I love you
di this is us_1D

11/04/14, ore 14:03

Sei veramente bravissima *^* anche se manca l'html :) vabè questi sono dettagli!! Passo al prossimo capitolo! Spero che mi faccia sognare come questo!

11/04/14, ore 14:02

Aww sono la dolcezza fatta in persona *^* sei molto brava a scrivere
al prossimo capitolo :)

05/01/14, ore 00:26

Che bel finale. Mi dispiace che sia solo di due/tre capitoli ma... devo dire che è stata bella lo stesso. :) Complimenti è stata un FF favolosa!
Baci e alla prossima! :3

05/01/14, ore 00:25

Anche se manca l'html, ti do i complimenti capitolo bellissimo! **
Ho sognato... *arrossisce*

05/01/14, ore 00:23

Bella storia! :)
Spero di farti felice commentando tutti i capitoli perché, dico sempre io, tanto lavoro e fatica richiede tante recensioni!

05/01/14, ore 00:21

Che tenerezza! Davvero, sono proprio due piccioncini!
Leggendo queste righe penso che tu abbia uno spirito molto romantico e questa cosa mi piace tanto, perchè anche io sono una tenerona (se leggerai la mia fan fiction lo potresti intuire ahaha)...
Sono felice di essere passata, perchè ora andrò a nanna di buonumore, col sorrisone sulle labbra ;)

05/01/14, ore 00:17

Che dolcezza la storia tra i due amici... purtroppo è vero, capita spesso di innamorarsi del proprio migliore amico, solo che non sempre si è ricambiate! Per fortuna questo non è il nostro caso! Ora continuo la lettura, perchè sono curiosa di quello che succederà tra i nostri due protagonisti amici/piccioncini ;)