Please,be mine.
di londoners

09/01/14, ore 18:37

Non descrivi nulla.
Inssoma, è il secondo capitolo e hai scritto 454 parole. Non basta.
La storia non mi cattura per niente, ma per tuo piaciere continuo a leggerla.
Non voglio offenderti, e tanto meno farti incazzare, ma a me non piace niente di questa storia.
Essa è scritta come tutte le altre, e si fa fatica a capire i discorsi, per la grafica un po' indecente.
Non so cosa dire. Fai degli errori gravissimi e mastodontichi di grammatica, e non ci sono scuse come: 'Non ho potuto ricontrollare'.
Quando si scrive una storia, si rilegge prima di pubblicare e ti consiglio di seguire questa suggerimento.
Meeto neutra, ma credo che tu abbia capito che è una critica costruttiva.
Riguardo al contenuto è banale. Come può uno fare amicizia in tre secondi. Dare il numero a uno sconosciuto? Bahh.. non convince nessuno.
A presto.

09/01/14, ore 18:23

Mi dispiace, ma non mi piace.
Sbagli un po' troppe cose. Non metti l'apostrofo e quando devi dire è tu scrivi la congiunzione e.
Controlla il testo prima di pubblicarlo. Poi una cosa: Chi, chi è? Hai scrito: chi e Harry...
Poi hai scritto che era in ritardo. Perdona la mia ignorana, ma come diavolo fa a fare la doccia, a mettersi i vestiti, essere bloccata nel traffico e arrivare, comunque, a scuola in orario? Non ha senso logico.
Vabbè, la trama l'ho già sentita e non descrivi per niente, niente.
Di solito nel prologo si descrive, ma sei tu l'autrice quindi..
La protagonista è la solita sfigata, senza amici e detestata dalla famiglia.
Non inserisci lo spazio dopo le virgole, il che è sbagliato.
Perdonami, ma quando recensisco sono più che sincera..
A presto (:
(Recensione modificata il 09/01/2014 - 06:27 pm)

07/01/14, ore 00:06

Salve, come promesso sono venuta a dare un'occhiata alla storia. Mi aveva lusingato il fatto di aver ricevuto un'esplicita richiesta di recensione, e speravo che la storia fosse almeno scritta bene, considerato che io non sono una fan degli One Direction, affatto. Purtroppo la fanfiction, checché ne dica la tua introduzione, per ora mi sembra identica a tutte le storie che parlano di idoli musicali: situazione famigliare disastrata, assenza di vita sociale, arrivo di una nuova amica, passione per la musica, arriva la svolta e poi arriverà il bellone di turno, ovvero Harry. La trama è piuttosto banale, per non dire molto banale. Nei primi 3 capitoli la grammatica lascia molto a desiderare (soprattutto nel primo), ma la cosa che colpisce è la struttura: non scorre, non si capisce nulla. Non hai presentato la ragazza, dovevi farlo in qualche modo, indirettamente, ma dovevi. Non si sa cosa stia succedendo, spesso neanche si capisce chi parla. Descrivi solo una serie di fatti, senza psicologia dei personaggi. È tutto eccessivamente noioso, prevedibile e piatto. La recensione ovviamente è negativa. Ti consiglierei di ampliare le immagini, le descrizioni, di far diventare la storia meno banale, e dal punto di vista estetico di evitare di metterla tutta attaccata. Se dovessi darti un voto, sarebbe un 4.

Peace out.