TRANSFIGURED EYES
di Dea1907

27/10/14, ore 19:16

Mi piace molto l'idea di questa fanfiction. Io di solito non leggo le fanfiction in corso , ma questa mi ha colpito.Spero che aggiornerai presto .continua cosí

07/08/14, ore 17:14

Wow forte!! Non vedo l 'ora di leggere il prossimo capitolo

02/11/09, ore 18:06

Hola socia,finalmente ho trovato del tempo(sottraendolo alla matematica) per ri-leggere tutto il tuo "corpus hermiodraconiano"...e devo dire che colpisce come la prima volta che lessi le bozze,una vera esplosione di sentimenti in una storia che,ahinoi,conosciamo bene(sto scherzando),devo ricredermi anche sul linguaggio letto così va bene...quando pubblichiamo una co-fanfic? XOXO

09/09/09, ore 23:01

Chee beeeela! Continua!

23/08/08, ore 14:35

E adesso ho letto anche la parte che mi mancava!è però sempre più bello leggere i capitoli in anteprima!! Ora che Ron se ne è andato si spiana la strada in favore di Draco...bene bene!! un bacione ^^

13/08/08, ore 18:35

Complimentissimi per questo capitolo! E' davvero divertente, soprattutto la parte in cui Hermione parla del suo unico neurone =). Aggiorna presto...e bravissima!

12/08/08, ore 23:24

Per sbaglio ho commentato il capitolo prima. Va bè ne approfitto per dirti di nuovo che sei bravissima, ma soprattutto mi fa morire dal ridere il dialogo tra Hermione e il suo neurone! Dio sembra matta! Ciao!

12/08/08, ore 23:17

Complimenti! Ho scoperto la fic soltanto adesso, e ti dico che mi piace tantissimo! La devi continuare assolutamente, sono troppo forti i pensieri di Hermione e Draco, e mi piace il fatto di vedere le situazione "da una parte e dall'altra"! Aspetto il prossimo capitolo!

03/06/08, ore 15:35

Ah ah carinissimo! Anche se mi aspettavo di leggere l'incontro tra Draco ed Hermione...Peccato..Beh aggiorna presto che sto morendo dalla curiosità!

03/06/08, ore 14:52

Ma il Vetril no!! è questo l'effetto che Herm fa a Draco??lo fa impazzire talmente tanto da fargli bere il vetril!!!Almeno così si incontreranno di nuovo e Hermione sarà costretta a vederlo!! He he!! Scriverai ancora dei ragazzi?? Baci ^^

02/06/08, ore 21:09

carina davvero la tua fic! la metto subito tra i preferiti e spero che aggiornerai prestissimo!!cissy

02/06/08, ore 20:45

Uddiooo!! scusa per non aver recensito lo scorso cappy ma il tempo è davvero limitato! XD cmq...madoooo quanto adoro questa ff da 1 a 10?? 11!! è troppo spassosa, frizzante, che sdrammatizza tutto (e dico tutto) e soprattutto si basa sulla love-story tra i miei adorandiiii (alias draco e hermione) che insieme fanno scintille! XD e poi il tuo modo di scrivere è troppo spassoso! complimenti!! peccato però che herm abbia risposto così al MIO draco.,..ehe eh eh!! XD un bacione Nicla

02/06/08, ore 19:44

ahahahahah!!! noooo, Draco che beve il vetril è troppo geniale come idea!!!!! fantastica!!! comunque a prescindere da ciò questa fic mi piace da matti...scrivi molto bene!complimenti, non vedo l'ora di leggere il seguito!

29/05/08, ore 19:52

E la storia si complicò ulteriormente... :) Maaa... Draco è stupido? Cioè sa che se la vede le salta addosso.. Se le cerca! XD Confido nella tua velocità e nella tua fantasia! :) Bacii

27/05/08, ore 17:08

eccomiii...sì, questo chap è carino...alla fine herm sa che draco l'ama ancora...e anche le battute sono sempre divertenti! barva! ^__^ Baci & Abbracci! debby12