We Wish You a Merry Christmas
di Pentesilea_

19/10/14, ore 23:56

Ma tu sei la dea della scrittura.
Ho letto tutto quello che hai scritto (devo finire Obviously) e se tipo... BRAVISSIMA.
Non smette di scrivere queste "One-Shot~Natalizie" per me ne sono innamorata.
Detto cio... Arrivederci carissima♧
*sparisce in sella al suo unicorno arcobalenato di nome Celeste*

05/01/14, ore 22:41

Mia cara Paola, cosa devo fare con te? sono mesi che non piango e ora arrivi tu e si rompe la diga, ma non ero preparata non avevo la scorta famiglia di fazzolettini quindi ho usato gli scottex e il mio naso è screpolato ora!! Sai da quando ho iniziato a piangere? Dal piccolo Blaine seduto in un angolino con un'espressione triste ( NON PUOI FARMI QUESTO, NON PUOI!!!!!! SADICA) Blaine Anderson era nato per innamorarsi di Kurt Hummel ogni giorno della sua vita!!!!!!!!!!!
Stai tranquilla erano tutte lacrime di gioia, di dolcezza, di sogno, perchè tu mia cara con la tua scrittura evocativa e raffinata e il tuo cuore mi fai vivere il paradiso, quindi ancora una volta GRAZIE ç________ç
Ogni singola riga di ciò che hai scritto è perfetta, questa fantastica fiaba ha racchiuso in sè tutte le emozioni (tranne angoscia e terrore di cui faccio volentieri a meno, almeno qui!)
Non so da dove cominciare, ma potrei prendere ogni singola riga e commentare e farti complimenti per la meraviglia delle tue parole, ma non ho la forza emotiva per farlo e soprattutto il tempo (ultima serata di festeggiamenti e poi si torna a lavoro)
1- In primis però volevo ringraziarti per l'immagine sciogli-cuori-di-ghiaccio di Blaine che racconta la Fiaba ai suoi gemellini ç___________ç e la scelta del Mago di Oz? Non posso farti capire quanto l'ho amata GRAZIE ç_________ç
2- La citazione di Will&Grace, capita subito, mi ha destabilizzato (Kurt, nello skit del gleetour, che si butta ai piedi di Blaine con le gambe in aria è molto Jack ;P) amerò per sempre quella serie. e poi due gemelli????? e la piccola ama il suo papà alla follia??? tu mi vuoiveramente male  GRAZIE
3- Non ho parole per commentare l'amore e la passione Klaine quindi ti dico solo GRAZIE  e credimi il tuo smut è da far tremare le ginocchia ;) mi hai regalato Blaine che si prepara per suo marito che lo guarda, seriamente TU MI VUOI PROPRIO MALE sexy da morire e soprattutto non volgare GRAZIE
4- Everet e Klaine non sono solo dolci, perfetti e divertenti, ma potenzialmente i nuovi protagonisti dei tuoi racconti futuri ;) GRAZIE
5- I bimbi che cantano per i loro papà e poi dormono tutti nel lettone è puro miele e divertimento (come la capisco Klaine che è così insofferente verso la "ottusaggine" maschile!!!) GRAZIE
6- BlainePresidente seriamente? sul podio canta il suo programma? amo la tua mente che pensa così in grande!!!! GRAZIE
Ci sarebbero dei particolari di cui discutere che sono citazioni e riferimenti e spoiler, ma lasciamo un pò di suspance per i prossimi capitoli...

Amo ciò che scrivi, mi fa sognare di una famiglia perfetta fatta di persone piene d'amore, gioia e passione GRAZIE

Non vedo l'ora di leggere il 28 Blainecentrico *-*

Sempre devota lettrice di ciò che scrivi ed ammiratrice del tuo cuore e della tua testa
IO ;P

04/01/14, ore 07:49

Wow!!!
Fantastica!!!
Questa bellissima famiglia fa venire il diabete!!!!
Hai saputo descrivere alla perfezione l'amore che hanno.
Sono completamente senza parole!!!
Però potevi farli finire!! Sei un'autrice sadica!!! Hihihihi!!!
Nella tua testa Blaine diventa presidente? Così per curiosità 😄😄
Complimenti!!!

