Cuore antico
di E and M

sweetsanae
17/02/05, ore 11:45

molto bello mi e' piaciuto molto, considera che l'ho letto al lavoro in un attimo di pausa in mezzo a tanta gente e mi sono persa nella lettura non sentendo nulla attorno a me....scriv presto il prossimo, bacioni ehi leggi le mie storie e fammi sapere se ti piacciono...

16/02/05, ore 18:17

Ciao pulcina e mamma chioccia (ormai avete soprannomi da mondo animale ^^)! Che bella sorpresa, dopo tutta la giornata passata a scuola mi aspettavo un noioso pomeriggio a far tedesco e invece… strepitoso!!! Quando sono arrivata alla fine del capitolo ero sconvolta nel rendermi conto che il capitolo era già finito… era veramente S T R A O R D I N A R I O!!! Non so come farò a resistere fino al prossimo aggiornamento… va beh… meglio che sto zitta che con Straga penso che ormai sono arrivata nella fase “linciaggio autrici” ^^’’ Che dire, il capitolo era ben scritto, scorrevole e i dialoghi ben strutturati. Divertente e intrigante. Non vedo l’ora di sapere come andrà avanti. Domani rispondo alle vostre mail, oggi è un po’ un casino. Per quanto riguarda il sondaggio… mmm… spero che ti vada bene e non come con la mia compagna che non le suonava quando passava i prodotti e quindi pensava non li avesse letti e di conseguenza li passava più volte facendo dei conti inimmaginabili, che poi dovevano essere stornati creando un casino pazzesco… insomma, in bocca al lupo. Un bacione stratosferico a entrambe, Pé

Ailin
16/02/05, ore 15:20

Mmhm, un grandissimo ritorno ragazze, complimenti!!Pensavo a cuore antico giusto ieri sera, e oplà che come d'incanto spunta dopo tanto tempo un nuovo capitolo...( sono una maga!). In ogni caso volevo dirvi che questo capitolo è scritto molto bene, mi è piaciuto in particolar modo come avete descritto i sogni notturni, un gran bello stile, certo ora la situazione si fa interessante, chissà cosa succederà tra i due storici piccioncini!!!!??? Leggere i capitoli che scrivete insieme è un vero e proprio spasso, dico sul serio, rido da morire quando leggo i vostri commentini tra una battuta e l'altra! Siete forti!!! Aspetto il seguito naturalmente. Ps. Evaaaa in bocca al lupo per il primo giorno di lavoro, vai e colpisci!!! Un bacio a tutte e due da Ailin

_EVA_
16/02/05, ore 15:07

MEIIIIIII!!! ah, è così e...bene bene bene...ti aggiusto io con gli interventi del prossimo capitolo a te! cmq...non pensi che le fantasie erotiche di cui hai parlato corrispondano molto di più a quelle di una certa ragazza con cui venerdì sera sono andata a mangiare cinese??? mmm, non so...c'è un certo postino che mi ricorda qualcosa...(ma non era una postina alla fine? N.d. tutti; si ma...supponendo che fosse un postino...N.d. Eva; Ahhhhhhhhhhh...N.d. tutti) cmq ora ti saluto e vado a studiare! ciao ciao da EVA!!! P.S.perdonatemi se vi farò aspettare un pochino, ma, oltre a lavoro e università, questo è un periodo davvero povero, il mio blocco persiste...quindi purtroppo anche per quanto riguarda "Aspettando Primavera" dovrete attendere. impegnatevi nel sondaggio perchè sono veramente curiosa di sapere cosa credete che abbia combinato oggi! magari chi troverà la cosa più stramba sarà nostro ospite per un episodio. mi raccomando, ci conto! konnichiwa Minna ^.^/

Rossy
16/02/05, ore 14:31

Complimenti x il capitolo e...beh..x le fantasie erotiche!! =P brave cmq ragazze!!!baci!!!

Betty
22/11/04, ore 10:59

La storia mi suona già molto romantica, il collegamento tra passato e presente è molto ben costruito. Brave!

20/11/04, ore 19:23

Ehi, mi avete fregato... com'è che avete messo due volte lo stesso capitolo? Comunque ecco cosa mi sono dimenticata di dire nella precedente recensione... Eva, Mary ti ha contagiato col contrasto fra due mondi sociali diversi? è una situazione inversa alla ff di Mary... qui Patty è quella che viene dal mondo dei ricchi snob. Comunque, come ho già detto, la ff si prospetta avvincente e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Ragazze, siete mitiche... spero di sentirvi presto, un bacione Pè

20/11/04, ore 19:14

Ora passo a leggere il secondo capitolo, ma la storia mi sta affascinando parecchio... siete proprio fuori con quegli interventi. Un mega bacio... alla prossima recensione!

Ailin
20/11/04, ore 10:22

E brave ragazze!!!!come si dice l'unione fa la forza!!Complimentoni questa ff promette proprio bene, trovo interessante questo parallelismo tra presente e passato!!!e inoltre è scritto veramente bene...brave brave brave aspetto il prox cap.....p.s. ma quanto siete fuori???mi fate morire dalle risate!!!Ok dato che sta mattina non lavoro vado a vedere se riesco a continuare questo benedetto quinto capitolo, aiutoooo!!!un bacio da Ailin

Rossy
19/11/04, ore 23:27

Ke carina questa storia,mi incuriosisce troppo!!!!Holly fattorino non l'avevo mai immaginato e x ora mi piace!!!Complimenti!!^^