a new day
di Ulissae

02/09/09, ore 21:49

Sei davvero troppo brava! Questa storia mi piace tantissimo...davvero non sai quanto mi dispiaccia non averti seguito da subito!

01/07/08, ore 18:17

Oddio che bello! Che carini! Te la pensi una cosa così nella realtà! Prima o poi NOI e ripeto NOI lo trovereMO! Muhahahahah!

26/05/08, ore 22:33

Bellissimo anke questo capitolo, loro due insieme sono troppo carini, perfetti. Mi piace proprio questa storia e scusa se ho recensito un po' in ritardo, ma ormai sono prossima all'esame e ho il mio bel daffare. Un bacio e alla prossima!!!

26/05/08, ore 21:54

Questa fan fiction mi piace molto!!! Soprattutto quando Jake va al concerto dei Sex Pistols!!!

26/05/08, ore 21:21

Ciao!Eccomi tornata,mi scuso per la prolungata assenza causa problemi tecnici!Spero di farmi perdonare!Ho letto tutti i capitoli e la storia mi piace sempre più!Il legame tra i due protagonisti è ormai eterno!L'impriting è talmente forte, che i due riescono a leggersi nella mente l'un l'altra!Idea fantastica secondo me!Davvero complimenti!Sono sempre più curiosa!Bravissima! Bacio Yle

26/05/08, ore 11:07

Ke teneri!!! bello bello cm sempre anke qst chap! aspetto ke posti cm al solito! ciauu Les

25/05/08, ore 16:03

Wow ke bello questo capitolo. Sei molto brava. Ciaooo

25/05/08, ore 13:20

ho le lacrime agli occhi, è bellissimo^^ che sono carini questi due, mi raccomando posta presto, un bacio^^