HALF A HEART.
di ScrivodiLiam

02/03/14, ore 22:24

Bellissimo solo una cosa perché non lo continui ?! È stupendo e sono incuriosita dal sapere come continua la storia tra Harry e sam .... Comunque molto molto bello

22/02/14, ore 22:25

Questa storia?!O mio dio è perfetta, cioè scrivi benissimo.
Però c'è un piccolo errore, nella parte di 'Mary's pov'' era tutta confusa perchè di colpo parlava Sam.
Comunque il resto perfetto.
Aggiorna presto e avertitmi
xxsa

14/02/14, ore 18:57

Ciao, innanzitutto scusa il ritardo, ma no sono stata molto attiva in questo periodo.
E' una recensione sommativa, di conseguenza è molto generalizzata.
Ho trovato un paio di errori sparsi qua e la: dovresti stare attenta alla forma, ai verbi e alla punteggiatura -magari rileggi più attentamente prima di postare un capitolo. Inoltre, ho notato che cambi spesso stile di scrittura e che dal terzo-quarto capitolo la composizione e la forma della storia è migliore. Le pov, dunque, alcune sono molto poco articolate, corte e isufficenti come contenuto; dovresti dare più profondità.
Queste erano le cosiderazioni sulla parte strutturale, ora passiamo al contenuto: la trama e un po' -tanto- trita e ritrita, ma nel complesso non è sviluppata tanto male. Ad essere sinceri, non amo molto gli incesti, ma c'est la vie.
'Abbiamo lo stesso padre, una parte di DNA è uguale' hei, ma non avevi detto che il padre della ragazza e Anne si erano sposati quando lei ne aveva sei anni? C'è qualquadra che non cosa, dovresti sistemare questo pezzo.
Ho trovato questa parte divertente: 'notai Harry sulle scale, intento a baciare in modo poco casto, una bionda tinta in minigonna e camicetta che lasciava desiderare.' non ha il massimo di forma come frase, ma nello scoprire che la ragazza in questione si chiamava Taylor, ho pensato alla Swift e mi è venuto da ridere: non so con certezza se tu la stessi identificando effettivamente con Taylor Swift o se è stata solo una mia supposizione, ma l'idea mi è sembrata divertente. I messaggi che si scambiano Haz e Sam sono adorabili, fangirlo. 'Solo in Italia quelli che conoscevo erano uno più brutto dell’altro?' mia cara, a chi lo dici pff.
La fine di questo quarto capitolo mi è molto piaciuta, di conseguenza non ho motivi per esprimermi negativamente, ti lascio una recensione positiva con la speranza che tu possa migliorare e rivedere i tuoi errori.

saluti.
aranciah.
(Recensione modificata il 14/02/2014 - 06:59 pm)

01/02/14, ore 16:30

okay è davvero carina, però devi far più attenzione agli errori di battitura :)

30/01/14, ore 15:07

Uhuhuhuhuhuhuh mi intigraaaaaaaaaaa!! Voglio il continuo, Dio sto scleranduuuu!!!
~Baci anna

28/01/14, ore 21:39

Hey eccomi quì :D
Allora siamo solo ai primi tre capitoli ma già questa fan fiction mi piace molto :)
l'Harry stronzo lo odio,però entra perfettamente nella parte quindi da un lato mi piace questo atteggiamento.
Ok scusami,sicuramente ho fatto un ragionamento contorto hahaha
Comunque in conclusione fino a quì la tua ff mi piace davvero molto :D
Alla prossima bellissima!!!
Bacioni <3
loveandcrazy99

22/01/14, ore 17:18

Eccomiiiiii! Ho fatto tardi ma la tua Anna È arrivata, allora io amo questa FF, sul serio!
Sam È perfetta e Harry, beh un po' stronzetto ma come si fa a lasciare la sorella tutta Sola?
Continua e fammi sapere. :)
Bacini xx. Anna

19/01/14, ore 21:17

davvero bella! ma sbaglio o c'è del tenere tra Sam e Harry?
e niall? reterà solo amico? ti prego continua!!

19/01/14, ore 00:21

Come al solito il capitolo è perfetto. Harry è uno stronzo, povera Sam T_T
Spero che faranno pace! Sto letteralmente morendo di sonno, adesso vado
Complimenti bravissima come sempre
Bacioni
-Lory

18/01/14, ore 19:16

I'm heree! Eccomi qui a recensire questa fantasticosa storia! Non so cosa dire perché questa storia è perfetta! Yep mi piace moltissimo amo le storie dei fratellastri. Mi hai letto nel pensiero! eheh lo so!
Non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli! *Sparisce*
Bacioni
-Lory

17/01/14, ore 18:37

Hey eccomi :D
Allora questo capitolo,nonostante sia parecchio corto,mi è piaciuto molto.
E poi la parte del messaggio mi è piaciuta troppo hahahaha
Trovo che questa ff,anche se è solamente all'inizio,sia molto carina :)
Quando aggiornerai leggerò con piacere il continuo ;)
Un bacione <3
loveandcrazy99

13/01/14, ore 14:08

Ciaoo la tua ff is very ma very e ripeto very beatiful, sei bravissimaaa <3

Chiara xx

11/01/14, ore 23:26

Ciao, bello il capitolo solo un po'corto, potresti farli un po'più lunghi per favore?
Scusa ma è solo una mia opinione comunque non vedo l'ora che aggiorni per leggere il prossimo capitolo
baci lory :)

10/01/14, ore 17:01

A me gasa trooooppo è veramente bella continua mi raccomando, per adesso la recensione la faccio corta perché non so come la puoi sviluppare ma in futuro... vedrai.
Baci xx. Anna

09/01/14, ore 21:49

Hey eccomi quì.
Allora per essere il primo capitolo è molto carino e scritto anche abbastanza bene,mi piace questo inizio.
La storia mi ha incuriosito perciò se continuerai credo che mi farà piacere continuare a leggere.
Spero ci risentiremo presto,alla prossima!!!!!
Un bacio <3
Nicky :)