La verità e il cuore
di Ruby_Angel

24/08/14, ore 01:23

Dopo tanto tempo sono tornata a leggere fanfiction e mi è capitata la tua. Mi è piaciuta molto l'idea di un'amicizia segreta tra Draco e Harry e penso che sia un peccato che non sia stata maggiormente sviluppata nel corso della storia: purtroppo viene solo accennata, mentre trovo che sarebbe stato un elemento interessante da sviluppare di più. Mi piace anche l'altalena di situazioni che si viene a creare con Draco e con Viktor in competizione per stare al fianco di Hermione. L'unico consiglio che mi permetto di darti per le tue prossime storie é di cercare di restare il più possibile fedele ai personaggi originali, per dare un po' più di mordente alla fanfiction. In questo modo uniresti alla trama decisamente buona, quel tocco in più che renderebbe la tua storia irresistibile. So che è difficile da fare, però gran parte della difficoltà di scrivere una buona dramione sta nel non snaturare i personaggi principali.

18/08/14, ore 21:24

Rubyyyyy!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! sei viva!!!!
che dirti? Salvo qualche errorino(ehi, non si può essere perfetti :P) questo è proprio il finale da favola per una vera storia d'amore: non hai mai scritto nulla di più bello, in questo capitolo ci hai veramente messo il cuore!
Sono rimasta senza parole, hai fatto notevoli passi in avanti da quando hai iniziato la tua long...
E non posso dire che non ne sentirò la mancanza, dei tuoi aggiornamenti, delle tue crisi di "non so più che scrivere" e la tua classica domanda:"ma tu che nome daresti a...?".
Ruby, sei migliorata moltissimo!
I mie complimenti di cuore!
Un bacione,

18/08/14, ore 18:56

Allora.. da dove comincio? ?
FINALMENTE ti sei decisa a scrivere la fine di questa magnifica fan fiction...si, xk per essere la prima long k hai scritto sei stata brava e col tempo potrai migliorare sicuramente :-*
la storia è molto bella, il finale mi ha fatto venire la pelle d'oca e non per il ribrezzo, ma perché veramente mi hai stupito. Non solo un felicissimo matrimonio fra una coppia così insolita ma anche la lieta notizia k viene data nelle ultime frasi...Mi ha riempito il cuore di gioia <3
So che tra poco sarai super impegnata ma spero comunque di poter leggere altro di te
Blue_Rose13

15/05/14, ore 20:39

wow!! avevo già letto l'inizio, ma ... il finale è una bomba!! non so come ti sia venuta in mente questa "metafora" (non so se è il termine più appropriato), ma è fantastica!!
non so se lo sai ma la bella e la bestia è anche il mio racconto preferito.. l'ho sempre amato e messo come finale di questa ff fa proprio una gran bella figura :)
spero vivamente (anche per la tua incolumità :P) che la storia finisca bene
ti voglio un'infinità di bene
Blue_Rose <3

15/05/14, ore 10:27

Ehilà!!! Non ti preoccupare per il ritardo, almeno hai aggiornato prima di me: la storia di hg è ferma da qualcosa come.. Aprile?? Sorvoliamo, va là e torniamo alla recensione(che mi tocca rifare dato che per qualche motivo oscuro è sparita!!!)
Ma sempre litigare li fai?? Che fine ha fatto il romanticismo?? Eh?? Allora??? Guarda che se non salta fuori nel prossimo capitolo, te lo estrarrò con la forza, chiaro??
Mi dispiace sapere che la tua storia è ormai alla fine: con il passare del tempo mi ci ero affezionata e non nascondo il mio rammarico nel venire a conoscenza che stai per scrivere la parola "Fine"..
Sei stata bravissima, come sempre e vedi di scrivere un bel finale con un po' di zucchero(ma non troppo, altrimenti mi si alza il tasso glicemicoXDXDXD)
Cry:*

03/05/14, ore 16:17

Povera la nostra Hermione.. però era ora che Krum se ne andasse.. non mi piace proprio quello lì!! Draco è mooooooooolto meglio!!!! :) strano che io lo dica ma lo fai sembrare così cuccioloso <3 stupiscimi ancora con il prossimo capitolo

