Smile
di Adrianad98

09/01/15, ore 15:41

IO voglio che Harry e Hope facciano pase.. secondo me il capitolo è scritto così così ma ovviamente non vedo l'ora di leggere il prossimo!!!!!!

19/12/14, ore 22:04

Ehi la storia come ho già detto è bella e aggiorna presto e seguiresti xfavore il mio consiglio di fare ke Lou si ricrede su hope??Ovviamente se vuoi eh!!ciao ciao aggiorna presto baci baci okkk io ora vado ke mi chiamano ciao scusa se ti ho rotto le palle ma sn fatta così

16/12/14, ore 09:22

la storia mi piace un sacco , l' ho letta fin qui in pochissimo tempo e non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo( in verità non vedo l' ora di sapere come si concluderà la storia).T i posso fare una domanda?... bhè non so se ho capito male ma credo che Harry da bambino spiasse Hope e che quindi lui per lei sia Philip? io l' ho vista così ma magari sbaglio... AGGIORNA PRESTO!!!!!!!!!! :)

17/10/14, ore 22:49

Ciao il sto iniziando ad odiare Lou e boh mi piacerebbe che magari nel prossimo capitolo facessi un pov Lou in cui lei scopre per caso la storia di hope e si ricrede su di lei ma fai come vuoi ciao ciao

06/09/14, ore 11:37

È stupenda!!
La adoro così tanto che sto facendo i salti di gioia💖💖💖
Ciao😘

11/08/14, ore 15:29

no no lunghi vanno benissimo!! comunque la storia è bellissima non smettere

baci
Cla_Cla

08/08/14, ore 16:48

Ehm... Ciao, comunque volevo solo dirti che amo questa storia e che se smetti di scrivere saró molto dispiaciuta.
Ciao bella 😊❤️

25/07/14, ore 08:53

Wow bel capitolo!!! È lunghissimo!!
Adoro la coppia Naphne (o Diall come preferisci), sono dolcissimi!!
E poi il bozzolo/letto! Come ti è venuto in mente!! Ahahahah...
AMO questa storia, e aspetto sempre nuovi capitoli
Aggiorna quando puoi
E come hai detto tu mi aspetterò il peggio!!

-Cipchan_206

14/06/14, ore 02:12

Sei davvero bravissima e il capitolo e straordinario davvero :) complimenti!
N xxx

03/02/14, ore 22:57

Ciaoo il capitolo è bellissimo....mi piace molto la tua ff...chissà magari nel prossimo capitolo hope partirà cn i ragazzi per il tour...e forse derren è innamorato di hope?? Ma chi lo sa...nn vedo l'ora di sapere cm continua quindi aggiorna presto mi raccomando e avvisami se puoi please...ho messo la tua ff tra preferite e seguite e continuerò a seguirla...adesso vado ciaoo
Raluca xx

03/02/14, ore 22:54

MI PIACE TANTISSIMO LA TUA STORIA , SCRIVI MOLTO BENE . TI PREGO ,TI  CHIEDO SOLO UNA COSA , CONTINUA PRESTO , TI SCUNGIURO
CI SENTIAMO AL PROSSIMO CAPITOLO PERCHè DA OGGI RECENSIRRò(?) OGNI TUO CAPITOLO .
UN BACIOSSSSS
CLAUDIA

28/01/14, ore 17:17

mi piace questa storia non vedo l'ora di continuare continua così
baci&abbracci umi niasse

04/01/14, ore 21:40

Voglio assolutamente il terzo capitoloooooooo <3 ti pregoo Adriii please!

04/01/14, ore 21:09

Ehy ciau,
sono Giorgia, la ragazza del gruppo delle directioner, quella pignola e rompiballe XD
Beh...la trama della storia è molto carino, la storia mi piace davvero.
Ma naturalmente, ho qualcosa da dire.
Il racconto deve essere sviluppato di più, più struttura. Non so se i spiego.
I fatti avvengono molto velocemente, quindi vai con calma e descrivi le varie situazioni, renderai la storia molto più interessante e daresti la possibilità di immedesimarsi nel personaggio.
Inoltre, i dialoghi racchiudili tra virgolette ".." o tra trattini -...- perchè coe elenco puntato non è propro bellissimo da vedere.
Spero seguirai i miei consigli e avvertimi quando continui.
Baci, Lilly