04/01/14, ore 00:24

Scusa il ritardo ma sono riuscita solamente adesso a leggere la tua meravigliosa storia ^^
Ok... prima di tutto, ben tornata dolzezza ;)
Posso dirti che ti aspettavo con trepidante attesa e ansia? *-* Non vedevo l'ora di vedere un tuo aggiornamento di quel capolavoro che non è altro che è 'Obviously', o magari un'altra fantastica storia di Natale, come le precedenti due che hai scritto (le ho amate entrambe una più dell'altra <3) *^* E posso dire con assoluta convinzione che l'attesa è stata ripagata alla grande. No anzi, alla grandissima! Ma soprattutto, cara, lasciati dire una cosa. Sei una assoluta certezza. Qualsiasi cosa tu scriva io ho la assoluta certezza che la amerò con tutta me stessa. Impossibile fare altrimenti.
E' la prima storia in cui ti lascio una recensione, ma sappi che le ho lette e adorate tutte ovviamente, sul serio. Le tue storie sono scritte in un modo impeccabile e perfetto. Sia grammaticalmente parlando, sia per la trama e soprattutto, il mio preferito, per il modo in cui ci fai vedere dei Kurt e Blaine completamente dipendenti dall'amore che provano l'uno per l'altro. Il sentimento che provano l'uno per l'altro è cosi puro, dolce, sincero, così bello che ogni volta che ne leggo solamente una frase mi sciolgo come un ghiacciolo sotto il sole. Io amo questa cosa. Io venero questa cosa.
Potrei continuare ad elencare tutte le cose che adoro di te e delle tue storie ma non finiremo mai, e non voglio annoiarti facendoti perdere del tempo, sappi solo che io ti venero.
You move me <3

Parlando di questa tua meravigliosa perla. Che dire... ho già detto che ti adoro e che amo tutte le tue storie? :P Io boh... mi togli il fiato [cit.]. Sono sempre senza parole quando leggo una tua storia. Ma ci provo dai :P
La parte iniziale. La fiaba... Già da qui io sono deceduta (poi per fortuna sono resuscitata dehihiho u_u). Tu non mi puoi scrivere dei baby Klaine andiamo. Ci vuoi uccidere tutti, di la verità. Sono la dolcezza infinita aiuto. ç_ç Poi vabbè Sue (miglior personaggio di sempre non smetterò mai di ripererlo, è fantastica voglio essere come lei u_u) che fa la fatina raccondando le fiabe e minacciando gli elfi è il top del top haha. Me la scrivo così anche io un giorno potrò raccontare una fiaba de genere u_u
E poi, ooooooh il piccolo Ev è cresciuto! Awwww *^* Ed è cresciuto anche bene direi haha, ho adorato le battute maliziose che ha rivolto ai suoi meravigliosi genitori lol. Posso essere anche io figlia loro? ç_ç Ma soprattutto ho amato il discorso che ha fatto sul fatto di essere orgoglioso di essere loro figlio. Mi sono emozionata leggendolo. Love love love <3
Ti prego... dimmi che non hai scritto di Blaine che parla con "Little K."... hahaha ma come ti vengono? Un genio, ecco cosa sei. u_u
E credo che Blaine presidente sia assolutamente perfetto! Il mondo ci guadagnerebbe soltanto ad avere un presidente come lui, bello de casa <3
Sulla famiglia Hummel-Anderson non mi esprimo. Non riesco ad esprimermi. Ripeto: posso essere anche io figlia loro? ç_ç Mi vengono le lacrime agli occhi per quanto sei riuscita ad emozionarmi. E sono in pochi qui su questo sito che riescono ad emozionarmi, ma come lo fai tu nessuno. Sei in assoluta una delle mie autrici Klaine preferite, se non la preferita. Mi sembra di averti detto tutto comunque all'inizio perciò non aggiungo altro.

