The Lights.
di IliveinNarnia

19/01/14, ore 15:26

Ciaooo, che dire la storia è scritta bene. È un po' drammatica, ma spero che dopo questo imprevisto con il padre vada tutto bene. La trama mi piace molto e sono curiosa di sapere come andrai avanti. Sui personaggi non posso dire molto...stiamo ancora all'inizio e quello che è successo non mi fa capire molto di loro. Ti chiedo solo una cosa: come si chiama la protagonista? Non sono riuscita a capirlo e a leggerlo, forse mi è sfuggito... :3 poi ti volevo anche dire che, secondo me, ci sono errori di punteggiatura, ma niente di che. Ora vado ciaooo

10/01/14, ore 21:27

sono come al solito in ritardo ma eccomi.
allooora. se ne va, quindi. chissà il padre come si riducirà. di certo anche se la figlia lo sgridava come se avesse quattro anni, se ne prendeva cura e questo mi pare un gesto caritarevole, anche se fatto per pena da parte di lei. e alla mo' di un angelo, arriva Sonia che la invita a casa sua. che botta di fortuna, lol. non di certo si trova tutti i giorni qualcuno che ti chiede gentilmente che cos'hai e che ti ospita a casa nell'eventualità di una fuga dalla propria dimora. mi è piaciuta molto la descrizione fatta sui bambini. è tutto così vero, purtroppo.

cooomunque, detto tutto questo capitolo mi piace, anche se sono nell'idea che dovresti allungarli di più, magari aggiungendo particolari sul posto od altro, ma renderesti la storia più ricca... in ogni caso spero aggiornerai presto, ciao. xx

09/01/14, ore 19:42

bellissima mi sono commossa per questi primi capitoli sei veramente brava a scrivere. Francesca

07/01/14, ore 23:16

Il capitolo è bello però c'è ancora il problema della lunghezza .... Questo capitolo è cortissimo spero che da ora in poi li farai più lunghi

07/01/14, ore 23:01

Bellissimo capitolo, per fortuna è arrivata Sonia.❤️
Non vedo l'ora di vedere il seguito, sono curiossssssa u.u

07/01/14, ore 21:20

Mh... Bel capitolo, menomale che è arrivata Sonia se no poveretta, doveva alloggiare sotto un ponte ahah!
Corto ma carino :)
Aggiorna presto e... CORRO SUBITO A FARTI IL BANNER :DDDD
Un bacio.
Cate xX

PS: Nel prossimo capitolo voglio vedere il mio BANNERRR ahahah ok basta vado :3 <3

07/01/14, ore 21:15

Hai proprio ragione, i ricordi vengono sempre a Galla. In poche righe hai saputo descrivere quello che si prova a grandi linee quando i ricordi riaffiorano prepotentemente nella mente. E non possiamo, come hai detto tu, cancellarli. Possiamo solo e soltanto conviverci.
Complimenti!!!
(Recensione modificata il 07/01/2014 - 09:17 pm)

07/01/14, ore 20:46

Bello, ricordate lettrici che se non fosse per me i capitoli sarebbero pieni di errori grammaticali!! xx

06/01/14, ore 17:07

Ehi, bellissima :)
Allora, per essere la tua prima storia qui su EFP, lasciami dire che sei davvero brava ;)
mi piace come scrivi e non ho trovato errori di sintassi, tranne qualche piccolo e insignificante errore di distrazione. Ma niente di che *-*
la trama mi ha incuriosito da matti e non vedo l'ora di leggere l'aggiornamento ;)
sono rimasta un po' scossa da come il padre ha trattato la figlia, sono sicura che saprai trattare questo tema della violenza ' con i guanti' xD
ci sentiamo presto,

nevergive_up  <3

05/01/14, ore 16:10

Ok confermo che scrivi davvero bene!! Il contesto della storia è uguale a tantissime altre storie almeno finora ed è noioso leggere sempre le stesse cose quindi dovresti lasciare davvero di stucco con l'andare in avanti però tutto sommato vai molto bene perché finora crei molta suspance dovresti creare la stessa quantità di suspance con dei capitoli molto più lunghi...
Mi complimento ancora una volta perché è molto carino come inizio e scusami se faccio l'analisi della tua storia ma è un mio difetto
Scusami anche se la parola "suspance" non è scritta corretta è che non mi viene in mente come si scrive
Baci e arrivederci
LOVE MY STAR

05/01/14, ore 16:00

Ok forse è questa la fan fiction che mi hai inviato :) scusami e che non mi faceva cliccare il link che mi hai mandato quindi sono andata nel tuo account comunque che dire....
Mmmmm come introduzione mi piace è molto profonda ed è una cosa che a me piace tantissimo....il tuo modo di scriver sembra essere molto scorrevole e facile da capire almeno non sei come me che scrivo a testa di cazzo hahahahah ma sto facendo di tutto per migliorare....secondo me per essere un introduzione è perfetta, della lunghezza giusta che ti lascia di stucco perché non sai ancora niente del contenuto della storia....
Brava mi piace :) grazie del messaggio :)

05/01/14, ore 15:20

Già amo questa storia,cazzo.
Devi continuare il prima possibile perché devo sapere cosa hai in mente u.u
Sono curiossssa. u.u
Comunque sei bravissima.
Chiara xx

05/01/14, ore 15:17

Ho letto solo questo e ti dico che già mi piace da morire. *^*
Chiara xx

05/01/14, ore 15:00

ehi. ewe
scusami del ritardo, ma sono rimasta totalmente indietro con alcune storie che dovevo finire di leggere, e mi sono dimenticata di recensire la tua storia, oltre che a qualcun'altra. ma eccomi! uou il capitolo mi piace, nonostante dovresti allungare i capitoli. altrimenti lasci troppa suspence. (?) oookay. del tipo che ci ho messo una vita a leggere 'tutto il contrario' al contrario (?) ma poi ho pensato di leggere da destra a sinistra e ha funzionato. della serie #hai scoperto l'America. uhm.. quindi lei se ne va, ma dove? cioè, ha fatto di sicuro bene, ma andarsene così di botto e non sapere nemmeno la destinazione è un bel da fare.
scusami ancora del mio immenso ritardo, e boh, spero che aggiornerai. alla prossima. xx

04/01/14, ore 17:14

Una recensione al giorno toglie il medico di torno! No, poi magari mio papá sparisce. Vabbe, per una recensione non sparisce nessuno. Ciao!!! Allora, devo dirti che mi piace davvero com'é scritta. Non ti nascondo che appena ho letto Genere: drammatico ero un pó titubante visto che le ultime due ff che ho letto che erano drammatiche ho pianto alla fine peró spero che questa non si concluda con la morte proprio quando sembra che vada tutto bene. Ma ovviamente la ff non dipende da me quindu vai avanti cosí. Non vedo l'ora che arrivi il prossimo. Quando aggiorni mi puoi avvertire? Grazie in partenza. Un abbraccio. Ciao!!! :-)