Hinata Sensei!
di thembra

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
08/06/08, ore 12:41

wow...sai, mi hai stupita molto!!il primo capitolo che avevo letto non mi aveva incuriosita molto, ma devo dire di aver fatto bene a leggere anche il secondo, perchè mi è piaciuto davvero tanto...oltre ad avermi colpita, mi ha incuriosita parecchio e adesso, come vedi, sono qui ad aspettare anche il quarto capitolo!!hihihih!! ah! ti volevo fare anche i complimenti per il tuo stile di scrittura è molto diretto, non fai giri di parole inutili, che possono rovinare la storia...spero di leggere al più presto il prossimo capitolo..baci marty

08/06/08, ore 12:12

Che carina!!!! Mi disp di averla scoperta solo ora, cmq è davvero bella complimenti! Kiss by HInata_S_I_TT 4EVER!

08/06/08, ore 08:18

che bello , che bello , mi piace e non vedo l'ora di leggere il resto CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

04/06/08, ore 17:54

ç_ç Povera Hikari, ed io che credevo che diventasse la, come dire, allieva prediletta di Hinata, tipo Lee e Gai ma con meno lacrime e stupidaggini! ^^ é tristissimo che sia morta! Hianat credo sia stata presa dalla furia vendicativa modello-Sasuke, e sono sicura che sta' cosa porterà un'infinità di guai, ma si risolveranno tutti se ci sarà naruto accanto a lei (tzé tzé, la solita romantica nd Sasuke)(taci, e non t'impicciare, questa è una mia recensione, fila ndMe)(Sasuke sbuffa e sparisce) Finalmente! é un bellissimo capitolo, triste per la morte della bimba, ma bello! Aspetto con ansia il prossimo ^^

03/06/08, ore 19:10

povera Hikari ç_ç complimenti, bellissimo cap *___* brava!!

03/06/08, ore 17:59

Povera Hikari!! Mi stava già simpatica...pazienza! Naruto mi è sembrato dolcissimo!! E' stato carinissimo con Hinata!! Kyaaa!! E adesso lei vuole vendicare la bambina...brutti ninja dell'erba!! E quel brutto presentimento...brrr!!! Va venire proprio i brividi! Ti prego, aggiorna presto, perchè mi hai proprio incuriosito!! E poi, sei davvero brava a scrivere!! A presto!! Bye!!

29/05/08, ore 22:22

*O* una naruhina! complimenti, inizio molto interessante, non vedo l'ora di sapere cosa accadrà! ^_^

26/05/08, ore 20:29

cOme inizio non è affatto male, anzi! Hai messo una bella panoramica, descrivendo un po' da dove tuto ha inizio! ^^ Sono curiosa di sapere come sarà il seguito visto l'intro che hai messo! XD

26/05/08, ore 12:59

Hinata che fa da sensei...ce la vedo!! Mi hai incuriosito parecchio, perciò continuerò a seguirti! Direi che scrivi bene, quindi la lettura è stata piacevole. Continua la fic, ti prego! Al prossimo capitolo! Bye!

26/05/08, ore 01:58

BEL CAPITOLO ,ma spero che Hinta possa tornare a combattere in un modo o nell'altro , anche perchè è sprecata come insegnante , lei è una ninja professionista e deve tornare sul campo di battaglia !!!!!!!!!!!11 Comunque , questo cappy mi piace e non vedo l'ora di leggere il resto !!!!!!!!!! ciaoooooo

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]