Vuoi venire a letto con me?
di Trick

27/10/18, ore 15:42

Ho letto una tua storia senza piangere o sentirmi a terra dopo, yeee! XD
Tornando seri, ho molto apprezzato lo scambio di battute tra Tonks e Remus: divertente, malizioso e - passami il termine - leggero.
Davvero una storia ben scritta, anche se non è una novità - trattandosi di te :)
Davvero molto bella.
♥lady

29/05/11, ore 15:11

come sai rendere bene questi due personaggi tu, non ci riesce nessuno...nemmeno la Rowling ;) amo alla follia Remus:D

03/08/09, ore 12:08

Spettacolare, assolutamente spettacolare XD Mi sto ancora rotolando, sei una grande XD Mannaggia, dovrò immaginare da sola com'è andata a finire ;D
Un bacio, Nahid <3

11/10/08, ore 21:20

Ahahahah... Trick sei troppo geniale... quasta FF è davvero bellissima e molto divertente.. complimentissimi!!!

16/09/08, ore 09:59

Splendida. E' l'unico commento che mi viene in questo momento. Lupin è un po' diverso da come me lo sono sempre immaginata, ma non si può certo dire che sia OOC. Anzi. E Tonks è l'ineguagliabile, fantastica Tonks. I dialoghi che hai costruito sono scorrevoli, rapidi, sferzanti e originali. Niente di scontato, mai. In altre parole, complimentissimi ^^ Credo che leggerò qualcos'altro di tuo presto. Per ora ti saluto. Ciao!

02/09/08, ore 13:05

Forse mi sarei aspettata qualcosa di verso. Una fan fiction tutta dialogo va benissimo, anche perchè senza subbio scritta con accortezza e per assecondare questa forma; quello che mi ha lasciata senza spiegazioni è stato il finale. L'ultima battuta di Remus, "Vuoi venire a letto con me, Tonks?", era perfetta per il ritmo assunto dalla storia. Perchè andare avanti? Secondo il mio modesto parere stava bene così, senza forzature.

28/08/08, ore 15:31

Uff, arrivo sempre per ultima a recensire... Ma mi pare d'obbligo lasciar detto che io adoro le tue storie, letteralmente u.u Questa in particolare è senza dubbio divertentissima, mi ha fatto ridere come un'idiota davanti al pc... inizio a pensare di essere un'idiota. Questa recensione testimonia... Okay lasciamo stare: complimentissimi per la storia, continua così! Un bacio, Alessia

04/08/08, ore 13:20

Ok, questa è una storia...chiamiamola "vecchia", nel senso che è di maggio, dunque è tutt'altro che in prima pagina e, probabilmente, nemmeno controlli più le recensioni, ma mi sembrava comunque un mio dovere lasciarti un commento, visto che questo tuo esperimento di one-shot e di storia-dove-non-muore-non-si-uccide-e-non-capita-niente-di-male-a-nessuno (salvo lo sventurato Dumpyswot) è, a mio avviso, ben più che riuscito, e un bell'applauso (telematico) te lo meriti proprio tutto. Che dire? Sono Remus e Tonks, punto. Niente sdolcinatezze da far venire la carie, niente descrizioni dell'amplesso con un Remus stile Rocco Siffredi ed una Tonks che manco Cicciolina...Remus Lupin e Ninfadora Tonks, così come li ha creati la Rowling. Solo che, a differenza di quanto non abbia fatto lei, tu questi personaggi li hai degnati dell'attenzione che meritano. Loro come il povero Dumpyswot, a cui con la Row è andato pure peggio dato che non l'ha nemmeno nominato...doveva starle antipatico). Spero che tu voglia scrivere anche qualcos'altro di simile, oltre a fanfiction di morti e sventure, perché adoro il tuo stile, ma sono troppo ottimista per buttarmi a capofitto in storie ad alto tasso di tragicità (o qualunque sia il termine adatto), ma non voglio "perdere" un'autrice come te. Mi fermo qui, non voglio tediatri troppo, qui su EFP sono famosa per le mie recensioni chilometriche, per una volta non vorrei riempire la pagina con le mie parole, anche perché non ce n'è motivo. Basta dire "bravissima, continua così". E' uno dei rari casi in cui una recensione del genere ci sta benissimo, non ci sono appunti da fare. A presto, carissima. Ginevra

07/06/08, ore 14:28

Hihi, terribilmente spassosa questa ficcy! Mi ha colpito molto la "distinzione" tra bulletta-tonks e prefettoperfetto-remus, è stata semplicemente P-E-R-F-E-T-T-A, quei due sono un abbinamento esplosivo. Stilisticamente poi non ci sono toppe, scorrevole e ben scritta, complimenti vivissimi!

