Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: xDelilah_Morgan    04/01/2014    2 recensioni
Raccolta di Flashfic su quindici coppie slash ispirate da quindici foto e canzoni.
One - Give me Love
Two - Here comes the Sun
Three - Days of Summer
Four - When the World Comes Down
Five - Everybody Talks
Six - Bonfire Heart
Seven - Red
Eight - All My Loving
Nine - Bulletproof Heart
Ten - Beautiful Life
Eleven - Follow Me
Twelve - Brown Eyes
Thirteen - Unpredictable
Fourteen - Of the Night
Fifteen - Just give me a Reason
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago, Scolastico
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Thirteen – Unpredictable

 

– Dimmi quale cosa ha spento il fuoco negl'occhi tuoi, o mio caro Peter... – disse Elia carezzando la spalla dell'altro. – Parlerai come un lord ottocentesco ancora per molto? – sbuffò il moro, strofinandogli il naso sulla guancia. Da poco il suo ragazzo frequentava un corso teatrale ed adorava comportarsi come i suoi personaggi preferiti. – Sì, devo calarmi nella parte. Ma ora rispondimi. – Peter sbuffò scrocchiandosi le dita. Lo faceva sempre quando era nervoso o angosciato. – La routine mi opprime. – esclamò con tono piatto. – Ogni mattina mi sveglio alla stessa ora, compio gli stessi gesti e mangio le stesse cose. Vado a scuola ed è sempre una noia mortale, torno a casa ed è ancora peggio. E vederti sempre così di rado non gioca a favore della mia voglia di vivere. – immerse la faccia nell'incavo del suo collo ed inspirò il suo profumo. – Capisco... che posso fare perché possa sentirsi meglio, Milord? – La sua voce era insicura. Sperava di sdrammatizzare, ma odiava vederlo in quello stato: trovava Peter sempre più depresso e si sentiva impotente. Non sapeva che dire, come comportarsi... – Inventati qualcosa... Pensa fuori dagli schemi! – mormorò allora e nella testa di Elia un'idea iniziò a farsi strada. Lo prese per mano e lo fece alzare dalla panchina dov'erano seduti. – Dimmi un posto, uno qualunque. – Peter lo fissò in volto, sbalordito. – Oggi faremo tutto quello che vuoi purché sia qualcosa di inaspettato! – e partì a passo svelto tirandosi Peter dietro, un accenno di sorriso stampato in volto. – Mh, mi sembra un'ottima idea... Che ne dici se partiamo subito da un bacio? – era una cosa che non avevano mai fatto, ma sapeva che avrebbe migliorato il suo umore. In mezzo alla gente si tenevano per mano, per loro non era un problema farsi identificare come coppia, ma non erano mai arrivati a quello... E fu altrettanto sorpreso quando Elia si voltò per accontentarlo, fregandosene della gente che avevano intorno. Avrebbe fatto di tutto per vedere il suo Peter felice.

 

 

**Angolo dell'Autrice**

Eh già, dovevo farmi perdonare in qualche modo quindi doppia pubblicazione, Yeeee!
La canzone è “Unpredictable” dei 5sos(o 5 Seconds of Summer, insomma scegliete voi...) e questa è la flash più lunga di tutte con un totale di 346 parole!
Ok, troppi festeggiamenti. Grazie a tutti quelli di prima(non c'ho voglia manco di fare copia e incolla... che bradipo che sono ç_ç).
e ad F, "Alla fine andrà tutto bene. E se non va bene, vuol dire che non è la fine." [E.S.]

Foto qui e Dede qua.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: xDelilah_Morgan