Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Dea1907    09/09/2009    3 recensioni
Beh, in effetti Rose non era quello che si può definire”copia di mamma e papà”…..solo copia di mamma..e di qualcun altro, probabilmente. Alta, fisico snello e asciutto. Boccoli castani, lineamenti dolci e quegli occhi. La fine del mondo. Non sono azzurri.Di più. Argento e grigi, che sfumano a seconda del tempo. Nessuno in casa Granger o Weasley ha occhi così Solo io sono a conoscenza del piccolo segreto che sta dietro a quegli occhi. Gli occhi di suo padre. Del suo vero padre, intendo. Colui che non sa nemmeno che Rose sia sua figlia
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Hermione Granger, Ron Weasley
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Come dicevo, sono qui, disteso su un lettino, in preda all’gonia più nera dopo essermi scolato ben quasi due litri di Vetril…e per chi

Come dicevo, sono qui, disteso su un lettino, in preda all’agonia più nera dopo essermi scolato ben quasi due litri di Vetril…e per chi? Per una donna!

E non per una qualsiasi, per la donna che amo! Lei, la quale ha rifiutato di incontrarmi, spezzando così il mio fragile cuoricino, che già troppo ha sofferto in questi anni. Sono un uomo sensibile, io! Mica come quella carotina che si è sposata Herm.

Insomma, focalizzate la sua immagine nella vostra mente..mmmm…vediamo..fatemi indovinare. Capelli rossi, viso inondato di lentiggini, sguardo da ebete, perenne bavetta alla bocca, bollicina al naso…bene, state pensando proprio quello che sto pensando io. Un uomo simile è incapace di provare sentimenti. Insomma, nella buona sorte e nelle avversità ha sempre la solita faccia da sveglione! IO sì che dimostrerei ad Hermione il mio amore!!!! Ora basta, sto ciarnatalando!

Sento che incomincia di nuovo a girarmiiii la teeeestaaaaaaaa. Vedo tuttooooo neeeeroooo.. e sento la voce di Rose squillare “ciao papy!” ed improvvisamente vedo tante piccole Hermione che chiamano disperate : “Draco! Draco!” ed ad ognuna di esse vedo in mano un Vetril.

“Dammi ancora del Vetril bella mora! Ti chiami Dumbo, vero??”..che cazzo dico?? Cioè, la bocca mi va da sola!

Draco, cosa c’entra il Vetril?” chiedono le milleduecento Hermione

Poi cado in un sonno profondo, cullato dai “dolci” calori della febbre.

 

 

                                                                                 Due ore dopo….

Ohi che giramento di testa! Ma dove diavolo sono finito?? Apro lentamente i miei occhioni e capisco di essere in una stanza. Una brutta, orrenda, malandata stanza, per giunta. Aguzzo la vista e scorgo due sagome oscure fuori dalla porta, una delle quali regge un bicchierino dal contenuto sospetto.

“No, Alice. Una sola goccia sulla pelle umana potrebbe causare escoriazioni o, addirittura, la morte!”

Dice un ceffo all’altro indicando il boccettino.

Noooonononono signore! Non voglio morire giovane! Ho tutta la vita davanti! E poi, a dirla tutta, sono ancora estremamente sexy!

Dio mio! Lo sapevo! Quel maniaco omicida di mio padre vuole togliermi dalla faccia della terra! Magari crede che mi iscriva anche io al concorso “la chioma bionda più sexy”, e che gli rubi il pimato…o magari anche lui ha dei sospetti su Rose, magari…magari..magari stop! Freniamo un attimo! Quella non era una voce da psicopatico, quella era la voce di Hermione!

La cosa inizia a farsi interessante, molto interessante. Mi rimetto sotto le coperte e aspetto che quella creatura angelica varchi la soglia di questa camera che, dopotutto, non è poi così malaccio.

Sento i passi, conto i respiri. Ormai è così vicina che riesco a perceire persino i battiti del suo cuore. E sono veloci, sono frequenti. Il cuore non si ferma, l’amore non è mai morto, ne sono certo.

Perché altrimenti la sua frequenza cardiaca è aumentata notevolmente?? Non vedo poster di Brad Pitt in giro..e poi, detto tra noi, chi vuole quel mostro se può avere me??

I miei pensieri vengono bruscamente interrotti da una lingua che si insinua nella mia bocca.

E io? Adesso che faccio? Help me!

È un bacio dolce, soffuso. Per niente violento ma voglioso allo stesso tempo, delicato, profumato..un suo bacio.

Solo lei sa dare baci così, mi faccio coinvolgere totalmente, tanto che inizio a partecipare anche io.

Spero non se ne accorga. Non è da tutti i giorni trovare un mezzo morto (o, almeno, deve considerarmi così) che bacia con trasporto.

Per un istante tutto si ferma, non riesco a percepire altro che i movimenti del suo corpo.

Improvvisamente, bruscamente, lei si stacca, lasciandomi lì impalato.

Non faccio a tempo a rendermi conto di cosa mi stia succedendo che Hermione, perfidamente ma per il mio bene, prende quel cavolo di intruglio puzzolente e me lo caccia dritto dritto in gola.

Maria Addolorata che schifo!!! Inizio a tossire, divincolarmi, sbracciarmi. Beh, in fondo è il giusto prezzo da pagare per essere stato così sciocco.

Aliceeeee” sento Hermione correre nel corridoio, chiamando a gran voce la sua assistente.

L’infermiera entra, mi guarda apprensiva e mi chiede come sto. Come vuole che stia?? Male, ovvio!

