Les choix
di indiceindaco

03/01/14, ore 23:17

Sei Malvagio e Perfido.
Per infiniti motivi. E poi Mille e Mille ancora!!

ma passiamo a dire le cose dal principio u.u
molto meno Harry/Draco rispetto al precedente, ma non sono rimasta delusa, come sei hai saputo catturare il mio cuore con quelle meravigliose ultime righe. come parli tu di loro, nessuno mai, te l'ho già detto, vero? ^^ perdonami, ma spesso, quando si tratta di te, perso l'uso della parola =P
cosa posso dire? ho una teoria sugli orari e non dei vari capitoli... qui, manca oppure quel 8.15 è un ottimo stratagemma per mascherarlo? in effetti la teoria è un sacco fragilina, ma è l'unica cosa che mi sia venuta in mente :'(
ma, bando alle ciance! Hermione ha avuto interpretazioni migliori da parte tua, lo ammetto, ma tutte le vote che leggevo una sua battuta mi sembrava di averla proprio davanti agli occhi XD
Ron è meraviglioso, il modo in cui "cinge possessivamente la vita di Hermione" mi ha fatta sorridere sotto ai baffi, anche se questa cosa tra Zabini e Hermione mi manda in confusione, cavolo se mi manda in confusione! ><
Ma parliamo del primo protagonista di questo capitolo: Harry. meraviglioso in tutte le sue parti, sballottato in ogni dove - in casa sua, fra l'altro-... poverello, mi verrebbe quasi da dire "meno male che è arrivato Draco!" ma con te non si può mai sapere ^^
ora arriviamo al mio preferito: Draco. maledetto questo personaggio così enigmatico!

comunque, il capitolo è un sacco scorrevole, i miei occhi filavano via dritti e le mie labbra nn la smettevano proprio di curvarsi in sorrisi :)
non è uno dei tuoi migliori capitoli, ma... "Miseriaccia! Per Merlino è stupefacente!" XDXD giusto giusto per citare un po' delle tue frasi =P
E poi... bhè, non potevo evitare di accostare queste due frasi u-u
"-E chi ha avuto la brillante idea di questo party?
A Draco morì il sorriso sulle labbra.
"
"-Malfoy.- disse lapidario Harry, guardando quei due battibeccare come una vecchia coppia sposata.
Sarebbe stata la fine
."

"-Potter non è Theo.- chiuse il discorso Draco." a parte che Theo, sì, mi piace molto come soprannome, cosa mi sono persa?

Non vedo l'ora del prossimo capitolo, lo attenderò con impazienza.
Ho sempre un tuffo al cuore quando vedo i tuoi aggiornamenti, mi cogli sempre alla sprovvista,
un grosso bacio :*
Buonissimo anno anche a te ;)
W.