Dusk
di brendy

19/01/14, ore 12:37

Questo capitolo è davvero eccezionale! Mi piace da morire.
Fay è fantastica e mi piace tantissimo il modo in cui la descrivi e le cose che decidi di far conoscere di lei perché, nonostante siano dettagli, sembrano tremendamente importanti. Mi immedesimo molto in lei e sono curiosissima di andare avanti con la lettura di questa fanfiction che sono lieta di aver trovato e che è davvero appassionante.
Continua così!

07/01/14, ore 00:48

Solo ed esclusivamente perchè sei brandy e sei mia amica, oggi ti lascio una recensione a questo capitolo che solo dal nome mi ricorda una certa canzone ((((i miss you, miss you, miss you)))).

Che dire, sai già come la penso praticamente su ogni capitolo - mmmmega lolz - ma harry e fay qui mi piacciono tanto.

"Harry è stanco, il pacchetto quasi vuoto di sigarette sul cruscotto e almeno dodici messaggi salvati nelle bozze che non ha ancora avuto il coraggio di inviarle."

Poi c'è Zayn che come sempre è il mejor.
Chi non vorrebbe Zayn come amico? merda.

"“Sei libero adesso?”
La voce del ragazzo è bassa, segno che è sveglio da poco.
“Perfetto, dobbiamo andare a prendere una cosa. Te lo spiego in macchina dopo Zayn… si, è per Fay.. non lo so, è solo un presentimento. Okay, a dopo”
Sente l’acqua della doccia coprire qualsiasi suono della casa e sospira, mentre si sistema gli anelli che si era dimenticata di mettere quella mattina.
“Fay, sto uscendo. Ci vediamo tra una mezz’oretta”
Non aspetta risposte, esce di casa e sospira, perchè queste cose succedono ma non a loro, che sono un semplice gruppetto di ragazzi che della loro vita non hanno capito tanto.
La macchina nera di Zayn è posteggiata davanti al cancello e Coco sorride al ragazzo, entra e non gli dice più di tanto, perché spiegare i propri pensieri è più difficile di qualsiasi altra cosa."

Tutti poco incasinati eh?
Fay penso sia quella messa peggio momentaneamente, ed è così fragile :c

"Chiude la porta a chiave, un altro conato di vomito la scuote e stringe le mani al lavandino, perché giura che anche a lei vanno bene tante cose, solo non adesso.
Perché le va bene che lunedì ci sarà la verifica di latino, che non sa ancora se prenderà la patente, che deve scaricare ancora troppe canzoni e il telefono si sta quasi per rompere e di cercarne uno nuovo non ne ha proprio voglia. Le va bene che salterà la palestra, che chiamerà sua mamma più tardi e che Coco non fa domande, e merda, le va bene anche Harry e la loro situazione, perché può stancarsi di tutto il resto ma non di lui, solo che adesso non va niente e lei è persa e non sa più come muoversi."

Vabbeh, poi c'è Coco che è proprio scema e tu lo sai benissimo.

"La casa di Coco è piena di colori, mobili dell’Ikea dell’edizione del 2009 —perché era in assoluto la più bella, e di incensi natalizi.
Fay sta dormendo nella camera in più e lei non se la sente proprio di svegliarla.
Sono passati già quattro giorni da quando l’amica si è trasferita da lei e non che le pesi, sia chiaro, semplicemente le dispiace sapere che è li perché ha litigato con Harry.
Coco, che in 19 anni ha cambiato almeno una sessantina di volte i gusti musicali, i vestiti, il film preferito o l’attore che maggiormente l’attrae, non ha proprio voglia di andare a scuola per subirsi un’altra stupidissima descrizione dettagliata delle avventure di Niall Horan, non quando nella mente ha una lista di ragazze che vorrebbe incendiare con lo sguardo.
Non è gelosa, affatto, la vera questione è che Niall, sa tirare fuori sia il meglio che il peggio di lei e questo, non è ancora riuscita a capire se sia un bene o un male."

QUESTO è UN PIù CHE MALE. MOLTO MALE. E Coco dovrebbe davvero stargli alla larga.

Infine c'è quello che tra tutti i personaggi proprio non ci dovrebbe essere. cacchio.
Perchè Niall Horan deve rompere le palle proprio a Coco?
io non lo so e non ho intenzione di scoprirlo.

"Niall che impegnato a capire ciò che prova per Coco si dimentica le chiavi di casa in treno, perde il telefono su una panchina del parco e arriva puntualmente in ritardo a qualsiasi lezione."

Bene.
Ottimo capitolo, continua così, sai che anche se non recensisco qui su efp, sono la tua lettrice più accanita. perchè oltre a leggere le tue ff mentali,  leggo dentro a te stessa come persona.
Efffidatidime che sei meglio di molti libri

un beso cretina

05/01/14, ore 00:48

Eccomi qua! Mammamiiiiiia, sono innamorata! Il modo in cui scrivi è semplicemente meraviglioso e, sinceramente, non vedo davvero l'ora di leggere il terzo capitolo! Quel presentimento poi.. Ho come l'impressione che Fay sia incinta e che Coco le stia andando a comprare un test! Chissà.. Sono curiosa! Hahaha e pooooi, chissà cosa succederà al pub!
Non ci mettere troppo, mi raccomando!
A preeeesto xx

mirii

Ps. Quasi dimenticavo! Ho passato un bellissimo capodanno in compagnia dei miei amici e mi sono divertita! Spero sia stato lo stesso anche per te! Buon anno, anche se con un pò di ritardo!
(Recensione modificata il 05/01/2014 - 12:52 am)

04/01/14, ore 21:04

Buon anno anche a te, per cominciare <3
E niente, c'è che questa storia mi sta affascinando davvero tanto, forse anche troppo, pensa che ogni tanto mi spremo le meningi a cercare di trovare un plausibile motivo per cui Harry e Fay sono arrivati ai ferri corti, ma ancora non riesco a trovare una soluzione al mio dilemma, quindi temo proprio che dovrò aspettare e leggere cosa succederà.
Niall lo adoro, in tutta la sua sbadataggine, lo adoro. Zayn lo immagino proprio così quindi non posso chiedere di meglio!
Mi stupisci sempre di più ragazza ;)

04/01/14, ore 20:16

Ciao brandy!
Come stai? Allora innanzitutto mi fa sempre tanto piacere leggere le tue risposte alle mie recensioni, sei davvero gentile <3 Io adoro questa storia, davvero. Infatti ti volevo chiedere se, a storia conclusa, potevo salvarla, sempre se non ti da fastidio, se non vuoi non preoccuparti<3scusami se te lo chiedo. <3 allora il capitolo mi piace tanto, potrà sembrarti strano ma ho adorato la frase: dove sei adesso? Perché è una frase che secondo me racchiude tutte le emozioni provate da Harry. L'Harry che descrivi tu, io lo adoro davvero. Fay mi fa tanta tenerezza e spero che riescano a risolvere, magari anche grazie a questo incontro organizzato dai ragazzi. Ho capito cosa teme Coco ed onestamente anche io ho pensato lo stesso, sarà incinta? Vedremo nei prossimi capitoli.. Comunque non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli, adoro questa storia, una delle migliori che abbia mai letto. Tu sei davvero brava, scrivi perfettamente, spero di scrivere un giorno come te (: davvero tanti complimenti (:
Grazie del meraviglioso capitolo.
Ciao ciao
Baci <3