It's not easy being a parent
di Larry_Fearless

22/01/14, ore 19:36

Non ho molto da dire, tranne che è bellissima e che mi fa morire la parte in cui Louis dice ad Harry: "Amore, vieni a darmi il cambio, qui puzza!" Giuro, è epica. Complimenti, leggo le altre due e ti faccio sapere cosa ne penso.
Complimenti, complimenti, complimenti, complimenti e complimenti. Sei  molto brava.
Milly.
p.s. mi scoccio di mettere tutte le x.

09/01/14, ore 17:31

Dal momento che io non avrò mai figli perché no, non avrò mai idea di come sia vivere con una bambina di otto mesi. Comunque, ho trovato le scene molto tenere, penso che sia divertente vedere i Larry come genitori, sono tutte e due un po' imbranati!
Questo salto nel tempo è stato più dolce rispetto al primo capitolo, mi hanno fatto tenerezza.
Ti rinnovo i complimenti scritti precedentemente perché sei molto, molto brava.
Fool_

04/01/14, ore 14:30

Ehi sunshine:) Devo ancora dirti cosa ne penso quindi... È (ovviamente) stupenda perchè i larry sono fluffuosissimi ma lo è soprattutto perchè tu hai un gran talento!!!! Te lo dico sempre u.u La mia parte preferita è quando Harry si gira e vede Louis guardarlo con uno sguardo innamorato... Mi sono riletta quella mezza riga almeno cento volte!!!! Vabbè... Lasciami perdere... Ciao sunshine:)

03/01/14, ore 23:55

Eccomi quà!
Descrivi le cose benissimo ma diciamo credo che Sophia tu l'abbia descritta male, io la vedo come una bambina viziata che puo' "insultare" il padre senza avere delle conseguenze.
Diciamo, ti consiglio di migliorare questo punto :)

03/01/14, ore 22:23

hey, bhè dopo aver saputo che ti chiami giulia come me non avrei potuto non commentare...bhè che dire la storia è fantastica e tu scrivi benissimo, non vedo l'ora del prossimo capitolo...baci!