¤•°.¸.• Non ti scordar di me •.¸.°•¤
di Shooting star

25/05/17, ore 00:20

Il fatto che Sasuke abbia perso la memoria , non cambia i sentimenti che già provava prima di perderla , dato che stava tornando da Naruto !! Il fatto che si sia confessato è stato un bene , perché anche Naruto è innamorato di lui, forse ancora non l'ha realizzato .. non vedo l'ora di vederli insieme e possibilmente con Sasuke che ha riacquistato la memoria ♥️♥️♥️ Al prossimo capitolo

02/11/10, ore 17:36

Non hai idea delle storie che scrivi, sono bellissime!! Certo, ci sono un po' di errori di battitura e di distrazione, dovuti forse alla fretta, ma che capitano a tutti, però sono davvero scritte bene, sono piacevoli da leggere e molto commoventi. Copletale, se ci riesci, perchè è un peccato che storie così belle restino incompiute.

26/05/08, ore 18:25

Per restare in tema.....non mi sono scordata di te. O meglio delle tue FanFic XD Mi dispiace non aver commentato in questi giorni ma come ben sai, mia adorata neechan, sono alquanto pigra e ahimè a causa di questo mio difetto....non ho recensito XD Gomen >-< Ma tu, piccola scrittrice maledetta, come hai potuto fermati adesso? Bacio, bacio, bacio, voglio il bacio!! Non so se ce la farò a recensire un tuo aggiornamento per questa settimana ma cercherò di leggere le tue FF. Bacioni Ila <3 (tu esserino adorabile perchè non vieni più su EmmEssEnne? XD spero di sentirti)

26/05/08, ore 10:11

ciauuuuu^_^!!!finalmenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee hai aggiornato una delle mie preferiteeeeeee ^________________^... non ci speravo più ormai *__________*!!!!!Comq bellissimo questo capitolo, mi è piaciuto un sacco e finalmente si sono chiariti poi... era ora. Sasu è stato fantastico in questo capitolo, mi è piaciuto molto quando ha detto a naru che spera che non si dimenticherà del sasu di adesso anche se lui sa bene che naru rivuole l'altro... questa parte è stata bellissima e anche quella dove naru vuota il sacco alla fine e poi madduuuuuuuuuuuuuuuu quando sasu chiede a naru se può baciarlo O_____________O... crudele ma perchè hai interrotto sul piu bellooooooooooo ç________ç!!!!spero che naru noon faccia stupidate e si lasci baciare da sasu... chi non lo farebbe al posto suo ahahah^_____^!!!Comq temo guai in vista dato che oro rivuole sasu... spero vivamente che non succeda nulla di grave *___________________________*!!!ciauuuuuuuu ^_^

25/05/08, ore 19:23

Evviva, evviva, evviva!!!!!! Finalmente cara shoo-chan sei tornata anche con questa bellissima fanfic, non ti scordar di me... In questi mesi mi è prooprio mancata e finalemnte Naruto e Sasuke hanno fatto e pace e si cono anche baciati! Naruto ha finalmente capito che Sasuke non è solo un amico!*-* Giuro che questo capitolo, l'ho letto tutto d'un fiato e sta diventando sempre più dolce e interessante.. Anche se sono preoccupata per il fatto che Orochimaru e Kabuto siano ancora sulle sue tracce. Però Sasuke al momento non riesce a ricordare nulla e spero che continui a non ricordare e che il suo legame con naruto resti quello che si è creato. Però... però... Mah! Spero solo che Orochimaru non riesca a riprenderselo! Per il momento ti lascio e con il beneficio dei mie mille dubbi (XD) ti prego di aggiornare il più presto possibile anche se hai poco tempo per dedicarti alle FF... Bellissima storia *-* Un bacio Ginny 93

25/05/08, ore 19:21

e come al solito tu tesoro ti fermi sul piu bello ç_____ç cmq nmeno male che stai continuando le ff io sn feliccisima cmq alla prox ciaoooooooooooooooooooooo

25/05/08, ore 18:34

kyaaaaaaaaaaaaa >//////< kawaiiiii >////< meno male ke hai postato nn ce la facevo + ad aspettare *__* ciaooo chu

25/05/08, ore 18:27

scusa scusa scusa se non ho mai recensito ma giuro volevo farlo...anche se non l'ho fatto... vabbè però ora ci sono e... comq cavolo fai a finire con "naruto posso baciarti?" anche se hai detto che naruchan acconsentisce... non puoi finire così!!!! caspita e ora devo aspettare fino al prossimo chappy prima che sti due si bacino... uff! però capitolo bellissimo ^ ^ aggiorna il prima possibile shooting star tvbtvbtvb ciao

25/05/08, ore 18:13

Shotiiiiiiiiiiiiiing!!! oddei hai aggiornato finalmente!!!! *OO* quanto amo questa storia!!! Sasuke comincia a ricordare e naruto ha paura di ciò che accadrà e sinceramente anke io O.ò insomma, sasuke tornerà con orochimaru, oppure resterà col suo amore?!? Me curiosaaaaaaaaaaaaaa >w<" e poi hai interrotto sul più bello .________. cattiva XD so che hai detto che ti sarà difficile aggiornare presto, ma io ci spero proprio XD e nn vedo l'ora di poter leggere le tue one shot *OO* bacioni dalla tua tensai! ciau!

25/05/08, ore 16:51

ciao bella! mi hai atto piangere me la sono riletta tutta...e l'ultimo chappy oh Kami bellissimo! Sasuke povero è sempre più honey!!! anche naru del resto rimane dolcissimo^^ aggiona presto ne!!! no vedo l'ora di leggere la tue one-shot sto già morendo dalla voglia per la fic del sondaggio io direi che devi rimetterla a me piaceva troppo tanto non posso farne a meno ç____ç continua così!

25/05/08, ore 15:55

noooooo ma devi aggiornare dai...sul più bello ti plego me ti fà gli occhi pucciosi aggiorna...bellissima storia...brava^^

25/05/08, ore 14:10

Oho! nteressante! Ora cosa accadrà? Spero che Naruto si lasci baciare! Spero tanto di si! Aggiorna presto!KISS

25/05/08, ore 13:44

ciao! che bello, mano mano le stai aggiornando tutte, sono troppo contenta! ufff meno male che è andata bene e Sasuke ha capito, per di più ora si stanno per baciare, hai interrotto sul più bello uffa! va beh aggiorna presto kiss