I Pazzi Di EFP!
di Aesingr

13/01/14, ore 20:05

Sì, vi amiamo. Ovviamente.
No, sul serio- Ho letto questo capitolo e... Vale, l'ho poi dovuto rileggere perché per quanto una persona possa essere casinara, se si mettono insieme due sclerati come voi c'è poco da fare.
La demenza regna, ma per il fatto che questa recensione non è critica credo vi dovrò lasciare davvero l'indirizzo del manicomio in cui risiedo - Via CasaMia n° 3, TeletubbieLandia- Italia. *Mia sorella sta seguendo Rai YoYo, sorry. Ma Peppa Pig mi sta antipatica*
Ciancio alle bande (?) sarò breve perché la madre superiore -Ciao mamma, ciao- vuole il PC.
Il nonno coi bambini? Esilarante -Euridice Recensione io la conoscevo però *Telefonate tra Arlie e Sol. A cosa portano*
E dico solo...E' tutta sua madre -Si spera.
L'aggiunta dello Yaoi poi... Sicuramente, recensore a parte, ad Arlie è piaciuto quest'elemento. A me ha fatto strano, perché Giumah -O come si scrive- col Dr. Brief non l'avevo mai nemmeno immaginato -La mia mente un briciolo di castità ce l'ha ancora, aho!- ma se esiste davvero una fanfiction con questo pairing, per tutti gli hamburger, passatemela-!
. . . Sì madre, ora ti do il computer-- DUNQUE, in conclusione? Le note a fine capitolo, palesemente scritte dalla campana del duo -Sì, siete un gran bel duo e segretamente, vi shipo. ...Ah no, non è più un segreto *Schiva mouse e mazze a Go Go*-
Mi è piaciuto, sì- Non dico che abbia influito sulla mia recensione (Forse un po'...) ma ne so di amicizie nate così -Non in questo modo, a certi livelli di demenzialità e sclero non mi ci farà mai arrivare nessuno- e devo dire che... E' un bel modo quello con cui è nato il vostro legame.
Ovviamente, I Pazzi Di Efp 2/Il ritorno/La vendetta/QuelCVheCacchioE' lo farete, da?
Tanto vi tengo d'occhio--
Bene, la madre superiore mi sta per tirare un crocifisso in testa.
La finisco qua, questa recensione cretina e priva di ogni coerenza -Fa schifo, ma accontentatevi.

A presto scemotti!

Sol