-Almeno chiudete la porta!
di VhCeline

11/06/14, ore 17:54

Ma è dolcissima!!! Questo racconto è davvero bellissimo!! Mi sono sciolta davvero! Ahahahah sei sempre più brava :3
Un bacione,

10/06/14, ore 21:08

Aahhaahhahahahahah famni prendere un bel respiro. Adesso sono pronta, non immagini la gioia che mi fai con questa FF, questo capitolo è meraviglioso e poi mi mancavi ahahahah, Zayn e Perrie hanno la sfiga addosso ahahahah. Povera Pezz che è rimasta insoddisfatta e di Zayn che dire? Basta accarezzargli i capelli ahahahhahah. Sei bravissima e quando ho letto il tuo messaggio saltavo per casa dalla gioia. Non me l'aspettavo che ritornassi così presto ma ne sono felice. Vabbe ti lascio stare un bacione e stammi bene :)))))

10/06/14, ore 20:53

Io ci sono ancoraaa! Ma non so che dirti. Quindi è una recensione insensata... Mi piace questa raccolta e mi sfugge qualche sorriso mentre la leggo. Nient'altro. Ciao bella!

20/02/14, ore 21:42

Ciao bella! La tua storia mi sta piacendo molto! Passeresti dal mio primo lavoro e magari mi lasci una recensione? Devo capire cosa migliorare, un abbraccio :*

17/02/14, ore 18:30

'Non hai ancora capito che hai il futuro marito più romantico del mondo??'
Questa frase dice tutto.. ahahahahah!
Un altro bellissimo aneddoto di questa fantastica coppia! Giuro che li amo troppo insieme!
Spero che aggiornerai presto!
Un bacio,

16/02/14, ore 19:35

Ho letto tutte le storiee...
Hai avuto un'idea semplicemente geniale...
Il linguaggio è molto fluido e scorrevole...
Ogni singola storia è molto carina ed è fantistico la sfacciatagine dei due ragazzi nonostante le brutte figure che fanno... non c'è che dire la sfiga li perseguita... ma poi proprio non gli va di chiudere la porta???
Non so più che dire... semplicemente.. compkimenti..
Un beso.. Elenazzzh

15/01/14, ore 13:04

hahahhahahahahahhahha non ci voleva il giardiniere hahahhahahahahahhaha non smetto di ridere, è una raccolta fantastica è la migliore di questa categoria Zerrie e tu sei splendida perché riesci a divertirmi ogni volta, anche se sono triste mi rallegro leggendo ciò che scrive. Hai davvero un dono grandioso. Continua così ;D

12/01/14, ore 19:36

Ahahahahahahahah xD
Che mitica! Mamma mia le cose si fanno sempre piu imbarazzanti!! Il giardiniere xD
Sei troppo brava! Continua <3

12/01/14, ore 17:36

10/01/14, ore 22:11

Ciao inizio dicendoti che sei bravissimavquando leggo mi immagino sempre le scene descritte. Aspetto ogni volta un tuo capitolo o qualsiasi cosa sia entro apposta solo per vedere se hai aggiornato. Bravissima!aggiorna presto presto *-*

10/01/14, ore 19:04

Ahahahah oddio che imbarazzo!
Sarei morta di vergogna giuro!
Però anche loro non accorgersi della finestra aperta -.-'''
vabbè momenti di passione ;D
Sono sempre più divertenti questi piccoli racconti, continua così!
Oddio è vero sei una veggente O.O ahahah..
Un bacione enorme,

08/01/14, ore 20:12

hahahhhahahhahahahhahahhaha Jonnie è il migliore hahahhahahahhahhhah, scrivi sempre da Dio e mi sto innamorando di questa Raccolta *______*

08/01/14, ore 20:10

Zayn, mi dici finalmente cosa stavate facendo tu e Perrie nella vasca da bagno??- hahahahhahahahahhahahahahahhahahaha Ti ato amando hahahahhahah scrivi troppo bene :D

08/01/14, ore 20:08

hahahhahahahaha il Boujour Dormito bene? mi ha fatta morrire hahahhahahaahhahaha è stupenda questa raccolta ;DDD

08/01/14, ore 00:27

Hahhahahaahahahahahahah non smetto di ridere, ma è bellissima io ne ho fatta una quasi simile . Dovresti leggerla, ma la tua è 1000 volte migliore. Sarebbe bello leggere delle altre simile. Mi è davvero piaciuta e poi scrivi benissimo. Ti sto amando era da tempo che cercavo delle FF simili di Zerrie. Beh ci sentiamo.