The temptation of the dark shadow
di Lunatica___Lovegood

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
20/02/14, ore 15:59

Bel capitolo. Devo dire che apprezzo molto i camei dei genitori, soprattutto quando non vengono snaturati! Cioè ho letto storie bellissime dove Draco si era redento, però sono una purista, quindi apprezzo molto quando i caratteri restano piuttosto IC!
Kiss

Bellissima idea quella del sangue di Unicorno! E devo dire che migliori capitolo dopo capitolo anche nella scrittura! Brava! Mi piacciono Lorc e Rox!

Molto bella l'introduzione di frammenti di passato! E molto bello il modo in cui fai interagire tutti i personaggi. Bravissima!

20/02/14, ore 15:38

Ciao cara.. alla fine la tua fanfic ha vinto sul mio impellente desiderio di studiare! Sei soddisfatta???? Promette bene1 Vado avanti nella lettura <3

19/02/14, ore 17:22

Ecco la mia recensione, scusa non avevo visto l'aggiornamento
;)
Allora ti faccio ovviamente sempre i complimenti per il modo in cui scrivi, mi piace tantissimo, trovo assolutamente delizioso,semplice e scorrevole.
per quanto riguarda la storia, mmm questo è un capitolo un po' di passaggio ma essenziale, fa capire un po' la personalità dei personaggi principali e mi ha incuriosita moltissimo, quindi... non vedo l'ora di leggere il seguito :=
un bacio kiss kiss

10/02/14, ore 19:58

eccomi Cara Lunatica ;)
riesco a recensire (praticamente dovevo cambiare broswer--emm si dice cosi?_
allora come già ti ho detto in pvt apprezzo molto questa FF
mi piace il modo in cui scrivi è davvero scorrevole e , inoltre, non sempre è facile scrivere sulle nuove generazioni in quanto molti ''cultori'' di Harry Potter li snobbano totalmente preferendo le ''vecchie''
io solo ultimamente mi sono approcciata alle nuove generazioni e , sinceramente, belle storie non è che si trovano facilmente anche perché sorprendentemente i personaggi hanno quasi tutti le stesse caratteristiche e io mi chiedo? ma è uno scopiazzamento totale?
per forza Albus è cosi oppure scorpius è cosa?
invece la cosa che mi ha colpito dei tuoi personaggi è che sono descritti cosi come tu li vedi , cioè in modo assolutamente diverso da quanto ho letto o comuqnue sei riuscita a personalizzarli e a personificarli in maniera superba...
poi una cosa che adoro è che metti le virgole ahah io adoro le virgole e le metterei ovunque , rallentano la lettura e fanno assaporare meglio il momento ;)
un bacio
la tua collega novellina XD

Ehilà!
No ma l'avevo già letta e mi sono scordata di recensire, pardon! Grazie per avermelo ricordato.
Comuque è molto carino il capitolo, sì sì.
Dai, si vede lontano un miglio che infondo Scorpius prova qualcosa per Rose. Tzè, chi crede di prendere in giro?
E Rose... beh Rose mah sì, se ne accorgera anche lei, spero.
Spero anche di vedere presto un tuo aggiornamento, eh!
Non farci attendere troppo.
Ti saluto,
_Back_

24/01/14, ore 15:46

Ehilà! Sei nuova? Benvenuta, allora!
Che bello, un altra fanatica delle Rose/Scorpius!
Parlando della storia, sembra carina ma ancora è tutto da scoprire...
Questo proglogo non lascia intuire nulla, c'è parli solo dei  cugini Weasley/Potter che si ritrovano alla Tana e abbiamo capito anche che Rose non sopporta Malfoy e Scorpius non sopporta la Weasley.
Mah, sì. Spero di leggere presto un secondo capitolo.
Ah, un consiglio: cerca di separare aìdi almeno una riga un dialogo dall'altro, perchè messo così a leggerlo ti si incrociano gli occhi.
Comunque, la tua scrittura mi piace: è semplice.
Spero di risentirti presto e di vedere la tua storia aggiornata.
A presto,
_Back_