Per quanto riguarda 'Obviously' non vedo l'ora di leggere il nuovo capito. E non mi importa di quante parole possa essere, fossero anche centomila, io sarò qui pronta con la mia dose di insulina a leggere quella meraviglia. Perciò sono veramente contentissima per il fatto che tu non voglia abbandonare quella storia ti prego non farlo morirei malissimo puoi metterci tutto il tempo che vuoi, l'importante è che sia conclusa. Perché merita di essere concluso un capolavoro Klaine del genere.

Tutto ciò per dirti grazie. Per le emozioni che mi trasmetti... per tutto il possibile immaginabile. Non voglio dileguarmi oltre ti ho annoiata abbastanza. Ma ci tenevo a dirtelo. Grazie.

Ti auguro un felicissimo anno nuovo, e che i Klaine siano sempre con te, amen u_u (ormai questa frase la dico a tutti haha lol, è perché non voglio che perdiate il vostro spirito e il vostro amore per i Klaine ç_ç senza voi fantastici autori io come faccio ç_ç)
Ci si vede alla prossima. Un bacione, ciao!

03/01/14, ore 19:30

Ok cercherò di essere breve. Intanto è la mia prima recensione sul sito (sentiti onorata :) ) e non ho potuto non farla perché mi hai davvero stupita con questa One Shot! :) è meravigliosa, perfetta in ogni punto. A me di solito le Daddy!Klaine non fanno impazzire perché mi immagino sempre Kurt e Blaine vecchietti (poverini) però i bambini qua sono più che adorabili, Ellen Klaine è la bimba più bella del mondo e Everett è geniale :) in più la canzone mi è piaciuta un sacco! È bellissimo conoscere canzoni nuove grazie alle one shot. Mi precipito subito a leggere Obviously (spero di averlo scritto giusto D:). Grazie per questa storia totale awesome! :)

03/01/14, ore 16:35

Tesoroooo ciao!! Eccomi puntuale (ma nemmeno troppo) a recensire questa nuova meraviglia *__* ci siamo scambiate troppi messaggi senza elenchi, e ho bisogno di organizzare le idee o potrei perdermi :P alloooora...

