love between high school benches
di dommy

26/10/14, ore 03:53

Allora inizio col dire che la storia in sé é fantastica, ma noto che a volte parli con il presente poi possi al passato. Stai attenta con i verbi. Poi il "ne" alla fine di certe frasi. Non so di dove sei ma a me per esempio mi "stona" la lettura quando lo leggo alla fine delle frasi. Comunque questa é la prima ff he ihai scritto. Leggeró pure le altre. Questa mi sta piacendo, sarebbe più bella però senza gli errori :)
(Recensione modificata il 26/10/2014 - 09:34 pm)

15/05/14, ore 00:33

L'idea in se è molto bella e il tema della storia mi piace molto, l'unico problema è la grammatica, la struttura dei testi e il lessico. È scritta veramente malissimo e la punteggiatura spesso è sbagliata o fuori luogo.
La storia è bella e ti prende tantissimo, ma diventa inleggibile a causa della forma e della grammatica.

17/03/14, ore 09:43

Fino ad ora la storia mi piace,non è scritta perfettamente ma posso capire.. C'è solo un incongruenza che non riesco a capire... Qui dice che per Harry è la prima volta ..ma se è stato violentato non può essere la prima volta

Ciao, questa è la mia prima recensione in questa storia, bene inizio col dirti che è una bella storia e ha anche una trama piuttosto interessante!  Ciò che però ti svantaggia è la punteggiatura, nel senso che ci sono troppi punti interrogativi, esclamativi e di sospensione. Altra cosa è che balbettano sempre hahaha scusami se ti faccio presente tutte queste cose, comunque apparte tutto ottima storia davvero.

19/01/14, ore 23:09

Sono sempre piu scioccata... Mio dio facevo facce tipo stranissime mentre leggevo, hahahahaha pero il capitolo é bellissimo... Ma quando andranno a scuolaaaaaa?? Sono curiosissimaaaaaa!! E jhoanna cosa fara ? E quei tre cosa faranno a lou e hazza? Sono curiosissimissimissimaaaaaaa!! Non vedo l'ora che tu faccia il secondo capitolo!! Sembri una scrittrice, bravissima e buon lavoro per il prossimi capitoli!!