Ogni bacio è rivoluzione!
di xDelilah_Morgan

05/01/14, ore 13:09

Rieccomi qui a rompere! ^^
Ma com'è tenero Elia, voglio anche io un ragazzo così *-* Dios, mi ricorda che devo ricominciare a vedere Kuroshitsuji al più presto. Le troppe serie TV mi hanno distolto dagli anime che ho lasciato in sospeso u_u
Che bello, ricominciano i baci rivoluzionari in mezzo alla strada! Adfjhfghjk, tu sai quanto ami queste cose *3*
Ma le flash lunghe ci piacciono, ci piacciono tanto. Continua così.
Ora al pensiero che mancano solo due flash mi viene tristezza, spero che ricomincerai un'altra raccolta dopo. Originale o meno, la leggerò a prescindere :3
È vero che mi spoileri il titolo di fourteen? ç_ç Cioè, io ho bisogno di fourteen, anche se ne hai appena pubblicate due AHAHAHA. No okay, lascia stare i miei scleri, è che mi sono affezionata tanto a questa storia e a tutto l'amore che c'è dentro, quindi ora ne sono dipendente xD
Quindi nulla, bellissima flash anche questa, speriamo che la prossima arrivi in fretta e non nel 2015, anche perché altrimenti farei la solita triste battuta u_u
A presto! ♥
Marianne

04/01/14, ore 22:30

Elia mi ha fatto schiantare XD Anche io, a volte, mi diverto a parlare così... u.u Molto carino il suo gesto, il voler tirare fuori il suo Peter dalla monotonia di tutti i giorni. E poi, il bacio finale *___* Quello sì che è inaspettato!
Spero che pubblicherai presto nuove flash, ormai sono dipendente da questa raccolta XD
Alla prossima *___*