1) Grace e William: oddio altri due bambini, oddio oddio oddio!!! Ma che splendida sorpresa ç__ç quando Blaine raccontava davanti alle due culle non capivo, ero tipo WTF??? ma poi...che cuccioli, miele allo stato purissimo! Beh poi Kurt e Blaine che dicono di volere altri figli nel post "sesso" tutti sudati, HO CALDO VOL 1 (si, ci saranno altri "ho caldo"). Ahahah lo sapevo che il nome era per la serie tv (che non ho mai visto, me cattiva), ma i due prinicpi?? non so se ho capito bene quando spiegavi nelle note...
2) I Klaine che fanno l'amore: HO CALDISSIMO VOL 2!!! e smettila di dire che non ne sei capace, ne abbiamo già parlato! E' vero non è lo smut più smut del secolo ma a chi serve e a chi importa? i tuoi klaine non ne hanno bisogno, sono perfetti così...lenti dolci caldi romantici e ancora un pochino impacciati ---> perfetti!
3) Ellen Klaine: aaawww dopo Everett lei è la mia preferita sai? tu hai il kink baby klaine, io ho il kink figli adolescenti come ben sai! Me la immagino così tanto il suo primo giorno di college, tutta la famiglia Hummel Anderson che parte per accompagnarla a Yale (perchè si, Yale mi piace troppo...molto più di tanti altri college tipo Harvard che mi sa di puzza sotto il naso). Anche Ev andrà li ormai già da qualche anno, e tutti partono per accompagnarla in questa nuova avventura con Blaine che fa fumo dalle orecchie per il nervosismo e l'ansia di dover salutare la sua bambina, con Kurt che cerca di calmarlo in tutti i modi, con Ev super spazientito perchè ha già un appuntamento con gli amici ma prima deve sincerarsi che la sua sorellina si sistemi per bene, e con i gemellini che sono emozionati per questa "gita" in famiglia! Sono scema se me la immagino così? Bellissima nei suoi boccoli scuri, acqua e sapone, gli occhi blu incorniciati da grandi occhiali da vista (come il suo papà) rigorosamente una montatura alla moda (come il suo papy), pronta per il suo primo anno alla facoltà di economia, primissima lezione "economia dei paesi sottosviluppati" tenuta solo per quel giorno dall'illustre professore Desmond Anderson!
4) Everett: ok sorvolo sul mio amore infinito per questo ragazzino che pian piano abbiamo visto crescere T__T sarà che me lo immagino già nella versione della foto che ti ho mandato, ma io ho l'ormone a mille con lui! Ora devo per forza descriverti la versione adulta come per Ellen Klaine ;) Ultimo giorno di college (mmm non so ancora bene quale futuro lavorativo mi immagino per lui) prima delle vacanze invernali, la macchina che gli è stata regalata per i suoi 16 anni dai quattro nonni pronta e carica dei bagagli suoi e di Ellen! Tamburella impaziente sul volante mentre ascolta suo padre che gli fa tutte le solite raccomandazioni prima di mettersi alla guida, improvvisamente vede Klaine uscire dal suo dormitorio e sorride ma poi si rabbuia perchè lei ha la mano allacciata ad un ragazzo che la guarda come se vedesse la luna! Ellen lo bacia a fior di labbra, improvvisamente Ev sporge la testa dal finestrino e urla "Ehi è la mia sorellina quella, amico metti le mani dove le posso vedere" ed Ellen si gira e lo trafigge con il miglior sguardo glaciale made in Kurt Hummel!!!
Poi ogni volta che prendeva in giro i suoi papà io morivo, è fenomenale e lo adoro =D
5) Il Presidente: HO CALDO VOL 3!!! Tu mi vuoi morta dillo, eh si dillo che vuoi il mio male perchè altrimenti non si spiega come tu possa scrivere di Blaine in completo grigio che spera di essere scelto per la corsa alla Casa Bianca *___* quella giornalista ero io, ero ioooooo lo so!!! Ci fosse stato Kurt sul palco allora saresti stata tu, ma con Blaine beh quella ragazza infoiata ero assolutamente io ;) Faccio la persona seria un minuto: sarebbe davvero bellissimo se prima o poi venisse eletto presidente un uomo gay dichiarato con marito e figli vero? Sarebbe una rivoluzione così grande, ma non credo succederà molto presto :( per un paese come l'America che si dice così aperta verso l'integrazione tra neri e bianchi direi che c'è voluto fin troppo per eleggere Obama non credi? Mah...
6) Spoiler (che Michela ovviamente non ha colto): quindi quindi quindi...Blaine prima intraprende la carriera da musicista poi si candida?/Kurt non ho ancora capito che lavoro faccia @.@/chi sono quei due di cui parli vicino a Carole?oddio perchè non capisco mai nulla?
7) Baby Klaine: aaaawwwww, ma che amori bellissimi! Lo sai che mi sciolgo quando si parla di Blaine e del suo faccino paffuto che si adombra appena si menzionano i suoi genitori ç____ç mi fanno una tenerezza assurda, giuro avevo gli occhi a cuoricino!!! Si trovano, si cercano, si guardano, si stringono e io annego nel miele!!!
Vorrei tanto che i RIB facessero vedere la mamma di Kurt, perchè la tua versione è così perfetta che dovrebbero prenderne spunto *__*

Mmmm avrò sicuramente dimenticato qualcosa che puntualmente mi verrà in mente appena clicco giù -.- ma va beh! Sappi solo che ho amato tanto tanto questa os, come tutto quello che scrivi ma non sto a ripetermi! La grande sorpresa è arrivata con i gemelli =D Ora aspetto paziente Ob!
Ti abbraccio forte mio amore, love u sooo much <3 Michela.

