One Night
di Flox_93

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]
21/07/14, ore 11:53

:) Ciao!
Ho letto tutti i capitoli in due giorni e mi è piaciuta! Qualche volta alcune parole sono scritte male, forse per fretta, non so. Però non ho trovato errori significativi. La trama è molto bella e interessante. Quest'argomento è stato trattato più volte, ma tu l'hai reso unico. Mi piace, davvero tanto, e non vedo l'ora che sia martedì. Mi piace Violet e il fatto che poco a poco viene fuori anche il suo passato. Harry è tipo bipolare: pensa una cosa e agisce nel modo completamente opposto. Vuole essere dolce e protettivo con Violet e Charlotte, ma si comporta come un uomo duro... chi ,lo capisce?!
Non vedo l'ora che andranno a vivere da soli con Charlotte :)
Scommetto che ne combineranno delle belle :)
Ora vado a leggere l'altra tua fan fiction.
-Puffetto

22/04/14, ore 18:18

Ciao, ho appena iniziato a leggere la tua storia e devo dire che mi piace davvero molto. L'ho scovata aggirandomi per efp in cerca di una bella storia originale da poter leggere, e mi sono imbattuta nella tua. E' scritta davvero bene, hai un vocabolario ampio, utilizzi termini specifici nel posto giusto e al momento giusto. E poi usare la terza persona, rende parecchio di più e fa capire quanto la persona che sta scrivendo sappia effettivamente scrivere.
La storia nel complesso mi incuriosisce davvero tanto, ti prende e non ti lascia più, facendoti andare sempre più avanti a leggere. Motivo per cui appena avrò finito questa recensione, mi fionderò anche sugli altri capitoli.
Violet è una protagonista matura e gentile, mi ispira fiducia e simpatia; Harry invece è come te lo aspetti anche nella realtà, misterioso e allo stesso tempo così maledettamente intrigante.
Che dire, davvero complimenti futura scrittrice di romanzi!
Baci e a presto xx ♥

07/04/14, ore 16:16

Spero che mi perdonerai per il ritardo, davvero, ma avevo il PC rotto, di nuovo, e sono riuscita ad entrare su EFP ed a aggiornare solo adesso. Scusa ancora.
Spero che "l'accordo" tra di noi sia ancora in vigore, io nel frattempo ti lascio la recensione, nel caso non ti andasse più sei libera di non ricambiare <3
Allora, passando al capitolo...
La situazione si fa un po' più complicata... Violet ha rivelato ad Harry di avere una figlia di quattro anni e lui, giustamente è rimasto davvero di sasso, tanto che in un primo momento sospettava che la ragazza stesse scherzando, e invece no mio caro Styles!
Violet, a parere mio, ha indubbiamente sbagliato a non rivelare ad Harry di avere una figlia, ma c'è anche da dire che aveva le sue ragioni.
Harry ha subito preso in mano la situazione, cercando di gestirla nel miglior modo possibile, sa cosa significa vivere senza un padre e sono sicura che non lascerà la figlia da sola. Lui ha deciso di sposare Violet mentre lei è contraria, sono molto curiosa di sapere come andrà a finire tra quei due.
A presto <3

07/04/14, ore 15:53

Il capitolo è ambientato molti anni dopo la "notte" passata tra i due protagonisti, sono venute a galla parecchie cose molto importanti, e personalmente adoro questo capitolo!
Harry, grazie a Violet e alla sua bontà è riuscito a cambiare idea riguardo la sua vita lavorativa in generale, è diventato un uomo umile e onesto.
Violet, invece, è rimasta incinta e questa notizia, devo ammetterlo, mi ha sconvolta piacevolmente, cioè davvero non me lo aspettavo!
Io non riesco ad immaginare la reazione di Harry quando scoprirà di avere una figlia di quattro anni, davvero! :')
Abbiamo scoperto tre nuovi personaggi, Liam che lavora nell'hotel in cui lavora anche Violet, Niall è un cuoco e davvero è stata un'ottima scelta secondo me, e Zayn amico di Harry! *-*
Sono curiosa di scoprire cosa risponderà Violet alla richiesta di Harry nell'ultima parte!
A presto, baci. <3

22/02/14, ore 11:54

Ciao bella! Scusa il disturbo.. Recensito e poi ti rispondo al messaggio! Scusa sa ritardo..
Ho letto i capitoli e devo dire che la storia è bella e scrivi davvero molto bene!
Aggiorna presto così passerò nuovamente :)

ps se hai voglia passi da me? A presto!

18/02/14, ore 14:31

Lo so, sono una persona a dir poco orribile. *china la testa dispiaciuta* Ma finalmente eccomi qui! TADAN.

LA STORIA:

- Violet, dire la verità è sempre la cosa migliore da fare, anche se può far paura. A volte aggiusta le cose, come adesso con Harry sul matrimonio (♥) e sono certa che riuscirete in un modo o nell'altro a convivere, soprattutto se fa così. E' dolce. E io non me lo lascerei scappare ancora. Lui non è quel bastardo di tuo padre, e nel profondo lo sapevi anche cinque anni addietro, quando hai passato la notte con lui. Vedrai, che ne tu, ne Charlotte, avrete del male.

