~ Lost in your Memories ~
di DarkRose86

30/04/12, ore 20:11

Wow che ff stupenda..!!*.*
Mi è piaciuto davvero tanto il fatto che Mello per una volta abbia nascosto il suo volere e i suoi bisogni per aspettare Matt.. E oddio quando ha pianto per lui mi sono sentita lo stomaco contorcersi per l'angoscia che stava provando, come quando non l'ha riconosciuto!!stavo x saltare nello schermo e urlare 'quello è il tuo amato Melloooo!!!'
Quello che Matt ha scritto nel diario poi.....aawww *.* che tenerooooo!!<3
Ringrazio infinitamente per il lietissimo fine u.u X) ho perso qualche battitoXD
Ancora complimenti e ciaoX)

24/09/09, ore 11:55

Naa, ma perchè hai così poche recensioni? Questa oneshot ne merità almeno il doppio se non di più.
Cavolo, resto sempre più sconvolta -positivamente, s'intende- dal tuo bellissimo, quasi poetico di scrivere.
Questa shot ha la particolarità di avere un Matt senza ricordi, che non riconosce Mello e sì, anche io mi accodo alle parole del rosso: "Testardo come sei, se io non avessi perso la memoria, probabilmente non mi avresti dedicato tanto del tuo tempo.".
Sì perchè, Mello sarebbe stato consapevole di averlo lì, senza curarsi di lui come invece ha fatto nel momento in cui non aveva i ricordi. Perchè Matt non lo ricordava, quasi come fosse uno sconosciuto. E a sapere ciò Mello si è sentito perduto.
Ma come? Matt che non si ricorda di lui? Pazzesco. E questo fatto lo ha fatto impazzire.
Se non avesse fatto quell'incidente, Matt non avrebbe ricevuto così tante attenzioni.
Ma comunque, è davvero dolcissimo il rapporto che si è creato durante la convivenza, dopo che pian piano i ricordi sono tornati.
Ho apprezzato la lime, sono tremendamente sexy ed il mio lato yaoista mi ha quasi fatto perdere sangue dal naso! XD
Davvero bellissima ed unica nel suo genere questa shot, bravissima! *O*
E sì: preferiti!

27/05/08, ore 23:26

BELLISSIMAAA!!!! ç___ç Mi stava per venire da piangere! ç___ç è davvero stupenda! Ommioddio che tristezza! ç___ç Mi veniva male a pensare a quando erano piccoli e a matt che non ricordava nulla! Kami sei davvero bravissima!!!! *___* STIMA 1000 per Darky che ancora una volta ha superato se stessa! *____* Non vedo l'ora di leggere le altre tue ficci, compreso il grande quaderno *___* T.V.T.T.B Un kissone by Elly!

26/05/08, ore 19:55

Ciao! Sono Spring-Titu. Scusami, ma ieri sera non ho potuto venire a leggere, ma mi ero ripromessa di farlo, e così, dopo un pomeriggio speso a dare ripetizioni, eccomi qui. Complimenti davvero, è scritta molto bene, il racconto fluisce, è scorrevole ed è molto interessante. Le emozioni sono descritte molto bene, e mi è piaciuta l'idea del colpo inteso come perdita della memoria. Complimenti davvero, hai fatto un ottimo lavoro. Spero che farai un salto anche da me. Grazie, Spring

26/05/08, ore 18:29

OMG!!Stupenda Darky *____* mi stavo commuovendo T^T bellissima "Come in un immaginario matrimonio." *___* ma come fai a trasmettere così tanti sentimenti? XD peccato ke non abbia vinto..è davvero bella ^O^

25/05/08, ore 22:45

Oneshot lunga, interessante, soddisfacente e dolcissima ç____ç Mello che rimane così tanto tempo per far tornare la memoria a Matt... gods, è commovente, e forse chissà? lui lo farebbe davvero x il suo migliore amico! Congratulazioni, è una ficcy bellissima!

25/05/08, ore 22:15

Ciauuuu teso^^; grasshie mille per la bellissima recensione alla mia ff, giustamente io ricambio come sempre(anche se non riuscirò mai, e dico MAI a fare delle recensioni stupende e gratificanti come le tueXD) Allora, che dire? A tuo parere dovevo vincere io, secondo me invece la designata eri tu, poichè questa fanfiction è in una sola parola S T U P E N D A. Perhcè, ti chiederai, la adoro così tanto? Semplice, a mio parere hai caratterizzato Matt in una maniera che non avevo mai visto. Cioè, Matt non è un personaggio molto presente sia nell'anime che nel manga, ma te l'hai fatto come se fosse stato il protagonista e lo conoscessi benissimo: cioè P E R F E T T O! Davvero, io la penso così. Pur non "conoscendolo" l'hai saputo riprendere perfettamente, secondo la mia prospettiva. E se magari il tuo colpo non è originale, la STORIA è stata fatta benissimo e scorre che è una meraviglia. La perdita della memoria è un gran bel tema, davvero. l'hai reso benissimo, non è molto semplice se nn l'hai sperimentato(facciamo le corna, ne?)e la storia tormentata di Matt & Mello mi ha fatto sognare. Complimenti come al solito, teso! te dici che i miei scritti sono-addirittura!- capolavori; e i tuoi allora? Adoro tutto ciò che è uscito fuori dalle tue manine magiche e lo sai! Ti lovvo infinitamente, complimenti ancora^^ Baci Claudia

25/05/08, ore 21:18

Dio moglie,è stupenda.
E' qualcosa di semplicemente meraviglioso, amo il modo in cui hai descritto Matt e il fatto che abbia perso la memoria...è geniale!
Ti amo, moglie.
Kisses <3