“B-B…bene credo, cioè,sì…” biascico, senza badare troppo alle parole che mi escono da bocca.

“Sta riprendendo il suo colorito originale signore! Sono sicura che molto presto il suo elfo la riporterà a casa sano e salvo

“Il mio elfo?” chiedo smarrito, non capendoci più nulla.

“Sì, signore…è stata lui a portarla qui!”

È vero. Shylock sa, sa tutto! Ha visto persino quando piangevo vicino alla foto gigante di Hermione!! Meglio far sì che rimanga zitto, non vorrei che Astoria ci rimanesse male.

ehm ehmShylock entra nella stanza e percorre la distanza porta-letto a grandi falcate, contorcendosi le sue manine aguzze e fissandomi con quegli occhi penetranti.

Dio mio quanto è cinico!
”Dimmi, cara bestiola” dico, dando un po’ più di pathos alla situazione.

Mi ricorda maledettamente una di quelle soap opere che guardava Narcissa (quando, ovviamente, smetteva di riempire la casa di margherite) in cui il mago era in fin di vita e l’elfo era accucciato al capezzale rassicurandolo con frasi del tipo “Su su non si preoccupi…la signora si rifarà presto una vita…potrà finalmente sposarsi con il giardiniere!”

“Padrone è inferocito con me?” mi chiede il mio fedelissimo, scoppiando a piangere

“No, no caro…in fondo sei stato solo ligio al tuo dovere…volevi pulire il manor…”

Shylock non parla di questo, si riferisce al fatto che lui ha raccontato tutto alla signorina della foto gigante!” mi spiega, gesticolando..

“Ah ah ah bello scherzo…una risata mi ci voleva proprio”

“…”

Shy.. è uno scherzo vero?”

Shylock non scherza mai signore!”

“COOOOOSAAA?” urlo, staccando la abatjour brandendola come arma e rincorrendolo per tutta la stanza.

“Brutto piccolo schifoso venduto! Traditore avvelenatore di uomini sexy! Vieni vieni che Drachino ti insegna a tenere chiusa la boccuccia”

“Perdono, perdono” mi supplica l’elfo, facendo un inchino ogni tre passi. Ma la mia sete di vendetta non si placa facilmente…

“Signor Malfoy! Vedo che si è ripreso!” osservo la testolina bruna di Alice spuntare dalla porta, che non può fare a meno di sghignazzare vedendomi brandire quell’insolita arma, mente Shylock, inginocchiato a terra, sposta lo sguardo da me a lei e da lei a me senza smettere di implorare perdono e pietà.

“Posso andare a casa?!
”Sì, firmi quei moduli!” dice porgendomi un po’ di carte che sottoscrivo senza degnarle di una lettura.

Prendo il mio elfo e insieme, dopo aver salutato Alice, ce ne torniamo a Malfoy manor.

 

 

 

Entro di soppiatto e mi risdraio nel mio letto, mentre Astoria è ancora nel mondo dei sogni. Ma ben presto si sveglia e mi fissa.

“Giorno Dray!”

“Ben svegliata!”

 

Zut zut. Un rumore improvviso ci fa girare entrambi alla finestra dove, spazientito, sta appollaiato un gufo reale, recante una pergamena con il tanto familiare sigillo in ceralacca. Mio padre, il solito egocentrico!

 

Carissimo Draco.

Non cercarci. Siamo partiti per ritrovare noi stessi.

Tua madre ha ragione, il signore oscuro è morto e i

babbani in fondo sono come noi. Starò qualche mese

senza magia, e tua madre mi seguirà!!

Con affetto, Lucius Abrax

 

Lucius Abrax?? Lucius Abrax?? E dove è finto “il meraviglioso Lucius Malfoy?”

Valli a capire….

 

 

 

A HOGWARTS…

 

“Al, Al” Rose posò una mano sulla spalla del cugino

“Guarda cosa ho trovato nel vecchi libro di trasfigurazione di mamma!!!”

“Rose, respira….” La incitò il cugino

“Ma ma ma guarda qui!!! Lei amava lui…cioè…lui amava lei…erano insieme!!”

Riuscì a biascicare la riccia mostrando ad Albus Severus una foto magica dove Hermione e Draco si baciavano intensamente.

“Beh Rose, ammetto di essere sorpreso…sarà una di quelle cotte adolescenziali, quelle stupide illusorie senzazioni..una bacio! Che vuoi che significhi un bacio? Pfui!”

“No no Al! La data parla chiaro. Questo è l’ultimo anno di Hogwarts….mamma…ha detto che…era già insieme a papà!”

Nello stesso momento il duo fu raggiunto da una testa bionda, che correva a più non posso verso gli amici

“Rose, Al…proprio voi cercavo!”

Ahahah, Scorp…quanta fretta!!

“Al…devi vedere…cioè…mio padre…a Hogwarts..ragazza…lei…” disse indicando Rose, balbettando incerto.

“Lo so lo so che tuo padre ha amorevolmente ospitato nel suo letto mezza scuola….ma arrivare ad indicare Rose!”
Albus!” la riccia era alquanto scocciata.

“Sii serio Al! Guarda questa foto!” disse il biondo porgendo ai due la stessa foto che poco prima aveva mostrato Rose

“Al…anche io ne ho una copia!”

“Qui c’è qualcosa sotto..e noi lo scopriremo!”

“Ben detto!” risposero all’unisono Scorpyus e Rose, guardandosi negli stessi occhi color ghiaccio e arrossendo.

Gli stessi occhi color ghiaccio. Con quella sfumatura argentata. Con lo stesso brillio. Con la stessa sete di giustizia.

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Dea1907