Black Eye.
di Josie Walking_Disaster Vengeance

07/11/14, ore 23:38

Vomito arcobaleni pt.2
Direi che questo primo esperimento nel fandom è andato alla grande! Oltretutto è sempre un bene impinguare le file delle Starrison, che soffrono. Bella storia, scritta bene. Grazie per aver addolcito la mia serata :3
Ciao,
Emma

04/01/14, ore 00:16

Ciao :) bellissima, davvero :D Innanzitutto, premetto che Ringo è il mio Beatle preferito, e le offese contro di lui sono un qualcosa di insopportabile per me ;) Poi, diciamo che Pete non mi resta molto simpatico, quindi l'ingresso di Richard nella band è stata una mano santa per me :D E George è così dolce, li ho sempre visti bene insieme, almeno quanto Paul e John :) Finalmente qualcosa anche per loro :D A presto :)

03/01/14, ore 23:34

Salve salve.
Questa storia è davvero troppo dolce.
George che vuole proteggere Ringo mi fa tenerezza, poi io amo gli Starrison.
Mi è piaciuta davvero molto ed inoltre amo il tuo modo di scrivere, continua così. :)

03/01/14, ore 22:14

Ho letto la storia e mi è piaciuta, non solo perché è una slash (e io le adoro come te), ma soprattutto perché parte da un episodio beatlesiano molto divertente. George che ha difeso Ringo fino a prendersi un pugno in un occhio è adorabile.
Forse lo stile è ancora un po' incerto e ho trovato qualche piccolo errore da rivedere, ma in generale è un buon lavoro.
Mi piace l'idea di George come piccolo cavaliere personale di Ringo. :3
E la fine, con il riferimento a John e Paul (che io amo alla follia), è stupenda.
Complimenti