03/01/14, ore 09:02

AAAAAAH!! ho bisogno del dentista..e di una doccia fredda XD ti adoro e adoro questa bellissima famiglia *___*
Kurt e Blaine..che dire?due papà fantastici *___* e la cosa del Presidente mi è piaciuta un sacco *___* e Kurt..beh è sempre lui in tutto il suo splendore *______* e Blaine non è da meno *_____*
Ev e klaine sono fantastici XD *_______* e Will e Grace beh..era anche il mio telefilm preferito e lo adoroXD i due piccoli sono cosi carini *________*
poveri i nostri due presi in giro da Ev ahah XD
e menzione speciale a Burt e Ellen genitori splendidi.. *________* il Blaine della listaXD *_____*
Desmoond e Amyyyyy *__* ok la smetto XD
a presto..e non vedo l ora di leggere il cap 28 *___________*
auguri e baci :)

03/01/14, ore 02:22

allora prima di tutto, dove sono le mie note lunghe? xD
BELLISSIMA NON SI FA? XD
VOGLIO LE MIE NOTE LUNGHE
IO LE PRETENDO
DEVI SCRIVERLE PER LE LETTRICI AFFEZIONATE COME ME XD
ok dopo questa piccola premessa che ti dovrebbe un pochino spaventare, a mio avviso, inizio con la vera recensione XD
allora, prima di tutto
ciao bellissima :) bentornata su efp, e bentornata a pubblicare una tua piccola meraviglia :)
è scontato dirti che ho amato da morire ogni singolo passaggio e ogni singola frase, ma è così, io so che se leggo qualche tua meraviglia, posso sognare, perchè tu mi dai la possibilità di sognare leggendo le tue meraviglie :)
iniziamo con i complimenti, prima di tutto la scelta dei nomi dei figli, perfetta XD everett ok XD
KLAINE XD OK rendiamoci conto di quanto sia azzeccata questa tua scelta XD
e poi will e grace, io ho sempre adorato quel telefilm e sono felicissima di sapere che lo hai sempre adorato anche tu :)
passiamo alle parti salienti della storia XD
ok apparte la storia del presidente CIOE' XD io adoro quando colleghi gli avvenimenti tra le tue meraviglie, mi piace sempre notare e leggere tra le righe tutti i piu piccoli particolari :)
e mi sembra scontato dirti per l'ennesima volta quanto io ami notare l'amore tra kurt e blaine nella tua meraviglia, dio santo sempre cosi limpido, dolcissimo, meraviglioso e bellissimo proprio come piace a me <3
che a quanto sai sono romantica proprio come te XD
e poi una cosa importante che ti devo dire
sappi che sei tra le mie autrici preferiti nello scrivere scene smut XD
ti spiego perchè XD
sei riuscita a rendere e scrivere tutto senza scendere nel volgare e senza usare parole ovvie e talvolta poco consone, è una delle cose che io come misera autrice non sono mai riuscita a raggiungere e c'è da dire che è una qualita che solo poche autrici americane hanno, perchè ormai sono anni che io leggo solo in inglese quindi leggere e scoprire con un bel sorriso che anche tu hai questa tua qualità beh mi ha fatto sorridere e rimanere molto compiaciuta :)
davvero, non vedo l'ora di leggere il capitolo 28, io sono qua che attendo buona buona XD
E POI CHIEDI SE VOGLIAMO LEGGERE 40.000 PAROLE, MA SONO DOMANDE DA FARE?????
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII E SEMPRE SIIIIIIIIIIIIIIIIIIII XD
ok ora la smetto XD
mi raccomando non sparire come sempre e fatti sentire ogni tanto :)
sempre BRAVISSIMA <3

PS

so che non centra molto ma vorrei sapere la tua opinione sulla 5x01, visto ogni tanto ryan non sbaglia XD

