Ti ho incontrato e tutto è cambiato
di Heart Tiffany

16/05/14, ore 19:34

Mi piace molto !!! Anche prima mi piceva !!! Sei sempre fantastica !!! Ti prego continua !! ;)

25/02/14, ore 16:34

Molto brava complimenti!!!!!Mi piacerebbe vedere il seguito!!!!!!!!!
Continuaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ciao da Anila!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

19/01/14, ore 19:58

E' molto bella! E l'idea interessante.
Sarei curiosa di vedere come prosegue, già, già.
Rein è molto divertente, e Fine, invece, ha capito tutto della vita, si ma non della sua, di quella di Rein xD, e se lo dico è perché sono completamente d'accordo con lei, chissà se riuscirà a trovare qualcuno disposto a sposarla xD.
Comunque non vedo l'ora di leggere il seguito!
Recensisci presto.
Francesca.

12/01/14, ore 20:48

Bellissimo capitolo, cavolo ma quanto l'hai fatta pazza Rein???!!! Ok che di solito è lei quella che fa la fuori di testa nelle Redmoon (Redmoon forever! <3 ), ma così esageriamo!! Però devo ammettere che più pazza del solito è anche più divertente! Aggiorna presto, sono troppo curiosa!!
Ciao ciao!

12/01/14, ore 20:38

Bellissima! Sono curiosissima di leggere il prossimo capitolo, cosa che farò tra pochissimo!
Ok, come forse avrai capito sono una a cui piacciono i superlativi assoluti! Hahahahahaha! Ok, bando alle ciance, c'è poco da dire oltre che è bellissima e interessante, preannuncia una storia stupenda! Allora, ti premetto che io AMO alla follia le Redmoon, quindi ogni volta che tra loro ci sarà una scena romantica, immaginami mentre salto di gioia fino ad arrivare all'Empireo (scusa, la prof ci sta facendo una testa così su Dante Alighieri!)!!! Hahahaha!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Ciao ciao!

09/01/14, ore 20:39

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo della storia mi piace davvero molto

07/01/14, ore 07:32

Che bella mi piace tantissimo ma ti voglio chiedere una cosa fine e shade si conoscono già oppure si devono ancora incontrare sono talmente curiosa vabbè ci vediamo al prossimo cappy un bacione sandy
.....<3<3

06/01/14, ore 18:35

Lalalala♪♫♪♫
Bella ragazza, eccomi!
Prima di tutto, volevo passare alla grammatica. Ebbene sì, ho deciso che se devo recensire, meglio farlo come si deve.
Grammatica: Devo ammettere che in alcuni punti manca la punteggiatura corretta. Ricorda, dopo ogni frase compiuta, devi sempre mettere il punto. E poi mancano alcune virgole dove necessita essere messa. Ah, e si scrive Auler non Aurel. Forse mi troverai pignola, ma lo faccio solo per aiutarti a migliorare. Ovviamente, tu sei già bravissima di tuo e, so che scrivi velocemente..però io e la grammatica andiamo a braccetto. (Dei giorni sì e dei giorni no.)

Aspetto: Ok, sull'aspetto ci siamo. Mi piace il modo di scrivere che hai scelto, però e un pochino brutto a vedersi staccare così.. all'improvviso. Però ci siamo perché sei stata attenta, e quel distacco significa che passi da una fase all'altra. Quindi va bene, va abbastanza bene.

Senti, volevo chiederti se ti va bene il mio nuovo modo di recensire. Perché alcune potrebbero offendersi.. ma so che quel tipo non sei tu. *^*
Dimmi cosa ne pensi.
Ti voglio bene.
Al prossimo capitolo, che spero uscirà presto.

(Recensione modificata il 06/01/2014 - 06:37 pm)
(Recensione modificata il 08/01/2014 - 01:34 pm)

06/01/14, ore 12:44

ciao volevo dirti che l'inizio mi incuriosisce moltissimooooo sei bravissima...ma mi dispiace che hai cancellato l'altra era la mia preferita e qualche volta rileggevo alcuni capitoli e poi l'hai tolta sul piu bello comunque questa e bellissima a scrivere sei fenomenale aggiornala preso !! :)))))))

05/01/14, ore 21:41

Lunaaaaaaaaaaaa! Oddio, tra poco pensavo addirittura che tu fossi morta (?).
Hahahahah ok, no.
Oddio, mi sei mancata da morire ç__ç
Comunque, passiamo alla ff.
Diventiamo seri.
Impossibile, ma proviamoci.
Voglio dirti che il prologo mi piace tantissimo, la mia piccola scrittrice sta crescendo... *Sigh*
AAAAAAAAAAAAH.
RedMoon a vita sorellah- Ok, la smetto. D:
Mi ha incuriosito molto il prologo, e spero che farai presto il prossimo capitolo, stellina mia. *-*
Alla prossima allora, RISPOnDI PRESTO!

05/01/14, ore 11:33

Ehi, ciao Tiffania. Non si ci vede dalla storia del rating rosso. xD
Sono davvero curiosa di questa nuova storiella, mi attrae tantissimo, anzi sono felicissima che Rein non sia l'antagonista di turno.
Bene, aspetto un seguito.

Baci, Flo.

04/01/14, ore 22:33

É bello io non sarei mai riuscita a scrivere qualcosa del genere