Le farfalle
di La Mantide

30/08/14, ore 10:36

Oh mamma. Questa è in assoluto una delle cose più belle che abbia mai letto çwç oltre all'originalità della storia, la sua (quasi) preveggenza e la freschezza della trama, hai scritto in modo fresco e scorrevole. Sarebbe un piacere poter leggere ogni volta ff come questa: non solo hai reso alla perfezione i pensieri di April, ma con la tua scrittura mi hai quasi permesso di entrare nei suoi pensieri.
L'immagine, poi, che hai creato parlando delle farfalle è così realistica al punto che mi è quasi sembrato di averla davanti agli occhi. Complimenti, davvero.

26/01/14, ore 19:14

Davvero una bellissiamo storia!!!
sei davvero brava!!!!
vorrei che succedesse così anche nella serie , amo la coppia japril<3

12/01/14, ore 17:57

Quanto vorrei questo finale.. Quanto vorrei ancora Jackson ed April! Ma sono sicura che Shonda ci farà ancora aspettare, non sarebbe da lei un lieto fine dopo così poco!
Comunque bella storie, belle parole.. Hai un modo di scirvere molto semplic, ma che va dritto al punto!
Complimenti davvero e speriamo che, almeno questa volta, Shonda sia clemente con tutti i sostenitori di questa splendida coppia!
Un abbracio,
Chiara

07/01/14, ore 20:48

La prima parte m'è piaciuta di piu rispetto alla seconda... Penso che sia piu realista... Shonda c'è la farà penare e non penso che April torni da Jackson subito! Ma concordo con il fatto che ci sarà un bruttissimo confronto con loro o almeno spero...

04/01/14, ore 23:49

Complimenti! Bellissima storia... sono una grande fan japril, magari andasse davvero così!!!!!!! :-)