semplice,ti amo
di _marta1D_

24/01/14, ore 18:48

É bellissima *-* sei veramente brava a scrivere <3 non vedo l'ora di leggere il continuo <3

23/01/14, ore 19:44

wow ho iniziato a leggere da poco la tua ff e già la amo. Complimenti. Se ti va passa anche alla mia ff "can you love me again" ne sarei feicissima e sempre se vuoi dimmi quello che pensi della ff <3

10/01/14, ore 17:36

ciao, mi hai chiesto di leggere la storia e lo fatto, e sinceramente dal prologo protebbe diventare una bella storia ma dipende da come la scrivi. Nel primo capitolo ci sono solo tre cose che secondo me non vanno bene, la prima è quando incontra ad harry in un BAR e lui la picchia, forse non hai collegato le cose, ma lei si trovava ancora in un bar e quindi una cosa abbastanza improbabile. la seconda è l'episodio con niall, sembra tanto che la ragazza non si interessi più di tanto, gli da semplicemente uno schiaffo?!. e la terza è come il finito il capitolo non puoi staccare cosi all'improvviso, dovresti prima incominciare a parlare un pò e poi lascio uno spazio e finisci come hai fatto. comunque da come ho visto nel tuo profilo è la prima storia che scrivi credo e volevo solo darti dei consigli, se ti sei offesa o qualcosa del genere mi dispiace <3

p.s. nel complesso voglio sapere come andrà avanti me lo fai sapere quando aggiorni?

02/01/14, ore 20:28

Molto bella complimenti,spero che continuerai al più presto c:

02/01/14, ore 20:21

Uhuhuhuhuh oggi l'onore di recensire per prima ce lo io. *clapclap*
Allora torniamo alla tua storia... Sembra molto carina, davvero, però in fondo c'è sempre la stesso routine..
Lei si taglia, bullismo, senza genitori.. Poi arriva Lui e la salva... Non ti sto giudicando affatto per il tuo genere di storia ma insomma.. Un po' di fantasia D:
Aggiorna presto..

Baci Cri :)