Inflames my soul star
di Hely95

20/12/15, ore 20:21

Ehi Ciaoooooooo carissima ho letto questa nalu tutta d'un fiato... Perché non lhai continuata??? Ç_ç è bellissima e originale e i nalu così Uniti sono sublimiiii!!! Mi piacerebbe tantissimo vedere come si sviluppano le cose fra loro!
Un abbraccio
Sayaka

04/02/14, ore 23:39

Ciauuuuuu <3<3 eccomi di nuovo ;D scusa se nn ho recensito prima ^-^" ma lo faccio adesso e spero ke mi perdoni ;) <3 cmq nn e vero xkè questo cappy mi è piaciuto tanto finalmente Lucy ha capito che è bello avere qualkuno accanto a se e sn davvero contenta x nn dire stra felicissima ke quella persona è Natsu <3<3 spero ke presto si mettano insieme e poi bella trovata quella di far fraintendere tutto a Natsu xkè secondo me è meglio se glielo dice Lu ;D questo cappy nn so xkè ma mi ha colpita forsè xkè Lu ha capito ke Natsu le migliora la vita nn so ma mi ha colpito e piaciuto tantissimo questo cappy <3 e gli altri nn sono da meno ;D però mi kiedo ankora xkè Natsu odio così tanto a Sting uff sn cuiosa e spero ke presto mi rispnderai a questo dubbio cn un altro stupendo capy <3 spero di vedere presto il nuovo <3<3 ora vd il letto mi aspetta al prossimo cappy <3<3<3 ;D!

30/01/14, ore 12:17

ed Ecco qua la tua fan n°1 ^^ che ti Ricorda x l'ennesima volta che adora la tua fic e soprattutto che odIa sting^-^ AhAhAh Guarda sapevo che natsu fosse stupìdo... Ma AhAhAh daiii sta parlando di te Baka^^(: l'ho già detto che odio sting!?AhAhAh la parte del post pub (?) è stata BELLISSIMA... Me lI immagino senza casco in moto... Lei che lo abbraccia (devo dirtelo per un attimo ho avuto paura facessero un incidente -.-" non So perché sono stupida )per fortuna che è finita bene... Beh l'ultima parte quando sono abbracciati e lei Si sfoga è veramente stupenda ;)
complimenti ancora (non mi stancherò mai di dirlo :))
al prossimo capitolo
un mega abbraccio
Bea ^^

22/01/14, ore 19:23

ciao sono Mr LooL e ho letto la tua ff e devo dire che e molto carina e mi piace molto e che l'hai scritta bene, e riguardo il manga sono dalla tua parte ero sconvolto quando ho visto natsu e lisanna (non poteva mettere lucy o un altro toso che almeno non era cosi scandaloso) va bhe ciao alla prossima e posta presto ^^

22/01/14, ore 17:34

Un'altra pazza si mette a recensire u_u sto seguendo la storia dal primo capitolo, e mi piace un sacco! Solo che io sono scema e quindi mi vergogno dire la mia xD ora ho trovato qualcosa da dirti! (yeee) ti prego non dirmi che pensa che tutto quello che ha detto a Levy si riferisse a Sting!! Sento odor di putiferio! Seconda cosa, non è che per "puro caso" arriva una padellata in testa a Lisanna? Detesto quel personaggio, e tu sei riuscita a farla detestare ancora di più! (è un complimento u_u) Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! :3 baci, Luna~

21/01/14, ore 22:57

O merda.... Cavolo, ha sentito tutto? È da un po' che leggo la tua fic, ma se non mi sbaglio non ho mai recensito, scusami, non avevo il tempo. Tornando a noi, devo dire che l'ho trovata bellissima, e che ci sono rimasta quando ho letto che Lisanna diceva che Natsu era suo. Ma tornando al capitolo. Non so davvero come esprimere la mia sorpresa, forse il silenzio è la migliore scelta altrimenti imprecherei troppo. Non che questo sia un mele eh! Beh, per ora è tutto al prossimo capitolo.
Didi

21/01/14, ore 15:23

Ehiii sono una tua nuova lettrice ;) volevo dirti che mi piace molto la tua fanfic, mi ha preso tantissimo! Sono troppo tenerelli Natsu e Lucy, in piu' il rapporto tra quest'ultima e Levy e' invidiabile! Sono d'accordo con te sul fatto del capitolo 367, come l' ho odiato! Ma comunque anche Lisanna approva la Nalu, in un episodio infatti diceva qualcosa tipo: sii la persona piu' vicina a Natsu, quindi daje!! Ahahhahah un bacione e aggiorna presto che io aspetto eh! <3 <3

