Stomach tied in knots.
di nothing but a shadow

08/05/14, ore 22:21

Mi è successo spesso di recensire una storia dopo mesi e mesi dalla pubblicazione; ma non ha importanza. Mi piace l'idea di poter lasciare un segno del mio passaggio e soprattutto far sapere all'autore che ho apprezzato la sua ff. Quindi ti faccio i complimenti, mi piace davvero il modo in cui scrivi. Semplice, ma che è riuscito perfettamente a trasmettermi tutta la malinconia di Alex.

Perché anche dopo mesi e mesi, alcune ff meritano di ricevere una recensione.

"É come se avesse il tuo stesso profumo, lo stesso che mi inebriava i sensi e mi faceva addormentare perché sapeva di casa, di sicurezza." Credo di adorare questa parte.

Ancora complimenti e chi lo sa, potrei ritrovarmi a leggere un'altra delle tue ff.
A presto,
a&u.

05/03/14, ore 22:33

Molto, molto bella. Vorrei scrivere una delle mie solite lunghe e deliranti recensioni ma temo di non esserne in grado. Davvero brava, complimenti. Non è facile trovare delle storie ben fatte in questo fandom. Dolce e vera. Dolce come due bambini troppo cresciuti che vanno ancora a fare dolcetto scherzetto. Vera come il nascondere i preservativi, come il sesso , gli orgasmi e i gemiti. Vera come il dolore di una persona che non riesce ad andare avanti.
Sto veramente stestando! Ti auguro una buona serata e spero di leggere altre tue storie. Un abbraccio.
americadelnord

28/01/14, ore 18:35

Tu mi vuoi male.
Questa è la prima fanfiction che leggo sugli All Time Low e non poteva capitarmi un inizio migliore, davvero. E' semplicemente fantastica, è stupenda, è tutto. Già dalla breve introduzione avevo capito che mi avrebbe distrutto i feelings e così è stato.ç_ç (Credo di aver dimenticato a fare recensioni decenti ma giuro che ci proverò, perché te la meriti.)
Ho trovato ogni scena perfetta e ben descritta, piena di particolari che danno atmosfera, che fanno sorridere, intristire e sciogliere di dolcezza al tempo stesso. La chitarra elettrica viola. I preservativi nel cassetto dei calzini. La prima e la seconda volta che Jack e Alex hanno fatto l'amore. E loro che si chiudono nei bagni della scuola e si baciano... è una delle scene migliori, davvero.:33
"Poi scoppiavamo a ridere e correvamo nei bagni, ci chiudevamo dentro, e tu mi baciavi contro la parete appoggiando la tua mano alla sinistra della mia testa, ed erano i baci più dolci perché sorridevamo sempre, e a volte non ci staccavamo nemmeno dopo il suono della campana. Quante ore abbiamo trascorso in quei bagni a baciarci?"
Awww, è perfetto. E' la mia parte preferita, credo.
E' tutto dannatamente triste ma anche meraviglioso, ti giuro che stavo per mettermi a piangere, hai reso tutte le sensazioni di Alex alla perfezioni. Sei bravissima, leggerò di sicuro altre tue fanfiction. A presto e grazie per questa bellissima introduzione nel fandom.<3

21/01/14, ore 22:30

Eccomi di nuovo ahah
Non entravo qui da un bel po',ammetto.
Amo questa storia,questa pagina di diario. Che poi già quando ho letto il titolo mi si sono illuminati gli occhi perchè io,gli sws,li amo alla follia.
Ed è scritto tutto in modo impeccabile,come sempre ed è tutto strano. E' una specie di nostalgia intrisa di dolore e felicità nel ricordare. Mi hai fatto commuovere come sempre e spero che continuerai a scrivere qualcosa.
Alla prossima.

04/01/14, ore 21:38

Posso piangere vero? E' bellissima, nonostante mi abbia ricordato me stessa qualche giorno (mese) dalla rottura con il mio ex, e per questo FEELS ovunque, mi piace molto, mi piace il tuo modo di scrivere e mi piace la trama, complimenti vivissimi cara!

04/01/14, ore 02:35

Questa è la One Shot più bella che io abbia mai letto, non ci sono parole per descriverla: è qualcosa di unico. È diversa dalle altre che ho letto in passato, senza dubbio è scritta in ottima maniera, senza errori, ripetizioni o parti noiosissime. Ti prende fin dalla prima riga e ti lascia col fiato sospeso fino all'ultima. Mi è davvero piaciuto leggerla, i miei complimenti! :-)

Giuls x

04/01/14, ore 01:39

Ma io te la lascio volentieri la recensione anche se in questo momento stiamo skypeggiando live e anche se me l'hai già leggere.
Porca vacchina negra, dovresti averlo capito che me ne sono innamorata alla quinta riga.
Insomma, mi sono praticamente sciolta ad ogni ricordo di Alex riguardante Jack, perchè sono semplicemente troppo dolci.
I baci in bagno, i tatuaggi, la chitarra.
Fluff abbestia.
Potrei morire cazzarola.
Sei una merdina.
Una merdina che scrive cose magnifiche e quest'altra merdina ti ucciderà se non scriverai altre merdine fluffose come questa.
Beh, ora ti saluto.
Alla prossima,