Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _marta1D_    24/01/2014    1 recensioni
questa storia,parla della vita difficile di una ragazza adoloscente...
affronterà tanti problemi,ma alla fine ne uscirà a testa alta...
non voglio svelarvi troppo,se volete sapere come e cosa succederà in questa storia dovete seguirla!
ovviamente cercherò di scrivere in modo decente...ah e poi volevo dirvi che questa è la mia prima ff seria...ma soprattutto la prima che pubblico su epf.
beh...buona lettura,allora.
Genere: Fluff, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quella mattina mi svegliai con un mal di testa che mai nella mia vita avevo avuto.
Poi mi girai e vidi quell’essere nel letto,mi vestii ma nel fare anche lui si svegliò.
-giorno,amore!
-b-buongiorno,scusa dovremmo parlare… io,tu,non ti conosco e… scusa ieri sera ero ubriaca non so che mi è preso… devo andare…ciao – dissi velocemente
-no! Io mi devo scusare con te per quello che è successo ieri sera…comunque ricominciamo tutto da capo? –chiese speranzoso.
Dopo che io annuii lui mi disse –“ piacere sono thomas ma per gli amici tom!!!
-io sono Jennifer ma per gli amici jenny!
-che ne dici di andare al bar a fare colazione?
-per me va bene-risposi felice io
Uscimmo da casa di chloe prima che lei e le altre si svegliassero  e ci dirigemmo verso un bar,nel mentre ci conoscemmo meglio e…era simpatico lui,parlammo di tutto,e decidemmo di conoscerci meglio,perché si,potevamo far nascere del tenero tra di noi,avevamo moltissime cose in comune,per esempio tutti e due amavamo il gelato al fior di latte!
HARRY POV’S
-ho saputo che quella sfigatella di chloe ha organizzato una super festa a casa sua e che non c’erano nemmeno i suoi genitori perché a quanto pare sono partiti per una crociera di un mese per non so dove!-disse malik
-già…
-mi spieghi cos’hai? È da ieri che sei strano…
-niente,forse,ho bisogno di stare un po’ da solo. Ciao malik!-risposi io
Andai in un bar e poof vidi, jenny al tavolo con un ragazzo neanche tanto male,ovvio non bello come Harry Edwuard Styles ma,accettabile.
Non so che me ne fregava a me di quella povera nerd che non aveva amici oltre a chloe però me ne fregava e non poco… forse da quando ahimè la baciai? Neanche quello mi spiego il perché l’ho fatto … però ora vederla al tavolo con uno sconosciuto mi fa male… amore? Nah harry styles non si innamorebbe mai e tanto meno di una povera illusa come quella li!
Jenny pov’s
Era davvero simpatico.
Ed era anche un bel ragazzo,un’ora passata con lui mi ripaga di tutte quelle passate con quel viscido di harry styles.
-se vuoi oggi andiamo al luna park,per te va bene?
-siiiiiiiiiiiiiiiiiii grazie grazie grazie ! –risposi entusiasta io
Mi alzai dalla sedia in cui ero seduta e mi attaccai al collo del ragazzo che mi aveva appena promesso un’uscita al luna park! Ci sono sempre voluta andare ma non ho mai avuto una persona con cui andare,quindi ora che lui me lo ha proposto ho accettato più che volentieri!
-nessuno ha mai fatto questo per me,grazie,davvero- sussurrai al suo orecchio
La risposta che ottenni fu una stretta ancora più forte tra le sue braccia possenti.
-ora vado a casa a fare una doccia,e a cambiarmi! A domani
Andai sulle punte per dargli un bacio sulla guancia ma lui scostò la faccia e il bacio andò sulle sue carnose labbra rosse…
Rosse come le mie guancie!
-sei bellissima quando arrossisci…cioè più bella perché se già stupenda così!
-magari fosse vero!!!
Usci da quel posto e mi scontrai con styles ,ma cercaii di ignorarlo e di continuare ad andare avanti ma lui me lo impedii.
-ciao jenny vuoi venire con me oggi in un posto fantastico?
-hahahaha mi stai prendendo in giro per caso? Io ti odio e tu mi consideri una sfigata,siamo come cane e gatto loro non stanno mai insieme… e poi veramente credi che io esco con un montato come te??? Ora picchiami ma questa è la verità…comunque non posso…
-jenny ti sbagli,tu mi piaci e infatti non so perché sono stato così cattivo,perfido con te… ogni sberla che ti davo era come se ti volessi dare un bacio,un bacio passionale,pieno d’amore,ma questo mio “amore” te l’ho dimostrato in un modo un po’ diverso da come avrei voluto…
-i baci non fanno male,i baci non feriscono,i baci non trasmettono odio,sai,styles?
-scusa.
Lo so ,ma tu dammi una possibilità…dammi modo di cambiare e io ti renderò felice!
-scusa,devo andare…
Una possibilità …. Una possibilità chiedeva solo quello, si ma per me era molto di più,sarebbe stato come … non so nemmeno spiegarlo, io ad ogni persona davo un pezzo del mio cuore e mi dispiace ma la parte che avevo dato a lui se la era giocata tutta,oramai l’aveva spezzata e a meno che non la inconcollasse io non potevo dargli un altro pezzo e  nemmeno piccolo.
Andai sotto la solita doccia calda-lava pensieri stupidi e ci stetti un oretta.
Poi uscii,mangiai qualcosa e mi vestii  per andare al luna park dove ci eravamo dati appuntamento con tom…ma prima chiamai la mia pazza amica chloe.
-hey jenny,ti sei divertita nella camera dei ospiti,ehh?
-chloee io ti ammazzo sul serio! Però c’è una cosa positiva!
Quel ragazzo,tom,è bellissimo e simpatico,mi ha chiesto di uscire,oggi andiamo al luna park!
-ahhhhhhh – si mise ad urlare- jenny esce con un ragazzo,jenny esce con un ragazzo!
WOW
-c’è un’altra cosa… ahimè… ho incontrato harry,e si è dichiarato. Sai che ho sempre avuto un debole per lui ma me ne ha combinate troppe,non voglio dargli altre possibilità…
-ah capisco,da amica saggia che sono ti consiglio di seguire il tuo cuore…
- hahaha okay! Farò come mi dici tu…
-mi devi raccontare i dettagli…. Tu hai capito di cosa….
-CHLOE ORA VADO A DOMANI!
-ok ciao e…divertitevi,eh?
Chiusi la cornetta e andai al luna park da tom!
Appena arrivai mi venne voglia di baciarlo,e lo feci,lui ricambiò.
Andammo sulle montagne russe (io avevo una paura tremenda)
-stringiti a me se hai paura- mi disse lui
Io lo presi in parola!
A fine giornata,decidemmo di tornare a casa.ci salutammo con un bacio a stampo ed io entrai in casa mia e lui si avviò verso la propria!
Andai a letto.
Ero stanchissima ma felice della giornata trascorsa con tom,pensai che lui è diverso… e che mi potrebbe piacere.

ciao ragazze ecco a voi il capitolo 3....un po' in ritardo ma eccolo qua!
è un po' più lungo rispetto all'uno e che dire ... spero vi piaccia e che le recensioni aumentino di più!
ragazze ci tengo a questa ff...ma se le recensione sono così poche devo eliminare la ff!


 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _marta1D_