Overleven
di __Di

06/03/14, ore 22:28

O.o Non riesco a crederci, sei tornato!! Adesso purtroppo non posso più controllare il sito tanto spesso come vorrei, il tempo sembra aver ingranato la quarta sigh! Alla fine mi sono riletta tutto da capo... la cosa che mi ha fatto preoccupare è che alcune scene le conoscevo a memoria... ora mi domando quante volte abbia riletto sto fic... XD non importa, lo amo come la prima volta! Finalmente Kuro-rin è salvo e Yuui si concede un più che meritato riposo. Quei due hanno la capacità di tenermi sulle spine, farmi voler sbattere la testa sulla scrivania per poi sciogliermi con la loro dolcezza. Il capitolo è come sempre magnifico, ma essendo scritto da te ormai era scontato XD Grazie per aver continuato la storia, non hai la più pallida idea di quanto tu e la tua storia mi siate mancati!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, non dimenticarti mai che noi lettori fedeli ci saremo sempre ad aspettarti, alla prossima, baci baci

05/01/14, ore 08:22

Che gioia ritrovarti e ritrovare questa storia. Ti avevo dato per perso, davvero, salpato per altri lidi, intento a più gloriose imprese, e quindi ho gradito immensamente questa sorpresa. Il capitolo è di una tenerezza disarmante: i nostri due piccioncini pieni di premure e di preoccupazioni l'uno per l'altro, E quel lunghissimo abbraccio finale, con Fay che piange e si addormenta e Kurogane che continua a ripetergli "Sei stato bravo" come un papà rassicurante... come sono dolci! Mi è piaciuto molto anche come hai delineato Kokuyo e Hisui: anche questi a loro modo sono pieni di una tenerezza reciproca, più trattenuta e pudica forse, da vecchia coppia collaudata, ma non meno intensa.
Ho un unico appunto da fare sullo stile, per il resto coinvolgente come sempre: sto sviluppando una certa allergia ai personaggi che vengono chiamati "il moro". Il Moro per me è Otello. Al massimo posso arrivare a Ludovico Sforza, ma basta. Kurogane è un sacco di cose che lo distinguono: ninja, guerriero, vassallo di Tomoyo, compagno di viaggio e presto, si spera, anche amante. Il fatto che abbia i capelli neri è un mero accidente, sebbene non riuscirei ad immaginarmelo biondo. Scusa se mi permetto, è davvero una piccolezza nel resto di un racconto che ho letto d'un fiato senza riuscire a staccare gli occhi dalla pagina (e considerando che la prima volta l'ho letto sul cellulare in caratteri microscopici puoi capire quanto fosse coinvolgente!).
Grazie per averci ridato i nostri Kuro e Fay, grazie per aver continuato questa storia. Aspetto fiduciosa che anche le altre continuino, ma va bene anche se farai qualcosa di nuovo! Quindi, spero tantissimo, a presto!