01/05/14, ore 17:49

Ciao ciao!!! Il capitolo è veramente molto bello e mi piace lo svolgersi della vicenda;) che poi, se non sai cosa fare scrivere o li fai litigare o li fai coccolare:))
Mi è piaciuto un sacco questo capitolo!!:)) e ricordati di passare da me:*

17/04/14, ore 18:54

ooooooooooooooooooooooo °-° e mi lasci così!!!! a metà..anzi... all'inizio...anzi.. a metà dell'inizio...
come potrò mai sopportare questa febbricitante attesa?? (finge di svenire) ahahahahahahah
come si capisce adoro la fine di questo capitolo ma l'inizio mi lascia un po' titubante.. mi spiego: non credo che Herm avrebbe mai, anche se fosse stata dannatamente infuriata, utilizzato una terminologia così scurrile.. non è da lei. per il resto all it's ok :)

16/04/14, ore 23:07

Cieuuu!!!!
Che casino!!!!
Però alla fine la scelta migliore è la dramione anche se non adoro la coppia!!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!
Baci Kendra00

16/04/14, ore 21:31

Oddio, devo calmarmi..
La dedica di Draco è così.. Così.. Tenerosamente tenerosa!!!(esiste?? Beh, non mi interessaXD)
Ti giuro, non riesco a contenermi!! E poi tu e i tuoi capitoli che finiscono sul più bello.. Ci farai morire:P
Per il resto ti faccio i miei complimenti, sei veramente molto brava(grazie per la nota su Alice.. Non so come mi nascano così facilmente i nomiXD).
Aspetto il prossimo aggiornamento!!:)
Un bacione:*

28/03/14, ore 19:03

Ahahahahahahahah :) come manca un pezzettino?! adex sono doppiamente curiosa di sapere cosa succederà!! secondo me Draco e Ron lo friggono!!! e gli starebbe bene... voglio una Dramione!!!!!!!!!!!!
comunque sono contenta della lungezza del capitolo, dovresti scrvere più spesso così!!!
ahn, ma ho capito!! di solito li fai più corti per aumentare suspance e desiderio nei lettori di recensire per chiedere di pubblicare!!! che furbetta!!!
bè, tipregotipregotiprego pubblica presto, non farci aspettare come l'ultima volta :)
se non si è capito fin'ora il capitolo mi è piaciuto, continua così

27/03/14, ore 10:17

Credo che potrei morire... Dalle risate!!!!XD
La parte del ballo è fantastica, proprio come il dialogo tra Ron e Draco(che hai fatto molto bene a descrivere in terza persona).
A quanto pare le sorprese sono appena iniziate.. Non vedo l'ora di leggere il seguito!!!
Cry :*

26/03/14, ore 21:44

Cieuuu!!!!
Per l'aggettivo non ti preoccupare!!!!!
Però questa Hermione è molto OOC!!
Le tue idee sono geniali!!!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!
Baci Kendra00

16/03/14, ore 08:37

Io ho sempre adorato i Bulgari di Durmstrang! Per non parlare di Viktor!!! Devo dire che trovarlo qui è stato proprio bello, così come le fate di Beauxbatons!!! Hai fatto un paio di errori qui è lì, ma minuscoli(li potrai notare tu stessa). Non lasciarci a lungo col fiato sospeso,mi raccomando!!!!! :D
Bravissima come sempre!!!
Un bacio,

15/03/14, ore 11:39

hola :) perdonami, perdonami, perdonami se non ho ancora recensito!!! comunque penso tu stia creando un mini capolavoro.. insomma prima Draco e Herm, poi Ron si incavola, poi Draco fa il malandrino (e la mi sono girate.. uffa stanno bene insieme perchè dividerli??) e adex ad aggravare la situazione chi mi metti?! Viktor!! no dai, non puoi far sul serio...
Draco intervieniiiiiiiiiiiiii!!!!
voglio proprio vedere cosa la tua testolina è in grado di combinare adex... non metterci troppo ti please!!!