Harbour
di swagatore

29/07/14, ore 20:19

Ciao sofia,
Ora penso che tu ti sarai scordata di me :).
Mi piace da morire ho intenzione di leggerla tutta perche mi intriga la trama. E dopo questo capitolo sono contenta che tu mi abbia detto il nome della fanfiction
Veniamo al dunque. La recensione.
Linizio della storia si è svolto abbastanza velocemente. Pero fortunatamente verso la fine hai rallentato dando modo ai lettori di figurarsi nelle scene. Il fatto di rivelare la vita di justin poco alla volta mi stupisce e mi piace molto. Cosi tieni un po i lettori sulle spine:D

21/02/14, ore 18:11

Hei c:
La storia mi piace davvero tantissimo e il modo in cui scrivi ancora di più: è raro che il modo di scrivere di qualcuno mi coinvolga perchè sono molto esigente e precisina, invece tu ci sei riuscita.
Davvero complimenti.
Fammi sapere quando aggiorni eh :)
Un abbraccio, Marta.

16/02/14, ore 14:43

E che dire di questa ff stupenda? Nulla, a parte il fatto che é perfetta.
Veramente, bravissima! É molto originale e mi piace moltissimo!
Davvero, continua al più presto e aggiornami eh. u.u
Devo sapere come continua, mi sta prendendo troppo!
Un bacio,
Otty
<3 <3 <3 <3 <3

xo xo xo

CRISTO SANTO SOFIA PLS CONTINUA IO QUA SCLERO STO MORENDO LENTAMENTE, ANZI NO MOLTO VELOCEMENTE STO SCLERANDO AIUTO VOGLIO IL CONTINUO

Oddio ma scrivi benissimo! La punteggiatura, le parole e tutto! Apparte aluni verbi sei veramente brava, complimenti! AMO ANCHE L'ALTRA STORIA! *_* ti prego continua presto! Baci, Lana :*

ODDIO. AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH CI SONO RIMASTA DI MERDA E STAVO SCLERANDO! oddio ti prego continua prestissimo. ne ho bisogno ahahahah ho bisogno di sapere cosa succederà, sono così curiosa. Penso tu scriva davvero bene e accuratamente. La trama è molto bella. Povera Acacia ahahah chissà che shock! Aggiorna presto, un bacio, ciaaao!

Hei eccomi c:
Ho letto tutti e quattro i capitoli ma recensisco solo qui per pura comodità, se poi hai capitoli a cui tieni particolarmente per una recensione più dettagliata dimmelo pure che passo :)
La storia mi piace e scrivi anche bene, se non che sono diventata cieca per leggere quelle lettere minuscole hahaha ma non è un problema :)
Ti aspetto da me.
Un abbraccio, Marta.

Ehi! Allora, cosa posso dirti? Assolutamente nulla. Questa storia é fantastica. Seriamente. Se non continui ti uccido.
Detto questo... Ciaooo<3

Xoxoxo

08/01/14, ore 17:56

Amo troppo questa storia, sei bravissima, amo il modo in cui scrivi! Ti prego continua! Sono troppo curiosa di come andrà avanti! Sei bravissima!!!

06/01/14, ore 19:57

dio è TROPPO bella, è perfetta. che bello sono la prima recensire quando questa storia sarà famosa AHHAHA

06/01/14, ore 19:56

io mi sciocco sempre di più che negli ultimi capitoli hai 0 recensioni :o, ti pregoo continuaa

04/01/14, ore 21:47

io la amo ahahahah crepo, sofia continuaaa per favore, che qua va a finire che mi drogo con la storia ahahah