Russian Roulette
di itsclaus

12/03/14, ore 21:02

Non capisco come mai questo capitolo non ha ancora una recensione. Ti devo dare ragione, è molto bello! Si vede che Damon inizia a provare quel senso di protezione verso Elena unito anche a della semplice, ma intensa attrazione fisica. Dopotutto Damon è un uomo ed Elena è una ragazza, una bellissima ragazza.
Dal canto suo Elena inizia a fidarsi in qualche modo di Damon. In lui vede una figura di riferimento, a cui rivolgersi quando è spaventata.
Quindi credo che il finale di questo capitolo sia adatto a tutta questa nuova situazione, e sono anche contenta che il bacio non sia stato un vero bacio, perché no, non è ancora il momento. Per ora si tratta soprattutto di attrazione fisica tra loro e di quel pizzico di sentimenti che ancora non riescono a comprendere.Bello bello! E non ti preoccupare. per quando aggiorni! :D

24/02/14, ore 15:35

Ehi :)
Mi piace tanto la tua storia, sai?
Ce lo vedo benissimo Damon nelle vesti di una specie di "bravo" dei Mikaelson.
Sìsìsìsì!
E poi credo che svilupperai benissimo il suo rapporto con Elena, quindi non vedo l'ora di sapere come si evolverà l'intera faccenda.
Bravissima, un bacio :*
P.S.
Se ti va passa a leggere la mia nuova delena http://efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2458618&i=1ckJeKaM0

24/02/14, ore 11:28

Io penso che invece dovresti continuare questa storia, perché ha una trama molto originale. Insomma, è un bel progetto quello che hai in mente e mi dispiacerebbe se non fosse portato a termine, perchè mi incuriosisce davvero molto. Non dovresti preoccuparti delle recensioni e andare avanti per la tua strada. Poi la storia è solo all'inizio, vedrai che magari quando andrai più avanti, inizieranno anche altre persone a leggerti! =P intanto io faccio pubblicità, perché sono rimasta veramente colpita da questa storia. C'è un Damon complicato e con un passato difficile e misterioso. C'è Elena che ha i genitori implicati in non so cosa. Insomma, sono curiosa di scoprire di più! Quindi vai avanti perché secondo me ne vale davvero la pena!

23/02/14, ore 19:10

ciao!
A me piace molto la tua storia,l'unico punto negativo è l'aggiornamento.Ho dovuto rileggere tutti i capitoli(che per carità sono scritti benissimo) perche mi ricordavo vagamente la trama.
Comunque bravissima!
Spero che la continuerai.Baci :)

02/02/14, ore 18:22

beh.... ti sei fatta perdonare...infondo Damon ha visto già Elena nuda...dovrei smetterla.
Ok, Damon l'ha rapita per poi farla uccidere, non è molto perdonabile, ma già lo stato di apprensione (che per loro non è ancora niente) che prova lui per le quando Elena ha freddo, inizia a dirmi qualcosa xD
ci vediamo al prossimo con la speranza che tu non ricada nella malattia, Mia <3
p.s. se ti va puoi venire a leggere le mie storie e recensirle?

12/01/14, ore 20:55

Bello questo primo capitolo mi ha incuriosito davvero tanto.Alla prossima

05/01/14, ore 18:24

Ciao:)
Sono passata a leggere come mi avevi chiesto.. Devo dire che mi hai proprio incuriosita per diversi motivi!
La storia,da quel poco che si può intuire nel capitolo,si prospetta davvero particolare e diversa da quanto mi è capitato di leggere fino ad ora, ma in particolare mi incuriosisce sapere come tratterai questo Damon assassino ma umano..se fossero stati vampiri sarebbe stato più facile trattare certi temi,da umani invece è una bella sfida quindi sono davvero in attesa di vedere cosa t'inventerai:) brava bella trovata;)
Aspetto il prossimo,

Simo
(Recensione modificata il 05/01/2014 - 06:34 pm)
(Recensione modificata il 05/01/2014 - 06:35 pm)

04/01/14, ore 01:37

storia molto interessante. Praticamente Mikael ha affidato a loro il compito di uccidere Elena? Mamma mia che cosa brutta.
Non mi dire che Damon si innamora di lei, anzi, dimmelo perchè la trovo un'idea sensazionale e sopratutto potrebbe svillupparsi in qualcosa di incredibilemte romantico.
mia hai colpita, Mia <3

03/01/14, ore 21:29

Davvero bella storia, di una bellissima originalità, aspetto con ansia il secondo capitolo :)
Se ti va di leggere ho scritto anche io una FF su TVD, se la leggi lasciami una recensione :)
A presto