I'll never let you go
di _welcometomylife_

17/02/14, ore 16:54

Ciao:)ho letto e lo ammetto....ho pianto!
Cavolo,mentre harry piangeva,io piangevo con lui ahahaha é bellissimo,spero continuerai presto
un bacio

14/01/14, ore 21:13

Ommiodio,il passato di Harreh.
Cioè,in quelle affermazioni 'era colpa mia','avevo rovinato la famiglia' emerge l'innocenza di Harry e la sua dolcezza. Davvero,apprezzo maggiormente le FF in cui viene attribuita a lui questa personalità.
E poi quel senso di colpa e quel senso di solitudine che lo rode,è fantastico.
BOO. Cioè,io mentre leggevo quella lettera avrei voluto scoppiare in lacrime ahahaha :')
Quella figura di Amy,infine,che appare accanto a lui nella sua leggerezza e dolcezza,sembra richiudere in un modo ancora più grazioso la scena di questo capitolo: lui si sente consolato in lei,è come sentisse affievolire in sé quei sentimenti negativi che lo tormentavano fino a poco prima.
E' per questo che mi piace la relazione di questi due ragazzi in questa FF,perché è pura,semplice,profonda nella sua dolcezza. Sembrano fatti per stare insieme :')
I complimenti in tutto,già del mio stile stai cosa pensi. Non puoi che piacermi sempre di più a questo punto :3
Aspetto il prossimo :D

_Chiara_Yo_;

05/01/14, ore 22:12

:'( oh mamma questo capitolo mi ha fatto piangere!! Davvero wow è davvero bellissimo.. questa storia è fantastica ...
La parte della lettera quando ho capito che Louis era morto e che si era tolto la vita mi si è fermato il respiro per un attimo
Wow davvero senza parole
Continua al piu presto
Un bacio by Cory

05/01/14, ore 12:30

cioa ico aioc a o sei bravvsim quso capitolo è fantastico veramente speroche contui preso però un grand ebacione da lettrice accanita josie!^^

04/01/14, ore 18:13

Ripaeto, è scritta abbastanza bene e, cosa più importante, arriva al cuore e fa commuovere. Dovresti stare attenta al consecutio temporum, perchè spesso fa confondere il lettore, ovviamente, in questo caso, non è niente di grave perchè non fai errori madornale. Spesso metti un virgola al posto del punto ferma, ma è comunque bella e scorrevole da leggere.
bacio xx

#AbigayleWood

04/01/14, ore 17:52

È tristissimo, ma davvero bello. Mi sembra che stai migliorando! Per ora non ho altro da aggiungere, spero che continuerai presto! Non so se per caso hai letto la mia FF "trust me", se non lo hai fatto volevo gentilmente chiederti se ti andava di passare a dirmi che ne pensi... ❤❤❤ x