Please,be mine.
di londoners

11/01/14, ore 14:23

ciao. ho letto tt i capitoli finora scritti e li ho trovati interessanti. non sono particolarmente fan delle frasi brevi come stile, intendo frase punto e a capo...sono molto più per i periodi lunghi ma nel complesso lo trovo un modo di scrivere molto innovativo
Grazie per avermelo proposto

09/01/14, ore 18:23

Mi dispiace, ma non mi piace.
Sbagli un po' troppe cose. Non metti l'apostrofo e quando devi dire è tu scrivi la congiunzione e.
Controlla il testo prima di pubblicarlo. Poi una cosa: Chi, chi è? Hai scrito: chi e Harry...
Poi hai scritto che era in ritardo. Perdona la mia ignorana, ma come diavolo fa a fare la doccia, a mettersi i vestiti, essere bloccata nel traffico e arrivare, comunque, a scuola in orario? Non ha senso logico.
Vabbè, la trama l'ho già sentita e non descrivi per niente, niente.
Di solito nel prologo si descrive, ma sei tu l'autrice quindi..
La protagonista è la solita sfigata, senza amici e detestata dalla famiglia.
Non inserisci lo spazio dopo le virgole, il che è sbagliato.
Perdonami, ma quando recensisco sono più che sincera..
A presto (:
(Recensione modificata il 09/01/2014 - 06:27 pm)

04/01/14, ore 14:48

Sembra interessante ma il capitolo è corto :( è bella la storia e ti prego continua

04/01/14, ore 13:58

Hola|
Ho letto il tuo messaggio e sono passata, anche abbastanza curiosa, poiché leggere nuove fan fiction fa sempre bene.
Questo piccolo 'prologo' è molto confuso, oserei dire. Sembra che all'inizio ci sia la storia presente (cioè quella che vive la protagonista.) e poi una sorta di 'anticipazione' (come se tu avessi dato un assaggio del futuro della ragazza.)
Non so se sbaglio, ma se lo sto facendo scusami. Ho voluto solo dire la mia visione di questo 'prologo'. lol.
Per quanto riguarda la piccola entrata in scena di Harry, non so che dire, anche perché, lo ripeto, è il progolo e quindi non so ancora cosa accadrà.
Per il resto è scritto abbastanza bene, semplice, senza troppi giri di parole.
Ora vado. Se ti va, avvisami quando continui la storia, che sono molto curiosa, a questo punto..
Baci,Ale:)