru in un campo estivo xD

24/05/08, ore 18:54

Come inizio, devo dire che è stato davvero interessante...Sono proprio curiosa di leggere gli sviluppi della storia! Aggiornate presto!!!! Complimenti a ttt e 2! >BaCi<

24/05/08, ore 18:54

wao cm primo chappy nn è male...mi hai davvero incuriosito non vedo l'ora di leggerne il continuo,qnd pleaseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee aggiorna presto kissotti dodo