Drunken Gun
di Adaralbion

11/01/16, ore 17:02

Non si può esprimere a parole quanto mi sia piaciuta questa fan fiction!
Lo stile di scrittura risulta chiaro e conciso il che rende la lettura molto piacevole e,sopratutto,permette di immaginare la scena alla perfezione.
Ho apprezzato sopratutto la resa dei pensieri confusi di Matt che poveretto non sa più cosa fare data l'imprevedibilità di Mello.
Ho provato tanta tenerezza per Mello,che sta mettendo in atto un vero e proprio processo di autodistruzione,e ho trovato azzeccatissima  la sua reazione alla fine della storia,sarei proprio curiosa di sapere cosa gli è successo.
Ancora tanti complimenti.
Tenma

26/07/12, ore 00:40

davvero una storia molto bella! (si, immagino che dopo 3 recensioni tutte in una sera pensarai che ti stia perseguitando, e in effetti è un po' così D: mi faccio paura da sola)
francamente avevo paura che gli sparasse davvero, ma poi mello è così dolce e fragile :33 cosa c'è (oltre a me, s'intende) di più puccioso (e aggiungiamo anche sclerato) di lui? >w<
ok, la smetto di dire scemenze per il sonno
buonanotte! *yyawwwn*

14/10/10, ore 16:06

*_*
Questa storia mi ha davvero creato dipendenza!!! E' scritta molto ma molto bene! Completamente IC, nonostante il finale commovente.. Magari le lacrime potranno sembrare non molto alla Mello, ma secondo me sono contestualizzate bene!!
Mi piace come hai descritto la reazione di Matt e i suoi pensieri, sono decisamente realistici, come tutta la scena in sé!!
Anche l'attenzione ai particolari è molto precisa, contribuisce a visualizzare meglio la scena!! Sembra quasi di avercela davanti agli occhi davvero, quando si legge! E soprattutto il tuo modo di scrivere ti tiene incollato allo schermo fino in fondo!
Davvero complimenti, ho apprezzato molto!!
Saluti, Jè.

01/06/10, ore 21:25

BELLISSIMA!!! Cavolo se è bella! Mi è piaciuta tantissimo, scritta bene, anche se triste ç__ç Povero Mello!!! Mi dispiace tanto per lui, secondo me se continuava (comincia già a farsi i filmini mentali) sarebbe stata divina =çç=
Beh mi accontento anche di una one-shot! Sei davvero molto brava e spero che ne farai molte altre su loro >w<
A presto!^^
Chu.

24/12/09, ore 21:58

Madonna! E' troppo bella *-*
Com'è dolce Mello verso la fine T.T
Bellissima davvero *-*
Spero che tu scriva ancora su questa copia *-*
COMPLIMENTI!

20/06/09, ore 14:54

Che bella! è scritta molto bene, tanto che sono riuscita ad immaginarmi le scene alla perfezione! ^_^ Complimenti! Però povero Mellino...TT.TT secondo me lo hanno violentato O.O... no sto ske! Ancora complimenti! ^_^

05/01/09, ore 03:46

Complimenti,è carinissima *w*

05/01/09, ore 03:46

Complimenti,è carinissima *w*

04/09/08, ore 22:05

Uargh! Ma sono l'unica che si è fissata sul finale? O____O Sempre più belle le tue fic..le amo tutte <3 Ma cos'era successo al povero Mello, cosa? Cosa!? ç___ç *abbracc*

26/05/08, ore 19:36

Bellissima ** che dolce Mello T^T ma perchè fa così??? Sempre per le mancate prove d'affetto?? Povero cucciolo T^T

26/05/08, ore 15:30

STUUUUPENDAAAAAAAAAA!!!!!! *____________* Oddio oggi mi fai morire te!!! *___* è fantastica!!!! meravigliosa!!! *___* Oddio che figo mello ubriaco!!! XD Oggi sono in vena di ficci! NE VOGLIO ANCORA!!!! *___* Ti lovvo un casino per quello che scrivi! Oddio...povero Matt XD non ci ha capito molto XD Davvero stupenda! lo ripeto! *_* Un kissone by Elly!

26/05/08, ore 14:56

Sono incerta se ridere, essere perplessa o fare 'waaaaaH!' come quando vedo qualcosa di dolce. Sei riuscita a stupirmi ancora una volta XD

26/05/08, ore 00:37

bellissima! certo che sei proprio una fonte inesauribile di fic.. io vagheggio l'idea di una song-fic da un po' ma non riesco ancora a stenderla e ogni volta che apro la pagina di death note c'è qualche fic nuova che porta il tuo nome! complimenti per il prolifero estro creativo.. certo che... sono curiosa di sapere che è capitato al Mel..

26/05/08, ore 00:30

Che beeeeeelli!!*w* Amo questi due pazzoidi in atteggiamenti così teneri!!! Complimenti!!!

26/05/08, ore 00:29

Questa è una delle più grandi mattate che tu abbia mai scritto! E io che avevo pensato che con Recovery avessi superato te stessa... Mi sbagliavo di brutto! E' fantastica, cruda come piace a me, scene violente... Insomma, la vita truce di Matt e Mello! Mello ubriaco è sciroccatissimo! Povero Matt, se l'è quasi fatta addosso con la pistola puntata addosso!XD Alla fine però, è stata tanto tenera... Non è che mi faresti un sequel solo per me?XD Scherzo! Però davvero, direi che un sequel non sarebbe male! Bellissima, davvero complimenti per la spietatezza! Sei sempre il mio idolo!*O* TvTb!!!!