Chi sono, io?
di Artemis00

18/02/11, ore 23:14

Wow! Adorabile e dolcissima.
Complimenti, di solito è difficile trovare una fan fiction in cui Mello e Near hanno un approccio credibile, qui invece hai trattato benissimo il primo bacio, perchè non è proprio un vero bacio quanto una necessità di Mello di imporsi come "qualcuno". Solo un appunto: Near che non esita a consolare Mello addirittura accarezzandogli i capelli è un po' ooc, dal mio punto di vista lui sarebbe molto più freddo in circostanze simili. comunque in linea di massima la fan fic mi è piaciuta davvero tanto, la scena schiaffo/bacio è molto carina, hai espresso benissimo la sensazione di angoscia che affligge Mello. Lui, al contrario di Near, mi è sembrato molto molto IC.
baci
sadie;

25/06/08, ore 14:14

Oddiomiomaquantoèbellaaaaa? xD Che tradotto è: è meravigliosa, complimenti *__*

25/05/08, ore 23:49

è molto carina, semplice e concisa. Davvero complimenti!

25/05/08, ore 13:41

Checcarinaaaaa *___* è dolcissima...ma povero Mellino ç___ç Per una volta son felice che ci sia Near ç___ç Davvero molto bella complimenti!
Un kissone by Elly!
(Recensione modificata il 30/03/2013 - 12:14 pm)

25/05/08, ore 12:57

Bella *__* Oltretutto penso che questa ficcy abbia un fondo di verità. 'I rivali hanno un rapporto particolare' (citazione da Naruto XD). Vedere Matt etero mi ha... come dire... spiazzata .____. Però ci voleva che qualcuno prima o poi tirasse fuori questa cosa (perchè Matt purtroppo temo sia etero ç__ç''). Il fatto che Mello voglia essere qualcuno per qualcuno, e in particolare per Near, mi fa pensare che sia davvero solo .-. E anche questo potrebbe non essere troppo assurdo. Ancora complimenti, è proprio una bella fanfic!