Vuoi venire a letto con me?
di Trick

25/05/08, ore 14:05

devo dire che come prima one-shot è stata un successone! mi è piaciuta moltissimo!

25/05/08, ore 11:57

Davvero molto carina! Mi è piaciuto molto il dialogo tra i due: divertente, malizioso, un botta e risposta per ottenere l'ultima parola nel discorso.. insomma costruito molto bene! E poi quella definizione di bulletto della domenica? Fantastica. Sembra che a vincere sia Remus (come mi piace quando fa il Malandrino!), ma la parte più bella della tua fic sta proprio nel finale: non volendo perdere lo scontro verbale è Dora ad avere l'ultima parola in questo caso! A presto!

25/05/08, ore 11:08

Molto, molto carina. I personaggi sono assolutamente verosimili, Tonks che per nulla al mondo potrebbe lasciare in pace Remus e lui sempre così pacato, che non si scompone per nulla. Davvero una fanfiction divertente, con il giusto pizzico di malizia!

25/05/08, ore 10:26

oddioddioddio.... la nuova storia di Trick, senza morte-squartamenti-eccetera ma solo Remus e Tonks... oddioddio... che dire, sono caduta in diliquio quando l'ho letta... mi mancava una sana Remus/Dora, e questa è proprio quello che serviva per ovviare alla mancanza! complimenti e grazie mille per questa bella storia (anche se forse Martin Dumpysworth non ti ringrazierà per l'ingrato compito che gli è toccato...) Ferao

25/05/08, ore 10:22

Davvero molto carina! Complimenti!! ;)

25/05/08, ore 10:08

ah,ah troppo divertente! complimenti! Baci Roby

24/05/08, ore 21:19

Sei geniale in ogni tua fanfic! Questa è davvero bellissima, si fionda direttamente fra i preferiti! Kiss!