RUN...
di _Lylian

31/01/16, ore 21:22

Sono davvero presa da questa ff e aspetto il capitolo da un sacco di tempo ):
continua presto ♥️

Adesso hai 2 recensioni, quindi muovi il culo e continua lovely 👽

10/02/14, ore 17:03

Oh mio Dio! È veramente interessante fino a questo punto :) non vedo l'ora di leggere I prossimi capitoli, perché mi incuriosisce davvero molto!
Un bacio
XxElisHorizon

10/02/14, ore 16:50

Ehi :)
Dal Prologo posso dirti che la storia mi ha molto incuriosita :) Mi piace il modo in cui scrivi, per cui, continua!
(Recensione modificata il 10/02/2014 - 04:50 pm)

27/01/14, ore 19:14

Eccomi qui :) Visto che dal solo prologo si poteva evincere ben poco della storia, ho preferito continuare e leggere anche il primo capitolo.
La trama mi piace, soprattutto l'idea di queste due gemelle che, com'è spiegato nel prologo, hanno entrambe degli incubi, a causa dei quali una delle due è stata anche portata al manicomio...
Sì, la storia è carina :)
L'unica cosa che ho notato è che fai degli errori a coniugare i verbi, se parti ambientando la storia al passato, chiaramente poi non puoi usare il presente e viceversa. Ti consiglio di ricontrollare soltanto questi particolari, per il resto bene, mi piace!

21/01/14, ore 22:03

mi piace .molto.la storia. ti.prego comti.una il più presto

21/01/14, ore 18:53

No, questa volta devo per forza recensire!
La storia mi piace, ho letto di fretta, ma credimi, mi piace.
Non so mai cosa scrivere in una recensione :)
I personaggi, per quanto mi è stato possibile notare, sono descritti, e bene direi.
Non posso darti un giudizio definitivo, perchè ancora siamo ai primi capitoli, ma don't worry :)
Ti posso solo dire che ti voglio un mondo di bene <3
Continua presto, baci <3 <3

05/01/14, ore 13:34

mi piace molto la storia. Ti prego continua che voglio sapere come finisce.
spero che il decimo capitolo sia più lungo.
continua al più presto.