Misdemeanour
di Vals Fanwriter

25/01/14, ore 00:31

Ed eccoci qui, alla fine. (Arg, in italiano suona davvero malissimo!)
Sebastian è Lui e finalmente lo mostra anche a noi. Gesto simbolico di firmarsi con il suo nome, quello vero, finalmente. Quanto male deve aver fatto, ammettere che Thad era l'unica persona per cui valesse la pena di piangere? Quanto, per una persona come Sebastian? Per uno che "io non piango mai".
E immaginavo, anzi sapevo, che Thad non avrebbe pianto. Perchè ha avuto un attacco d'asma, e deve essersi sentito così perso e distrutto, da non pemettersi di piangere nemmeno una lacrima per Lui, anche se probabilmente era l'unica cosa che voleva davvero fare.
E forse Thad ha ragione, forse non c'è un modo di perdonare una cosa del genere. Io non so se riuscirei.

Meno due, manca poco e a me piange il cuore.
Tatiana. <3

07/01/14, ore 13:12

*usa tutta la scorta di cerotti per il suo povero cuoricino*
*piange*
Dopotutto se *lui* non fa qualche grosso casino non é contento, giusto? :v
Comunque. *lui* sarà mrglio si rombocchi le maniche e metta tutto a posto.
Presto e bene.

A presto tesori <3

04/01/14, ore 00:54

Ciao Robs&Vals le e-mail di Sebastian sono così sincere che si capisce la sua sofferenza, il suo rimorso e la sua voglia di essere perdonato e di recuperare il rapporto con Thad....Ma riuscirà Thad ad affrontare la sofferenza ed il sentirsi preso in giro ma soprattutto a perdonare Sebastian ed a concedergli un'altra possibilità?   "Lui non ti farà mai del male ed io veglierò su di te".....E Thad ci ha pure creduto....Bravissime ed a venerdì. Baci. Cristina

03/01/14, ore 14:06

Povero Seb.
Cioè, lo so che ha fatto una cazzata appresso all'altra, però me lo immagino lì di fronte alla tastiera, che piange e guarda disperato la posta elettronica, pieno di tristezza e amore e ansia (e so cosa si prova), e... e insomma, non riesco ad avercela con lui.
Allo stesso tempo continuo a capire Thad, e forse sono incoerente, ma è colpa loro che sono così sgivsknbgfs.
E questa fanfiction mi sta piacendo tanto, ma proprio tanto. Mi mancherà. :/