Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: this is us_1D    05/01/2014    2 recensioni
Lui il ragazzo perfetto
Lei la ragazza perfetta
Loro la coppia perfetta
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Demi's pov Scendo dalla macchina e dietro di me sento subito niall che viene ad aiutarmi, dato che sono bendata. Dopo aver fatto qualche passo sull asfalto sento prendermi per i fianchi, sollevata e seduta su un muretto. Niall mi toglie le scarpe e mi porta a mo di principessa...mi lascia scendere e subito capisco che mi aveva portato in spiaggia!! Io amo la spiaggia quasi quanto amo lui!! Solo dopo avermi tolto la benda riesco a vedere che poco prima del bagnasciuga c è un tavolo con una candela sopra. Ai lati del tavolo ci sono le sedie (?), la tavola è rigorosamente apparecchiata di rosso. La prima cosa che ho fatto è stata saltare addosso a Niall che scoppió subito a ridere. Io: ti amo, e stare con te è stata la scelta migliore della mia vita...non so cosa farei senza di te. Sei anche il mio migliore amico e so che con te posso confidarmi. Niall: piccola ti amo anche io e questo è il minimo che potessi fare per ringraziarti di come sei, di sopportarmi sempre e sopratutto di amarmi...ti amo da morire Coronammo questo dolce momento con un bacio lungo e appassionante. Niall's pov Era tutto perfetto, proprio come volevo. Dopo esserci baciati ci siamo seduti a tavola dove, mentre parlavamo del più e del meno mangiammo. Demi: amore basta mangiare questo è il terzo piatto di pasta che mangi! *ride* Io: sei bellissima quando ridi Demi: zitto stupido, così mi metti in imbarazzo! Le sue guance si erano tinte di rosso!! Com è buffa!! Dopo aver mangiato decidemmo di fare una passeggiata. Ci tenevamo mano per mano e camminavamo con i piedi nell'acqua. Demi: piccolo, che ore sono? Io: è mezzanotte, tu a che ora devi tornate a casa? Demi: tra mezz'ora devo essere nel mio lettino a dormire, quindi è meglio se ci sbrighiamo!! Io: andiamo!! Dopo aver riportato a casa demi rintanai anche io e andai a dormire come l'uomo più felice del mondo FINE SPERO VI SIA PIACIUTA!!
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: this is us_1D