03/01/14, ore 00:06

Ok, io ero seriamente convinta di saper gestire la quantità di feels che di solito le tue fic mi danno, ma mi sono resa conto - per l'ennesima volta - che non è così. In questo preciso istante sono un'informe palla di lacrime, mugolii e un cuore tanto gonfio che sta per esplodere. Amo in modo indecente le tue fic natalizie con Kurt e Blaine come padri. In generale, amo i tuoi Kurt e Blaine e amo Obviously. Quando ho visto il tuo messaggio privato ho letteralmente esultato per la gioia e mi sono messa subito a leggere, perché davvero, davvero amo quello che scrivi. Giusto perché tu lo sappia, questa fic è stato un colpo letale per il mio cuore. Penso che farò una petizione per chiedere a Ryan che Kurt e Blaine abbiano veramente Everett, Klaine e Will e Grace. Ormai nella mia testa sono canon. E sono la meraviglia. (Ps: mi sono innamorata di Everett, la mia vita è rovinata ufficialmente da un tuo personaggio :D grazie!)
E..beh, volevo ringraziarti per questa fic, come per Obviously, sai? Perché boh, quando la leggo riesco a percepire la dedizione e l'affetto che ci metti, e questo rende i tuoi scritti - che secondo me sono meravigliosi - ancora più belli. Quello che scrivi mi rapisce il cuore, l'amore incondizionato e dolce e passionale di Kurt e Blaine che descrivi mi fa sentire quasi innamorata. Quindi grazie. E non preoccuparti per il tempo che ci metti, francamente l'attesa ne vale la pena e i tuoi capitoli lunghissimi sono praticamente la meraviglia, io li amo. E lo dice una che li legge tutto d'un fiato, eh. Quindi, 40.000 parole? MY BODY'S READY.
Ti auguro tutto il meglio, davvero. Perché secondo me sei una persona splendida. E ti auguro un buon anno e un buon natale in ritardo, <3

02/01/14, ore 23:16

per prima cosa grazie tante, sono molto onorata =)
E' stupendo, mi è piaciuto moltissimo, ma dai.. ce lo vedo bene Blaine come presidente.. certo io lo voterei...
Adoro la parte iniziale del piccolo Kurt e Blaine.... che carini ^////^
mi piace molto anche perché compare Hellen.
Poi adoro Grace e William, che carini soprattutto come sono attaccati ai loro papà, come sono carini Ev e Klaine soprattutto come sono cresciuti..
Davvero un bel natale, è stata una dolce attesa..
spero ti rimetti presto un grosso bacio ^^* al prox capitolo

02/01/14, ore 19:25

Ohw <3 Ma è tenerissima! Davvero, questa FF è una flebo di fluff! Ma ci piace così. Le scene lemon sono, effettivamente, molto delicate, e forse andava bene anche un rating minore. La trama mi piace tanto tanto! L'idea di un President!Blaine è geniale, Kurtsie è semplicemente lui, e i quattro figli sono meravigliosi. Seriamente, sono innamorato di Everett. Klaine mi ricorda, nella caratterizzazione, altri personaggi di altre storie lette sul fandom di Harry Potter, ma è comunque reso in maniera molto originale e completa. Will e Grace sono pucciosissimi, e insieme questi 4 ragazzi sono er mejo :)
Detto questo, ci vediamo alla prossima!
Sempre tuo,
Federico :)

02/01/14, ore 18:03

parla colei che ha lanciato in aria i libri di pediatria e ha abbandonato tutto per fermarsi a leggere questa stupenda fiaba che tu hai scritto.. non ho parole per descriverla, è semplicemente stupenda, tanto quanto Obviously, piena di quell'amore perfetto che ognuno spera di trovare, che quando ti entra dentro non ti lascia più.. non vedevo l'ora di leggerla, sapevo gà che sarebbe stata fantastica ed oggi ne ho avuto l'eterna conferma.. Tu sei una scrittrice fantastica, sei in grado di trasmettere emozioni, come pochi sono in grado di fare.. mentre leggevo ero totalmente immersa e immedesimata nei personaggi: ero emozionata tanto quanto Blaine, ero imbarazzata per loro quando Everett li ha rimproverati ed ero in grado di percepire l'amore che aleggiava in quella casa.. l'amore di una famiglia che si ama senza riserve e senza risentimenti.. perchè è facile ed è giusto che sia così..
comunque sia sappi che la mia mano sarà sempre pronta a stringere la tua ogni qualvolta tu ne senta il bisogno..
ti abbraccio forte forte e grazie per questa fantastica storia..
con affetto, marti