Fanfic su artisti musicali > Little Mix
Segui la storia  |       
Autore: VhCeline    07/01/2014    3 recensioni
-Punto numero 1: se aspettate visite per le undici, dovreste almeno svegliarvi alle undici meno cinque.
Punto numero 2: la prossima volta, potreste evitare di lasciare i vostri vestiti in giro per tutta casa?- disse la madre del ragazzo mentre indicava la cesta con i panni sporchi che aveva raccolto per evitare ulteriori situazioni imbarazzanti e alquanto complicate da spiegare alle sorelle di Zayn.
Genere: Erotico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Perrie Edwards, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
In uno dei pochi, pochissimi giorni liberi a disposizione, Zayn e Perrie sono a trovare la famiglia della ragazza.
E’ quasi ora di pranzo. La mamma e il fratello di Perrie sono entrambi a lavoro, e i due si trovano soli in casa.
Una mattinata tranquilla.
Si erano svegliati piuttosto tardi, avevano fatto colazione in casa e ora se ne stavano tranquilli sul divano a guardare la TV.
Ma si sa, una cosa tira l’altra, e i due si ritrovarono sdraiati su quel divano a toccarsi in maniera non proprio innocente.
Lei stava sotto di lui.
Zayn sfilò la maglietta della ragazza, la quale portò le mani sulla patta dei pantaloni di lui.
Il ragazzo non perse tempo e iniziò ad armeggiare con il gancio del reggiseno della bionda, che fortunatamente non riuscì ad aprire.
Proprio in quel momento infatti, si sentì girare la chiave all’interno della serratura della porta di casa, ed ecco spuntare la madre e il fratello della ragazza.
I quattro rimasero per qualche secondo a fissarsi senza dire una parola. Quei secondi sembrarono interminabili, fin quando la madre di Perrie semplicemente non si voltò imbarazzata e si diresse verso la cucina.
Perrie allora raccolse la sua maglia dal pavimento e andò a parlare alla madre.
Jonnie, suo fratello, si sedette sul divano accanto a Zayn, e dopo essersi massaggiato le tempie ed aver tirato un lungo sospiro iniziò a parlare.
-Sai Zayn, inizialmente non mi eri molto simpatico. Sei il fidanzato di mia sorella, puoi capire cosa provo essendo che hai tre sorelle, no? Pian piano tuttavia, ho iniziato a conoscerti, e sei addirittura diventato uno dei migliori amici che io abbia mai avuto. Quasi un fratello. E ti voglio davvero bene.-
Jonnie diede una pacca sulla spalla di Zayn.
-Però poi, ecco che torno a casa, vedo certe scene, e mi ricordo improvvisamente di odiarti.-
 
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Little Mix / Vai alla pagina dell'autore: VhCeline