21/01/14, ore 12:56

Sciauuu ;) rieccomi qua ;p cmq x cominciare volevo dirti ke s felicissimaaaa ke hai aggiornato è secondo me a mio parere scrivi bene e il tuo stile min piace ;) e nn preoccuparti ke si capisce ;P e scusa e ke i cappy li ho letti un'po velocemente e scusa se ho sbagliato a leggere °//° cmq parlando della f.f mi piase mOOOOltooooo x3333 e Natsu si può sapere xkè sei così stupido ? XD vabbe anke questo tuo lato ci piace no ? ;) e poi dai ke carino ke sin preoccupare x  Lucy e vuole essere suo amico <3 sono stra curiosa ho tante domande nella mia mente contorta x3 Cosa succederà nel prossimo cappy?...Xkè Lucy deve stare attenta con Sting ? Xke in ragazzi erano sconvolti ke Lu e Sting stessero insieme ? Ma soprattutto cosa succederà tra Natsu <3 & Lucy <3? spero di scoprire presto ;) cmq miraccomando aspetto cn anzia il prossimo cappy ù.ù (anke se ho appena finito di leggere questo ^^") cmq al prossimo cappy baci & abbracci <3 ;)

21/01/14, ore 07:53

Hola:)!
Allura questo capitolo è... Fantastico (come sempre del resto) ^^ Awww quando natsu ha dato il bacino sulla guancia a Lucy sono impazzita di gioia che CariIii<3 poi sting come ho già detto... Lo odio... Guai a lui se osa toccare la Povera Lucy ;) ma Tanto c'è Natsu a salvarla... ^^
Oh No (anche se dovrei dire Siiii) Natsu ha scoperto tutto! Siiii non Vedo l'ora di leggere la continuazione ^^speriamo bene per quei due
Vabbè Ciao Ciao
Bea :)

p.s. Anche io ho letto quel capitolo... Mai urlato così Tanto... Però mi tranquillizzo perché da quel che So lui preferisce la nalu... Quindi incrociamo le dita e speriamo bene AhAhAh ^^Ciau

17/01/14, ore 20:03

Ciau =3 wow ke bella f.f <3 mi piace molto già sl leggendo la trama mi è venuta voglia di leggerlo ed eccomi qui X33 è davvero carina mi piaseeee tanto e povera Lu quando dice di nn voler legare cn nessuno spero ke con la presenza di Natsu cominci a cambiare cmq ke bello anke quendo si sn baciati nella spaiggia awww :33333 è pooi da quando Natsu beve o.O kissa cosa succederà nel prossimo cappy nn è lungo ma è bello questo cappy cm gli altri ù.ù ;) e poi e sl NaLuuuu <3<3<3 spero ke posti presto il prossimo cappy sn curiosissimaaaaaa ^-^ e cn questo ti dico sciauuuu al prossimo cappy <3

17/01/14, ore 12:59

Ciau sono di nuovo io (spero non ti sia stufata di me ^^) cooomunque... Oddio natsu ubriaco... Aww Povero lui voleva che lucy tornasse Cari<3! AhAhAh Beh il capitolo mi è piaciuto:) ed è tutto nalu quindi puoi ben immaginare quanto sia felice!!^^ ovviamente non serve che ti dica che non Vedo l'ora di leggere il prossimo (anche se l'ho appena detto -.-") AhAhAh Ok allora come sempre alla prossima

17/01/14, ore 00:51

ciao , che dire mi sono letto questa fanfiction ora , mi sta prendendo *^* sopratutto che la storia si basi su una lucy che si ubriaca xD , parlando dell'ultimo capitolo non mi sarei mai aspettato che avresti fatto incontrare cosi lucy e natsu ( un natsu ubriaco e.e) ahahah xD mi è piaciuto molto geniale dopo la parle Nalu Ommidio mi sto sciolgo *- * ( anche se c'è una lucy incazzata xD ) beh che dire spero che aggiorni presto! Asd hai aggiornato pochi minuti fà xD vabbè CIaooo

15/01/14, ore 07:42

Ciao!! Awww^^ questo è il capitolo più dolce e coccoloso di sempre... Cribbio che dolci quei due <3 poi arriva Gajil AhAhAh (-.-")... Beh a lisanna sta bene (: non ho nulla contro di lei ma... La NALU è la migliore ^^AhAhAh Ecco dopo questo piccolo sclero dovuto alla fantastichezza (?) di questo capitolo e alla tua bravura nello scrivere :)ti lascio e aspetto con ansia il prossimo capitolo :)
un bacio
Bea ;)

P.S. Scusa gli eventuali errori ma sono in autobus e mi stanno schiacciando

10/01/14, ore 15:15

la storia fin'ora mi piace moltissimo... ma ti prego fai separare natsu e lisanna, ti pregooooooo!! è una tortura sapere che stanno insieme :'( la canzone che hai scelto è meravigliosa...
quindi cerca di aggiornare il prima possibile

10/01/14, ore 07:54

Ciao ^^ Siii non sai quanto mi fa piacere leggere il capitolo... (considera che sono in autobus e non posso urlare per la gioia ma mi sto dimenando come poche cose)cavolo che dolci questi due <3 davvero,Beh Intanto appena torno a casa mi ascolto quella canzone e poi rileggo il capitolo, questo mi è piaciuto tantissimo^*^ quanto avrei voluto che ci fosse stata lisanna a guardarli AhAhAh... No davvero sono perfetti lI adoro come poche cose
non Vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo:)
alla prossima
Bea :)
(Recensione modificata il 10/01/2014 - 06:56 pm)