Le Bugie Hanno Delle Gambe Bellissime
di Felpato_394

06/10/20, ore 14:13

Dunque prima di procedere nel iniziare il sudetto commento devo innanzitutto premettere che ho trovato codesta ff per puro caso facendo giri per me alquanto insoliti!Come grammatica questo prologo mi sembra buona ma non ho capito il senso del titolo,inoltre non ho capito se la protagonista della ff è una oc o no!spero di ricevere risposte su questi2dubbi che mi tormentano la mente da quando ho aperto questa storia!

27/04/15, ore 00:51

Tu scrivi in un modo semplicemente....wow.... Punto e basta! C'è cazzarola fritta in padella! Come minchiolina fai?!

15/06/14, ore 23:17

IO NON VOGLIO MORIREEE. No ok ahahah. Certo che sei proprio una stronza, mi fai credere una cosa e poi.... SWAGGY (?) E poi mi fai perdere a Poker, ceh va bene che non so giocare ma vaffanculo lostesso oh. Ricordati che non ci si mette 3/4 ore ad arrivare in Irlanda in nave (te lo ricordo, non si sa mai) e ora, visto che mi sono rotta di scrivere, ti lascio. Hai capito!? PRESCY SE NE VA! arrivedorci!
P.S. il biondo figo tutti occhi azzurri lo stolkeriamo al mare

29/04/14, ore 15:59

Io avrei saltato su quel tetto? Figo! Superman è in me (?) E poi, mi vuoi fulminare? No dico, FULMINARE? ti vi bi anche io sorella di avventura (?) No ok faccio la seria (impossibile) sono sempre più curiosa e non continui... CRUCIO!

17/02/14, ore 19:39

Davvero molto carina la storia! Continua così! Passeresti anche da me a recensire su un mio primo lavoro? Ho bisogno di capire cosa migliorare e cosa potrebbe attirare il lettore, fammi sapere :) grazie in anticipo!

11/02/14, ore 16:03

Hey! Scusa del ritardo! Un altro capitolo fantastico! Continua così e aggiorna presto💕💕

29/01/14, ore 18:39

Hey! Un altro capitolo fantastico! Continua così e aggiorna presto;)

28/01/14, ore 21:10

scusa ma nella tua storia non si capisce un cazzo!!Se vuoi un consiglio riscrivi tutto o nessuno la leggerà mai questa ff.Mettii personaggi come se niente fosse almeno potevi fare fin dall'inizio un elenco dei personaggi e scrivere chi sono!Il prologo sembrava bello, ma poi i capitoli sono troppo confusionari, sul serio devi scriverla meglio anche perchè vorrei cotinuare a leggerla, ma se continui così la eliminerò dalle mie storie seguite...
Alessia

14/01/14, ore 18:59

Muahahahahah ah ah ah (ok la smetto) io so chi è Ally.
Cooooomunquee grazie per le calze di tua decrepita eh!? Ti voglio pure io (sto mentendo)
ora mi dileguo che è meglio
Ciao Ananas
-Ale

14/01/14, ore 18:43

Wow mi fai sempre piu paura !!
posso dirti una cosa? Non si dice "ma però"
comunque oltre questo adoro come scrivi! continua così ;)
-Ale

12/01/14, ore 17:52

08/01/14, ore 21:51

Che? Cosa? Quando? Ally,noo! No dov'è Ally? Cos'è successo ad Ally? E il matrimonio? Ma ma ma... Non lasciarmi con questa suspance,aggiorna prestoo!!<3 Ti Vi Bi<3

07/01/14, ore 16:32

Ora sono curiosa hahaha.
Aggiorna presto!
xxx

04/01/14, ore 21:29

Heyheyhey:) Che dire? Bhè almeno so che Camila è viva ahah;) Comunque aggiorna prestissimissimo che voglio sapere TUTTO!<3 T U T T O! Poi si parla di un matrimonio... *cought* Louis e Camile *cought* Ahah ok me ne vado,aggiorna presterrimooo;D *scappa dietro un muro per l'errore grammaticale*

04/01/14, ore 12:17

Hey(:
Che bello!
Hai fatto il sequel!
Sono contentissima, ci speravo!(:
Spero di leggere al più presto il prossimo capitolo!(:
Aggiorna presto!
xxx