Fear of Me
di Maia Scott

07/01/14, ore 23:39

Buonaseraaaa :D
ho una predisposizione a scrivere di notte, sì u.u
Io mi sono innamorata di
Izzy, giuro! Oltre che alla musica e ai sogni, abbiamo in comune anche la passione per i libri e la pittura (ammetto di non essere un'artista con i controfiocchi ma me la cavo :') ) e il fatto che pensi a non pesare sui suoi mi ha letteralmente conquistata XD.
Mizzega che stronzo quello alla reception, oh! Ma almeno così è riuscita a trovare un posto migliore dove lavorare. Più tranquillo e accogliente, spero ^.^".
Mi piace questa Jenny, mi da l'impressione di essere una ragazza spontanea e solare come poche :').
Bene, passiamo allo spazio delle domande - a volte anche molto stupide - e a cui non devi rispondere se no mi rovino la sorpresa ma che non sono riuscita lo stesso a non scrivere: chi è Chris? E Will? Sono i diminutivi di Christian (o di Christopher?) e di William? Conoscerò mai il ragazzo dello Starbucks? Riusciranno le scimmie a farsi accettare all'università di Oxford? Quanto posso essere suonata alle undici di sera? Taaaanto XD
Ora ti lascio. No, non piangere! Tornerò, te lo prometto/minaccio. Au revoir. Addio. Aufidersen. Nihao. Arrivederci. Goodbye. Vale. Se vedemo. Alla prossima.
Un bacio,
MissPanda.

P.s. scusami se ho sbagliato a scrivere qualche saluto ^.^"
P.p.s. scusami anche per il ritardo >-<
(Recensione modificata il 07/01/2014 - 11:40 pm)