Hinata Sensei!
di thembra

19/07/08, ore 19:06

Waaaaaa!!!!! *_* Che bello!! Un nuovo capitolo!! Come al solito lo hai scritto benissimo. Povera Hinata, però!! Non oso immaginare quanto ci hai messo a farti venire in mente tutta la storia della maledizione... Magari ci hai messo poco, comunque sia ti è venuta bene!! Naruto mi fa sempre sorridere da come si comporta con Hinata (è sempre preoccupato per lei, che carino!! *_*) e vorrei proprio incontrare un ragazzo così!! Aspetto presto il prossimo capitolo!! Bye!! P.S. Anche nella mia città c'è una fumetteria... e l'unica cosa che ho visto di Squall erano degli orecchini...ma non è di FF8? C'era pure il vestito da cosplay di Hinata!! *_* A presto!!

15/07/08, ore 13:16

è un piacere essere gentili con chi scrive bene *__* complimenti, bel cap come al solito, brava!!^O^!!

14/07/08, ore 19:48

sììììììì!uno per tutti e tutti per Hina-chan! X3X3 so sweet! finalmente qualuno che mette una conversazione tra saku e naru mostrando che si amano COME DUE FRATELLI!!!!(...teoria tua NdSasu)(No, Verità assoluta!Ndio)(Puff...NdSasu)(Emo Ndio)(Lo so, è un gene di famiglia NdSasu)(-_-'Ndio) continua! non aspetto altro!

11/07/08, ore 11:06

è una storia splendida sisi in un primo momento credevo che fosse una di quelle cazzate e invece... wow mo piace anche perchè riesci a far appassionare il lettore sisisi va beh io vado e aspetto ciao !!!!( solo una cosa ma quando fanno Nh è un mex subliminale come NaruHina???) NARUHINA 4 EVERRRRR

10/07/08, ore 08:40

Che bella! devo dire che l'amore di naruto nei confronti di Hinata mi ha commossa...sniff (Fegge)comunque continua, è molto bella!

10/07/08, ore 04:00

uhm.. e ruhm... sarò un pochino assonnato ma mi sono perso un passaggio quando è stata maledetta hinata?? cmnq il colpo di scena m piace solo fallo un po' più credibile ^^

13/06/08, ore 12:04

una mia recensione la troverai sempre ù.ù bel cap anche questo! *__* Forza Naruto! XD cmq complimenti, sei davvero brava *_*

13/06/08, ore 11:35

Kyaaaa!!!!! Super-felice che tu abbia aggiornato!! ^_^ Accidenti, povera Hinata!! Ovvio che si stanca, se continua a combattere come una pazza!! La cosa più importante è che stia bene... e poi, e poi!! Naruto che è diventato intelligente... fa uno strano effetto, sai?? Ma ci avrei scommesso che sotto quella aria da scemo ha un po' di cervello... XD No, dai, poverino... Mi hai fatto proprio incuriosire, però!! Spero che Hinata pensi di più alle persone che le stanno accanto, anche se questo non significa certo che deve dimenticarsi per sempre della povera Hikari!! Non vedo l'ora che continui, perchè qui dove abito io (vicino a Venezia) le giornate sono bruttine, e si è messo pure a piovere, così non ho niente da fare... Quando ho visto che avevi aggiornato quasi non saltavo sulla sedia!! Beh, allora a presto, spero!! Bye!!

13/06/08, ore 11:26

Che tristezza, adesso cosa faranno gli altri? Come impediranno ad Hinata di fare altre vittime? Me trooppo curiosa!!! Dai bel chappy complements!

13/06/08, ore 10:43

eee vai , ora ,che la storia abbia inizio , (nel senso di azione vera e propeia ) uuuuuuuuuuu nn vedo l'ora di leggere il resto della storia

13/06/08, ore 03:04

o_O m sono perso una storia veramente bella!!! altro che tua prima naruhina questa è veramente bella scusa se nn ho commentato prima ma nn l'avevo vista, ora m raccomando continua cosi, la storia m piace molto, anche se hinata è leggermente ot (nn è svenuta quando ha abbracciato naruto xD) m piace molto!!!

10/06/08, ore 22:47

Dire che è fantastica sarebbe poco!!! Bravissima!!! Non ho mai letto una fic scritta così bene! E poi Hinata vendicativa...Wow! Scusa se non ho lasciato una recensione prima, ma l'ho letta solo ora tutto d'un fiato! Aggiorna presto.

08/06/08, ore 15:28

bel capitolo *_* Mi piace come stai delineando Hinata ^_^ brava!! ^O^!!

08/06/08, ore 15:03

Quello che riesco a dire è solo "Accidentiii!!". Appena ho visto che avevi aggiornato per poco non mi mettevo a saltare... Questo capitolo mi fa proprio incuriosire... Hinata alla riscossa!! Questo cambiamento improvviso non sa di buono... e poi tutti quei brutti presentimenti... a parte questo, che bambini giocherelloni!! Vogliono divertirsi con i cani di Kakashi-san... ^__^ e lui sembra avere qualcosa in mente... Mah! Secondo me Hinata-chan è stanca... magari tutte le uscite di nascosto che fa per andare dai ninja dell'Erba sono troppo faticose...(sono certa che è lei ad averli uccisi...) A parte questo, non vedo l'ora che Hinata e Naruto passino del tempo assieme, soli soletti!! Spero che aggiornerai presto, perchè la storia si fa interessante!! Bye!!

08/06/08, ore 14:56

Uau! Hinata si è messa subito in azione! Già hai ragione per fortuna c'è Tsunade, Iruka e Kakashi, che sono svegli, mi sa che se affidassimo la questione a Naruto, finiremmo davvero male! ^^ Hinata è diventata davvero potentissima se enanche quelli dell'anbu l'hanno beccata,... mmmmm sto tirando le conclusioni troppo in fretta, insomma, non si sa per certo che è stata Hinata, anche se be, tutto porta a lei! eheh! Mi chiedo cosa succederà quando qualcuno capirà le sue intenzioni, spero che ritorni la vecchia Hinata, almeno un po'!! Alla prossima!