- Harry vacci veramente lentamente altrimenti non andrà bene assolutamente niente, soprattutto nella convivenza. Credo che tu possa permetterti un mese di ferie a tutto lo staff, ma vedi di imparare a gestir meglio quegli stupidi sbalzi d'umore che ti ritrovi, soprattutto la rabbia. Non farti pippe mentali "ah lei ha reagito così." o "la sua faccia ha detto colà" aooo! mettite l'anima npace e vedi de fa quarcosa de bono *modalitàinfuriataattiva*

LA SCRITTRICE:

- Iooo amooo la tua stooria ♥♥♥♥♥ e sono un idiota a non esser passata primaaaaa la la la ♬
E' perfetto questo capitolo, come al solito oramai. Abbiamo capito tutti che sei grandiosa awwww spero pubblichi presto il capitolo 11.

Norha xx

16/02/14, ore 19:44

Ma sono da picchiare! Ti sembra?! :'( sono in ritardo ancora. Che vergogna porca miseria!
Premetto che sta recensione sarà cortissima perché sono in aeroporto e ci tenevo a salutarti prima del viaggio viola. Allora il capitolo è bellissimo e l'ho amato come sempre. Amo tanto la determinazione di Harry nel matrimonio e non vedo l'ora di vederli convivere ci sarà da ridere. ❤️❤️❤️
Tesoro spero di riuscire a connettermi in questo tre giorni. Ciao tesoro mio.
Mi mancherai. ❤️❤️❤️

15/02/14, ore 21:08

Ciao :) Sono tornata, con un po' di ritardo, ma solo perché ho dovuto studiare per un'interrogazione importante. Va beh, il capitolo mi è piaciuto e, secondo me, stai migliorando molto nella scrittura e nell'organizzazione dei vari capitoli, quindi complimenti. Poi, passando alla storia, sono felice che Harry abbia accettato di vedere come sarebbe andata la convivenza, prima di sposarsi perché tutto sarebbe stato troppo pericoloso e affrettato, soprattutto per la piccola. Allo stesso tempo, mi dispiace per il passato di Violet e anche per la chiusura momentanea dell'hotel, che però avrà delle ristrutturazioni. Va beh, adesso ti lascio e aspetto il prossimo capitolo. Un bacio, SLHR P.S. La trama della nuova storia mi piace e mi ispira molto, quindi la leggerò sicuramente :)

15/02/14, ore 15:40

Sinceramente é bella, ma credo dovresti curare un po' di più la grafica, inoltre dovresti sapere che é proibito dal sito mettere gif che superano un tot di dimensioni (le tue lo superano), ti consiglio di toglierle o la tua storia potrebbe venire cancellata :c

12/02/14, ore 13:56

Hey,
Ho letto questo capitolo tutto d'un fiato!!!
E' trista la storia di Violet che tu scrivi magnificamente.
Ma è dolcissimo Hary che vuole prendersi cura di Charlotte!!
Non vedo l'ora di poter leggere l'undicesimo capitolo!
Lo aspetto con molta ansia ;)
Ah, e non vedo l'ora di leggere la tua prossima FF anche se sono molto legata a questa!

11/02/14, ore 17:51

Capitolo fantastico!!
No ma c'è allora è vero che mi vuoi fare morire!!!
Harry è molto più ostinato di quanto pensassi!!!!
Davvero un tipo testone il ragazzo eh ??
Vorrei davvero rimanere qui a dire tutto quello che .i ha colpito ma ho molto da fare!!
Passo più tardi al decimo capitolo...
Baci

11/02/14, ore 17:27

Eccomi...
Senti, mi stavi facendo morire con quelle GIF ma ti pare ?!
Riguardo al capitolo è fico vedere Harry geloso.
É scritto anche questo molto bene e in maniera accurata.
Complimenti.
Passo velocemente al prossimo, ci vediamo al prossimo capitolo.
Baci

11/02/14, ore 17:14

Hey,
Questo capitolo anche se più corto degli altri è veramente bellissimo!
Harry è un tipo deciso...
Ora passo al prossimo.
Scusa per le recensioni cortissime!!!!!!!!
Un'ultima cosa...
Le GIF sono bellissime!!

11/02/14, ore 17:03

Eccomi anche qui.
Tipo che non ho smesso di sorridere mentre loro parlavano....
E poi la bambina è adorabile....
Deve essere una bambina bellissima, già solo perché è figlia di Harry.
Il capitolo è incantevole come gli altri del resto.
Ora passo al prossimo

11/02/14, ore 16:42

Eccomi qui.
Anche questo è molto bello!!
Il banner è bellissimo.
Ma passiamo al resto.
Mi dispiace così tanto della situazione di Violet e Charlotte.
Per il resto, il capitolo è scritto magnificamente e passo velocemente al prossimo

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]