rivale inaspettato
di sky_eyes_vampire

30/05/08, ore 21:39

Ciao! Ke romantica la scena della raduna^^ sn tenerissimi insieme!!!!! Xò avrei voluto vedere la faccia di Bella quando Alice gli ha interotti, probabilmente avrebbe voluto saltarle al collo e strangolarla, hihihi^^!! Xò l'espressione di Alice mi ha preoccupato, ke abbia avuto una visione sulle itnenioni di Felix?? Ohi ohi, guai in vista! Speriamo in bene!! Aggiorna presto, mi raccomando^^ Cappy molto bello, bravissima^^ kisskiss 68Keira68

30/05/08, ore 21:29

Ciao! Ke bella qst ficcy, il rpimo cappy è molto ben costruito ed è un'ottimo trampolino di lancio x una storia avvincente^^!! Hai un bel modo di scrivere, riempi ogni scena con molti particolari e descrivi bene i personaggi, bravissima^^!! Mammina, Felix e Caius mi procurano una fifa enorme, sopratutto se insieme! Temo x Bella, spero ke vadi ttt bn! Felix nn mi piace per niente! Corro a leggere il secondo cappy! Ancora brava, kisskiss 68Keira68

30/05/08, ore 19:43

Che teneri!!!!Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, perciò aggiorna prestoooooooooooooo!!!!!!!!!!

30/05/08, ore 16:38

wuao....la fic è fantastica!!!!mi piace tantisimo sopratutto perchè c'è un personaggio diverso dal solito che muove la storia e che conosciamo (Felix) , anche se poco!!!!bellissima!!!!aggiorna presto!!!!un SUPER-KISS!!!!!

25/05/08, ore 21:15

Come inizio non male e mi sembra una storia intrigante! Non vedo l'ora di leggere il seguito!!