The 5 Ws.
di Ambros

14/12/18, ore 21:11

Wow mi è piaciuta veramente moltissimo. Blaine che studia Arte è una delle idee migliori che potesse venirti eadoro pensare che, nell'ultima scena, stesse disegnando Kurt e non glielo volesse far vedere

06/01/14, ore 00:03

Secondo me questo genere ti si addice di più rispetto a quello angstoso delle ultime due shot che hai pubblicato. L'idea della storia è carinissima, e poi non avevo mai letto una ff in cui Blaine studia arte.. Mi è piaciuta un sacco l'immagine di lui che dipinge :) Prometti bene, Ambros! Alla prossima!

05/01/14, ore 22:05

Gente, ce l'ho fatta. Ho scritto l'ultima recensione, così smetto di intasarti la casella recensioni di efp e te la smetti di maledirmi per i miei scleri su qualsiasi cosa tu scriva. ;3
Okay, mi sono già persa quello che volevo dire perché nella mia adorata playlist automatica di Glee è partita questa ( http://www.youtube.com/watch?v=qVIfwMa8vww&list=PL94A676307B854D79&index=23 ) e io sto sbavando sulla tastiera. Matt Bomer + Darren Criss = me isterica.
Ricomponiamoci.
Questa os è dolcissima, davvero, Blaine pittore coi riccioli scompigliati, dove posso comprarmene uno? Lovogliolovogliolovoglio! E' molto bella anche come è strutturata, con le 5 Ws, è un'idea originale e secondo me te hai talento per queste cose. Ogni volta che leggo una tua os è come una ventata d'aria fresca, non sembra mai 'qualcosa di già letto', e questo è molto positivo.
Okay, ho finito di recensire tutto, sono felicissima, e complimenti complimenti complimenti, perché sei una delle migliori autrici Klainer. <3 Un abbraccione stritolante!

05/01/14, ore 17:36

ciao!!! no ma.. che hai decido di farmi piangere con ogni fanfiction che scrivi?? Seriamente!! Bellissima questa fanfiction.. è così.. dolce!!!! *.* e.. il personale nucleo luminoso di Blaine e Kurt vero? :) ah! so chi è Leonid Afremov! E mi piacciono molto i suoi quadri! sono davvero stupendi! Mi piacerebbe averne uno ma girando su internet ho letto che vanno dai 300 ai 3000$.. :( mi piace molto l'idea dell'elenco (posso chiamarlo così?) delle domande.. Sul serio.. one-shot inaspettata ma molto apprezzata, leggere, senza angst ma piena piena di gioia e amore!! ^.^ anche se iniziano male le tue storie hanno un lieto fine.. sei una romanticona eh? :P (lo sono anche io tranquilla).. ciao!!! :)

05/01/14, ore 12:32

E' davvero molto bella ed emozionate, dovresti cimentarti di più in cose di questo genere, perché ti vengono stupendamente.
E' un OS tranquilla e rilassante, sempre con quel po' di ironia e dolcezza che celano dei pensieri davvero profondi e significativi. Bravissima come sempre, devo ammettere che questa è probabilmente una delle mie OS preferite, tra le tue (ma anche tra tutte le Klaine di EFP).
Passando ad un altra cosa, giusto per concludere, ho guardato i quadri di quel pittore e sono meravigliosi, seriamente, stupendi.
Il tuo ego ha tutti i motivi per ingigantirsi! Adesso sai pure scrivere frasi filosofiche (?), eh? C'è qualcosa che non sai fare?
In ogni caso, davvero bravissima, storia adorabile, che ora vado a rileggere per la terza volta (lol).
A domani! :)

05/01/14, ore 02:49

È bellissima. Davvero, è divertente, rilassante, scorrevole... La amo, e se devo essere sincera è quella che mi è piaciuta di più tra le tre. Volevo chiedere una cosa riguardo alla parte finale, più o meno quanto tempo è passato da quando Blaine ha baciato Kurt?
Ah e comunque meno male che hai pubblicato la OS in piena notte perché non riuscivo a dormire e mi hai rallegrata un po', quindi grazie!