07/06/08, ore 14:28

26/05/08, ore 18:07

Molto carina, Certo Remus non aveva idea che a condurre il gioco fosse comunque Dora, vero? In fin dei conti lei ha ottenuto ciò che voleva, no? Ciao bic

26/05/08, ore 14:02

se questo è stato un primo esperimento, spero che tu ne voglia fare degli altri! molto carina questa one-shot, adoro lo stile ironico. oltretutto credo un Remus così sagace e ironico calzi a pennello con una tipa come tonks! brava!

26/05/08, ore 00:00

Tu sei veramente un paradosso. In momenti che potrebbero essere sereni e tranquilli sforni fanfiction ad altissimo potenziale lacrimevole o così deprimenti che ti fanno venire voglia di salutare tutti, scavarti la fossa e afferrare due fiorellini per decorarla (sempre belle, per carità, sempre belle). Invece, quando il tuo umore oscilla tra disperazione, sconforto, esaurimento, depressione, irritazione, nausea e sconvolgimento (testuali parole), crei la tua primissima fanfiction quasi allegra. Insomma, tenera, serena, simpatica, dolce. Ho cercato e ricercato nei suoi anfratti, usato la mia proverbiale capacità di leggere cose (assolutamente inesistenti) tra le righe, ma niente, neanche una parolina, una frasetta, una minima anticipazione di un finale drammatico.
Wow. Sono ammirata. O forse solo confusa, ma insomma, sei un essere raro (che è il modo gentile di dire strano). Mi è davvero piaciuta (Noooo!! Davverooo? Caspita, tutte queste novità potrebbero uccidermi!) perchè amo la tua Tonks. Ti sembra di avercela davanti, quella bulletta della domenica con i suoi capelli color cicca, che stuzzica il povero Remus (anche lui sempre caratterizzato in modo perfetto, forse tirato un po' agli estremi, ma così si accentuano gli aspetti caratteristici del personaggio che lo rendono una controparte così perfetta per Ninfadora. Oh, quei due insieme sono deliziosi...)
Sei riuscita a partorire una buova creazione anche in piena fase esami, sono sorpresa in modo mooolto positivo. Acc, devo ancora trovare due orette buche per farti una recensione delle mie al Diario, la tua risposta mi ha stesa!! Vuol dire che leggi davvero tutte le cazzate che scrivo... dovrò prestare molta più attenzione a quello che dico, d'ora in poi. ^^
Saluto te e il povero Dumpyswot, dagli un bacino, che mi fa tenerezza. (Devo iniziare a controllare questa mia preoccupante attrazione verso gli sfigati cronici). Ci sentiamo presto *hug*
puciu

25/05/08, ore 22:37

cosa vuoi che ti dica? è troppo spassosa!!!non appena smesso di recensire sarà catapultata nel mondo extraterrestre dei miei preferiti! era da tanto che non leggevo una one-shot così caruccia e ben fatta!!! se questo è in tuo primo esperimento chissà cosa combinerai quando avrai un po' più di esperienza!!! ;) cmq mi è piaciua tantissimo la definizione di "bulletta della domenica"...e anche il modo con cui hai caratterizzato i personaggi...entrambi testardi fino all'ultimo! adoro il lato malandrino di Remus!!! baci, Etain

25/05/08, ore 19:11

bellissima! Mi è piaciuto moltissimo il dialogo tra i due è stupendo, entrambi sono caratterizzati in modo perfetto e lo scambio di battute non è mai banale, anzi, direi che è proprio originale. Insomma, come al solito, non ho da trovare alcun difetto alla tua fic, anzi potrei passare ore a ripeterti quanto è stupendamente ben riuscita. Baci